+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 4976 PrimaPrima ... 40180188189190191192200340690 ... UltimaUltima
Risultati da 4,726 a 4,750 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:

chi ci parteciperà?

Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:

è un film mica il gay pride

Mic sai che oggi ho trovato "Infect@" € 1.75 (!!!)

Banned L'avatar di Hellvis 2006

c'è elio germano nel ruolo di 4 formaggi, anche se secondo me non ci sta affatto.
    Regia di salvatores dopo io non ho paura

Fox-Astrolfo
    ospite

Oggi a Bassano è venuto Valerio Massimo Manfredi a parlare del suo ultimo libro "L'Armata Perduta".

C'ero anch'io

contemporaneamente?

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    contemporaneamente?
    Non l'ho capita

Comunque si, ero nella stessa stanza, il bello è che sono arrivato lì tranquillo in tuta da ginnastica, vestito come uno scafista, mentre tutti erano elegantti e inappuntabili. Volevo dirgli che il film dell'Ultima Legione non è venuto bellissimo ma non c'ho avuto il coraggio , stimo troppo Manfredi, lo seguivo sempre su LA7, è il nostro Indiana Jones!

Antares
    ospite

no ma l'orso che scappa è

Nevade
    ospite

Ultima modifica di sava73; 17-04-08 alle 20:37:32 Motivo: fixed ;)

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

malato

Ragnarokker
    ospite

Mic sai che oggi ho trovato "Infect@" € 1.75 (!!!)

Manfredi su La7 lo guardavo pur'io, a me me piace

Fox-Astrolfo
    ospite

Oh My Furring God.
    Cheater

Comunque spiegami qual è il senso di avere un oggetto plasticoso a forma di chitarra per fare il pianista.
    Ma andasse a comprarsi una chitarra vera, 'sta malattia giapponese di simulare la realtà e la vita perchè incapaci di viverla.

david
    ospite

C'è gente che non ha proprio un razzo da fare

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Comunque spiegami qual è il senso di avere un oggetto plasticoso a forma di chitarra per fare il pianista.
    Ma andasse a comprarsi una chitarra vera, 'sta malattia giapponese di simulare la realtà e la vita perchè incapaci di viverla.
    ti piacerebbe essere il mio guru?

Nevade
    ospite

Cheater

Eccala, chi poteva tirare fuori la MASSIMA ******ATA su Gutiar HEro, LUI, che domande!

Certo suona una chitarra, che è uno strumento armonico, quando Guitar Hero è un gioco RITMICO.
    BRavo eh, no ma bravo sul serio

Ragnarokker
    ospite

Cheater

A riguardo c'è una bella tavola di ctrl-alt-del di Buckley...

King Elessar
    ospite

tu avevi usato l'aiutino pero'!
    olè... ora che anche sava è dei nostri, domineremo il mondo!

Antares
    ospite

il trono di spade sarà nostro

Fox-Astrolfo
    ospite

Eccala, chi poteva tirare fuori la MASSIMA ******ATA su Gutiar HEro, LUI, che domande!

Certo suona una chitarra, che è uno strumento armonico, quando Guitar Hero è un gioco RITMICO.
    BRavo eh, no ma bravo sul serio
    Senti è un gioco, da gli stessi stimoli del vecchi Simon comanda color, ma sempre un gioco resta. Hai postato il video su quel regazzino con un senso di ammirazione, nemmeno fosse chissà che, se uno ha un po' di ritmo o suona la batteria giochi del genere se li mangia a colazione. Il problema è che in maniera inversa non funziona, non puoi mettere quel ragazzino a suonare la batteria perchè non saprebbe tirarci fuori nulla, ha abituato il cervello a comandare le mani ad un ritmo prestabilito, non compie un processo di creazione autonoma. Segue un ritmo, e capirai che ci vuole, con l'allenamento ci riesci, ma non crei un ritmo. E si vanta come fosse Jimmy Page, ma andasse a usare le dita per la sua ragazza che sarebbe ben più felice. E al massimo sarà bravo a suonare il piano quanto lo sono i pianisti che giocano ai giochi online con la tastiera del pc. Ecco forse lui sarà bravo e si bulla proprio perchè è già bravo a suonare una VERA tastiera. Ma allora lo ammiro mentre suona, non mentre gioca al giochino.

