Versione Juventina...
Spoiler:
Versione Juventina...
Spoiler:![]()
magari!!! e magari pure il conto in banca e le pheeghe
a proposito di pheega
http://www.youtube.com/watch?v=Ct0hXzcK9S0
mi piace molto l'arredamento![]()
pure a me, prima su gtalk, ha dovuto linkare delle immagini da google image per farsi capire. secondo me tra giapponese, inglese e cinese comincia a fare confusione pure con l'italiano![]()
di fronte a casa mia hanno messo un cartellone enorme (copre un intero palazzo) con la pubblicità di GTA4![]()
infattiDivino Collega et Imperatore Doom, non pensi che il nostro giullare oggi non faccia tanto ridere? sono dell'idea di revocare il mio Generoso Dono di aiuto a questa ingrata figura.
peccato, perche' adoravo la sua gag di quando si fingeva colonnello
forse abbiamo trovato il posto a Raven![]()
altro voto portato grazie a me e alle frequentazioni in bar sport, perfino nel topic dell'inter (samanosuke)
![]()
no è che sono carismatico e non appena vado in un topic mi seguono automaticamente![]()
questo mario kart ha conquistato famiglia ed amici, fortunatamente c'è ancora il boomer che spruzza l'inchiostro, ottimo per tirare fuori mentre si corre la battuta trash "Giuvà, vabbone ca si fije di pescatori, ma che sburr pure gni na secc..."
non tradurrò![]()
google language mi da una strana traduzione
giovanni va bene che sei figlio di pescatori, mapure quando sei all`asciutto?Spoiler:sborri
pott, tu che sei giovane ma molto saggio, devi conoscere tutta la barzelletta trash.
Allò, ci stà stò giovanni che si sposa e la prima notte per far bella figura si compra un tubetto di vasellina. Al momento clou al buio lo scambia con quello del lucido per le scarpe e lo adopere per iniziare la muliera al piacere. Il giorno dopo ella si sveglia con le opportune cavità tutte nere ed esclama la battuta di cui sopra, da proferire con nobile slang ortonese che, tradotto nella lingua di dante, suna bene o male come "Giovanni, va bene che sei figlio di pescatori,ma stilli anche il tuo denso succo seminale come una seppia?"
E' sempre un successo quando il boomer (la seppiona bianca dei super mario) ti spruzza l'inchiostro mentre guidi![]()
ovviamente io ho capito![]()
pott, tu che sei giovane ma molto saggio, devi conoscere tutta la barzelletta trash.
Allò, ci stà stò giovanni che si sposa e la prima notte per far bella figura si compra un tubetto di vasellina. Al momento clou al buio lo scambia con quello del lucido per le scarpe e lo adopere per iniziare la muliera al piacere. Il giorno dopo ella si sveglia con le opportune cavità tutte nere ed esclama la battuta di cui sopra, da proferire con nobile slang ortonese che, tradotto nella lingua di dante, suna bene o male come "Giovanni, va bene che sei figlio di pescatori,ma stilli anche il tuo denso succo seminale come una seppia?"
E' sempre un successo quando il boomer (la seppiona bianca dei super mario) ti spruzza l'inchiostro mentre guidila diro' un giorno ai miei figli!!!
Dan ma l'ortenese è molto simile al pescarese?
invece il vastese è diverso, no?
Finito ora il 3° caso di Apollo Justice.
Che gioco straordinario.
Per Andro Gaul e Zeavis, sono riuscito a "reperire" l'intera serie di Gaiking Daiku Maryu, quello appena rifatto, e sembra carino.
Per Jeeg ci sto lavorando.
Gurren cmq sembra cool dai disegni.
comprati i primi due numeri di Otoko Juku...speriamo bene, sennò andro mi deve rimborsare i 10€![]()
gurren è strafigo non ci sono caxxi, è la meglio serie robotica del 2007
ah poi se vuoi ma c'è una serie di 26 ep (la seconda èappena iniziata) code geass, robottoni strategia, spettacolare pure questa, meno lollosa di gurren lagann, ma validissima solo che è incompleta oichè in corso, ma merita veramente
io ivece sempre parlando di robottoni mi sto per dare a raideen, romeoXjuliet e zegapain
siamo in 2
il primo l'ho trovato carino, aspetto di leggere il secondo per giudicare
unica cosa non capisco perchè nella postilla c'è scritto "il fumetto che per anni ha fatto credere nell'esistenza della 3a serie di hokuto no ken"
ma che azzo vuol dire,non c'entra nulla con kenshiro tranne il disegno che èsimile/copiato, ma per il resto non c'entra una mazza