beh, se la batteva, dai.Jolly Roger ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 18:54
Per il pixel hunting Prisoner Of Ice era pure peggio,pero'
beh, se la batteva, dai.Jolly Roger ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 18:54
Per il pixel hunting Prisoner Of Ice era pure peggio,pero'
Aha! Ce l'ho per Atari ST, stupendo, non l'ho mai finito però, ai tempi non ero bravo con l'inglese (ora sì ).Andrew B. Spencer ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 18:01
MALEDETTO FUTURE WARS !!
Io non potetti finirlo per un errore su disco!>__________<
Cavolo...avevo penato cosi' tanto per la sezione del monastero...
Pero', bella la realizzazione tecnica...mi piacevano molto principalmente certe musiche...
gaetanoselvaggio ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 07:26
Era bella solo l'immagine di caricamento...gaetanoselvaggio ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 07:26
troppo bello questo gioco !gaetanoselvaggio ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 09:35
Troppo bello questo giocogaetanoselvaggio ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 16:36
(anche se a un certo punto mi so' scassato o'cazz... comunque era veramente una boccata d'aria fresca quando uscì... anche se in pochi hanno notato che, a guardar bene, riprende ed "espande" l'idea di base di Hyber Blob, budget della Firebird per C64).
Lemmings e' bellissimo e originale...
ABS,Hyper Blob non l'ho mai sentito nominare...
Infatti è un budget poco famoso (Hyber Blob) C'erano un gruppo di facciotte saltellanti che rischiavano di perire e bisognava farle arrivare in un punto dello scenario incolumi. Ovviamente, rispetto a Lemmings (che contiene anche altre idee, ecc.) è molto semplificato, però, a guardare bene, l'idea di base è quella.
Un 95% semplicemente scandaloso su TGN .
Beh,e' uno dei pochi giochi di calcio che mi piacciono...Andrew B. Spencer ha scritto dom, 06 febbraio 2005 14:10
Un 95% semplicemente scandaloso su TGN .
Bellissimo questo topic, complimenti. Se posso fare una richiesta, mi piacerebbe vedere qualche immagine di "Magic pockets" o di "The chaos engine" dei Bitmap brothers, grazie