Poi non tirarmi fuori che non è armonico e blablabla, perchè se non sono sordo il giovine SEGUE proprio il suono della chitarra che esce dalla tv, ma la segue a mo' di batteria suonando la pianola. Che aberrazione, solo i giappi possono inventarsi una cosa del genere. E un mio amico a Parappaderepper era più bravo
    CaSSo ma guardatevi Pippo nel vecchio cartone animato, lui si che era un genio, se vi ricordate, con quel macchinario con tutti gli strumenti (appena trovo il video su youtube...)

@Ragnarokker: gli farei volare la testa io a quel giocatore di guitar hero (già il nome ), per chi suona la chitarra come me è veramente un sagrilegio quel giochino, non tanto per il gioco in se, quanto per i bambocchi che si bullano di saper premere in sequenza cinque tasti colorati. Anche nell'allegra fattoria di Chicco c'era una cosa simile.
    Se uno lo gioca per spasso niente da dire, ma venerare quelli bravi a giocarci come fa Nevade è preoccupante

Nevade
    ospite

Senti è un gioco, da gli stessi stimoli del vecchi Simon comanda color, ma sempre un gioco resta. Hai postato il video su quel regazzino con un senso di ammirazione, nemmeno fosse chissà che, se uno ha un po' di ritmo o suona la batteria giochi del genere se li mangia a colazione. Il problema è che in maniera inversa non funziona, non puoi mettere quel ragazzino a suonare la batteria perchè non saprebbe tirarci fuori nulla, ha abituato il cervello a comandare le mani ad un ritmo prestabilito, non compie un processo di creazione autonoma. Segue un ritmo, e capirai che ci vuole, con l'allenamento ci riesci, ma non crei un ritmo. E si vanta come fosse Jimmy Page, ma andasse a usare le dita per la sua ragazza che sarebbe ben più felice. E al massimo sarà bravo a suonare il piano quanto lo sono i pianisti che giocano ai giochi online con la tastiera del pc. Ecco forse lui sarà bravo e si bulla proprio perchè è già bravo a suonare una VERA tastiera. Ma allora lo ammiro mentre suona, non mentre gioca al giochino.

Poi non tirarmi fuori che non è armonico e blablabla, perchè se non sono sordo il giovine SEGUE proprio il suono della chitarra che esce dalla tv, ma la segue a mo' di batteria suonando la pianola. Che aberrazione, solo i giappi possono inventarsi una cosa del genere. E un mio amico a Parappaderepper era più bravo
    CaSSo ma guardatevi Pippo nel vecchio cartone animato, lui si che era un genio, se vi ricordate, con quel macchinario con tutti gli strumenti (appena trovo il video su youtube...)

@Ragnarokker: gli farei volare la testa io a quel giocatore di guitar hero (già il nome ), per chi suona la chitarra come me è veramente un sagrilegio quel giochino, non tanto per il gioco in se, quanto per i bambocchi che si bullano di saper premere in sequenza cinque tasti colorati. Anche nell'allegra fattoria di Chicco c'era una cosa simile.
    Se uno lo gioca per spasso niente da dire, ma venerare quelli bravi a giocarci come fa Nevade è preoccupante

Ancora co sti Jappi, no è divertente visto che è un gioco Americano al 100% segno che quando parli tu sai ESATTAMENTE quello che dici eh!
    Poi ammirazione la vedi tu, perchè hai la tua solita visione personale delle cose e PER CARITA' mica provare a capire che è un gioco e che per tale vuole DIVERTIRE, ma siamo SCEMI!
    un GIOCO che DIVERTE imitando di suonare una chitarra, e presumo per te PES sia una cacca perchè è meglio giocare a pallone dal vero, e che Metal Gear è inutile quando posso benissimo divertirmi a sneakere veramente per casa.
    Certo.
    Poi io VENERO, beh certo.
    Vorrei sapere QUANTI qua dentro hanno pensato la stessa cosa con la stessa mente bacata.
    No sul serio sono curioso.

