E io che ho perso pure tempo a leggere, tre minuti della mia vita sprecati, la prossima volta glisso direttamente è meglio, direi che qui tutto si commenta da solo.Ma a che serve simulare tutto quando si ha una vita da vivere?
E tu, Nevade, quante più soddisfazioni avresti nel dedicare il tempo che butti via FINGENDO di suonare la chitarra nel cercare di suonarla DAVVERO?
Creaimoci il nostro ritmo, gente, non seguiamo quello che ci viene imposto.
Ma uffa, mi togli tutte le soddisfazioni, lasciami fare questi pistolotti moralistici lo sai che ne ho bisogno a volte, ormai mi conosci![]()
Aho sto ancora scazzato, c'ho un periodo brutto, perchè tutti dovete denigrarmi?E' palese che certi miei post sono deliranti, su, che ve lo devo spiegare
Che poi credete che 'sto incazzato o a rosicare, è solo nevade che mi scatena questo flusso di coscienza![]()
ma se dobbiamo litigare, torniamo sul tette/cùli!
si parla di imperialismo? dove?![]()
buondì![]()
in effetti quello che ho fatto io
Che giornata del caz**.
Davvero, un'altro cosi' e vado in depressione cronica.
non vi ammorbo coi dettagli... ma, sto fine settimana me lo voglio proprio godere !!! Si mi voglio rilassare pure per sab/dom scorsi !
ringrazio telecom per l'isolamento di ben 2 giorni![]()
pensa dal 3° in poi avevi diritto al rimborso![]()
Nun t'allargà...![]()
ecco...io mi sento come quello che arriva dopo e lo lulla
BUONGIORNO!!! ( pure a Fox)
Ci tenevo a precisare che il mio "accanimento" verso di lui è in parte di riflesso per tutte le cose che Nevade mi racconta ( e che ormai mi saturano) e in parte se lo merita: pistolottibus!!!!
Sono d'accordo con te,anzi alla fine mi piace pure la sua "bendisposizione" verso tutto (non è che Alex l'ariete è brutto,sei tu che non lo guardi col giusto sentimento...e robe così),ma ultimamente,tra tirate elettorali,e morali su guitar hero,solo perchè uno posta un video di un qualche "fenomeno" di GH,uno si può anche scocciare...
Però,visto che ci concede la fortuna di donarsi a noi,ben venga![]()
bhè come non darti ragione![]()
Si ok, però io ho smesso di frequentare Backstage per non dover leggere quelle robe. Questo è un circolino senza IT, è vero, ci stà anche che ogni tanto si tocchino argomenti seri(vedi elezioni) ma imho dovremmo tenere i toni un filo più rilassati.