Fox-Astrolfo
    ospite

Ancora co sti Jappi, no è divertente visto che è un gioco Americano al 100% segno che quando parli tu sai ESATTAMENTE quello che dici eh!
    Poi ammirazione la vedi tu, perchè hai la tua solita visione personale delle cose e PER CARITA' mica provare a capire che è un gioco e che per tale vuole DIVERTIRE, ma siamo SCEMI!
    un GIOCO che DIVERTE imitando di suonare una chitarra, e presumo per te PES sia una cacca perchè è meglio giocare a pallone dal vero, e che Metal Gear è inutile quando posso benissimo divertirmi a sneakere veramente per casa.
    Certo.
    Poi io VENERO, beh certo.
    Vorrei sapere QUANTI qua dentro hanno pensato la stessa cosa con la stessa mente bacata.
    No sul serio sono curioso.
    Doh, avrei scommesso fosse giapponese (ma l'idea di base del gioco ritmico è sempre giapponese mi pare), vabbè gli americani allora stanno messi peggio, ma d'altronde già mangiamo la loro m*rda da McDonald's, vediamo le loro cacate al cinema e ascoltiamo la loro musica commerciale gangstabra, ci mancava che non giocassimo nella stessa maniera. D'altronde c'hanno liberato, no? Poi però c'hanno invaso con la loro cultura. Per certi versi è positivo, sono arrivate tante cose buone, ma di solito non vengono pubblicizzate. Voglio dire, senti mai passare Frank Zappa o del buon funky jazz in qualche radio? Vedi mai passare in tv qualche film indipendente e intelletualmente appagante? No. Ma non è colpa di chi vende o produce, di solito si spera che i soldi che girano nell'ambiente alimentino anche le correnti autoriali, artistiche e indipendenti, la colpa è della gente che vuole le frivolezze. Che poi i giochi come Guitar Hero son divertenti, soprattutto con gli amici, lo capisco, ma tutto quel che creano di gente che crede veramente di esser brava a suonare la chitarra è ridicolo. Almeno non fa danni come chi gioca a Gran Turismo e crede di saper portare i macchinoni da corsa, o chi fa 800 punti al tirapugni e crede di essere capace di tirare un pugno.
    Pes e Metal Gear hanno tutt'altra logica, sono giochi di tecnica, di sfida con la macchina. E MGS ha una componente narrativa importantissima. Insomma guitar Hero dovrebbe essere quel che è, solo un innocuo passatempo. Il problema è che molta gente sbava dietro ad ogni stupidaggine massivamente appetibile per la loro nuova fiammante console, creando il nuovo brand e rendendo immensamente ricchi i creatori del gioco alla facciazza loro.

Il pericolo che vedo insito in Guitar Hero, PSP, e multimedialità imperante anche sulla tazza del cesso è quello di diventare decerebrati dipendenti dalle simulazioni. Non è uno scenario irreale e non a caso prima mi son riferito ai giapponesi. Lavorano 12 ore al giorno e poi stanno chiusi nei grattacieli/alveari davanti alle console. Certa gente li vuole così, probabilmente chi è più in alto di loro. Ma a che serve simulare tutto quando si ha una vita da vivere?
    E tu, Nevade, quante più soddisfazioni avresti nel dedicare il tempo che butti via FINGENDO di suonare la chitarra nel cercare di suonarla DAVVERO?

Creaimoci il nostro ritmo, gente, non seguiamo quello che ci viene imposto.

Ragnarokker
    ospite

ma com' è che siamo passati da GH al nuovo imperialismo americano?

°Dexter°
    ospite

Che ci fai su un forum di vg,allora?
    Cmq però,in un post solo una crociata contro il Giappone,una contro gli Usa (che ci sta sempre bene,d'altronde il nesso Guitar hero-McDonald's-musica gangsta-massificazione-Liberazione è evidente ).
    Se poi tu conosci e frequenti gente che,giocando a guitar hero,si bulla di saper suonare...beh,cambia compagnia (per non parlare del paralello con GT).
    Qua siamo tutti cervello-muniti,quindi se un gioco piace lo si può dire,così come si può essere "impressionati" dalla bravura di qualcuno nel suddetto gioco (fermo restando che nessuno qua penso sia un fan degli uber-pro che non fanno altro nella vita,eccetto quelli tipo Fatality che c'hanno mangiato con un gioco ),senza per questo rientrare in questo stereotipo del nerd/casualone sbavante che hai costruito,non si sa perchè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 4976 PrimaPrima ... 40180188189190191192200340690 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato