+ Rispondi alla Discussione
Pag 431 di 2407 PrimaPrima ... 281421429430431432433441581931 ... UltimaUltima
Risultati da 10,751 a 10,775 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Stai postando credo, in modalità brainless, abbiamo ammesso tutti che Totti era da rosso, abbiamo solo aggiunto che data la particolarità del caso, che l'arbitro non abbia avuto le palle di farlo non è uno scandalo.
    Fatti una dormita, datti una lavata alla faccia, relax, stay easy e ringrazia il cielo di avere stà classe arbitrale...
    Ringrazia il cielo.
    volevo vedere se Ibra faceva la stessa cosa se dicevi che non era uno scandalo data la dinamica dell'azione..

Volevo proprio vedere

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    volevo vedere se Ibra faceva la stessa cosa se dicevi che non era uno scandalo data la dinamica dell'azione..

Volevo proprio vedere
    Ibra dopo un rigoretto un pò così ha dato un pizzicotto un pò così...
    Tu sei stato fra i primi a giudicare il fatto come normale(o sbaglio?)
    Io dico solo che accade di continuo..lo fa Gattuso e non succede nulla, salta coi gomiti larghi Balotelli e non succede nulla, Materazzi fa 90000 entrate a cazz0 a partita e non succede niente...e non mi pare che faccio i sermoni al Milan per le proteste di Gattuso o a voi per Materazzi...ergo?!
    Una cosa che non mi manca è ammettere quando vengo favorito, quì lo siamo stati punto.
    La particolarità della cosa non la rende uno scandalo, gli scandali son altri.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Tra l'altro questo non l'abbiamo detto noi, ma il tuo compagno di merende Tgg quando spiegò l'accaduto
    cosa? torna indietro a quel dì e vedrai che scrissi "l'espulsione ci stava il fatto è che nasce da un fallo ed un ammonizione inesistente."

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

gli scandali sono altri voi avete categorizzato come scandalo TUTTO quel che è successo fino ad oggi a favore dell'Inter, vi offendete se vi chiamo incoerenti?

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    gli scandali sono altri voi avete categorizzato come scandalo TUTTO quel che è successo fino ad oggi a favore dell'Inter, vi offendete se vi chiamo incoerenti?
    non offendi nessuno, semplicemente dici una cosa non suffragata dalla realtà...la realtà è che nel campionato italiano molto probabilmente vincerà una squadra che sul campo ha dimostrato di non meritare questo scudetto.
    Stop.
    Il resto è aria fritta.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cosa? torna indietro a quel dì e vedrai che scrissi "l'espulsione ci stava il fatto è che nasce da un fallo ed un ammonizione inesistente."
    sì sì vero, la prima frase "l'espulsione ci stava" mi trae in inganno..chiedo venia
    Cmq, è l'01 : 05 aggiungete ai 3 vaffa di Totti uno mio personalissimo un pò a voi tutti ed estendetelo anche al Mancio e buonanotte miei cari batuffolini coccolosi

scherzo sul vaffa eh?!
    sui batuffolini no

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

sei un caccoloneeee

notte

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

“Ho solo detto quello che hanno detto tanti altri, non ho offeso nessuno, al di la’ della stima che posso avere per Totti perche’ in questo caso non c’entra. Penso invece che Bruno Conti sia stato molto maleducato perche’ non c’era nessun bisogno di tirare fuori certi discorsi. Per me la polemica non era neppure iniziata, tra l’altro non credo che Totti a 30 anni abbia bisogno della badante“.

E con questo direi che Brunetto possa anche rintanarsi adesso

Mancio

Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Già già. Ricordiamo allora i pizzicotti di Ibra e i suo bei versi a Coly dato che parliamo del passato. Ci hanno fatto ben 10 minuti di trasmissione se non sbaglio... noi è solo quattro giorni che vediamo la demonizzazione di Totti sui giornali.
    Mi spieghi poi che arrampicata staremmo facendo noi romanisti dato che siamo i primi ad ammettere l'errore arbitrale e la poca calma dimostrata dal nostro capitano, il quale tra l'altro si è prontamente scusato il giorno seguente l'accaduto?

p.s. bello vedere in Italia come la gente che spesso commenta questi episodi faccia affidamento sulla memoria corta della gente che li ascolta (oltre ai soliti Cobolli Gigli, Gussoni e Mancini da ieri si è aggiunto anche il mitico Lotito).
    Ovviamente ricordi anche le mani in faccia del sempre educato Totti a Maxwell vero? L'altro mi tira fuori Materazzi, giocatore scorretto da sempre, Burdisso, uno che quando entra in modalità Psycho diventa una minaccia per il genere umano, e va benissimo, dato che i loro brutti gesti son stati riconosciuti da tutti, noi per primi, come iperpunibili. Ma che ogni volta che si giudica un vostro giocatore, in questo caso il Pupone, parta la sfilza di post con "eh ma anche lui, eh ma allora anche quella volta.." è una roba insopportabile. Non vi riesce proprio restare sull'argomento e giudicarlo per quello che è, ovvero una stronxata galattica di Rizzoli, senza tirare in ballo teorie astruse sul RIzzoli giocatore? No, non vi riesce. Pazienza.

Per quelli che si sciacquano la bocca con Materazzi e Burdisso poi, vorrei anche ricordare, tanto per rivangare il passato glorioso del pupone, gli scaracchi in faccia a Poulsen. Ma lì fece bene, era stato offeso.

non offendi nessuno, semplicemente dici una cosa non suffragata dalla realtà...la realtà è che nel campionato italiano molto probabilmente vincerà una squadra che sul campo ha dimostrato di non meritare questo scudetto.
    Stop.
    Il resto è aria fritta.

il resto sarà anche aria fritta, ma questa è una cagata grossa come quella di una mandria di bufali

a meno che tu non stia parlando della Roma, in tal caso sarei d'accordissimo

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ovviamente ricordi anche le mani in faccia del sempre educato Totti a Maxwell vero? L'altro mi tira fuori Materazzi, giocatore scorretto da sempre, Burdisso, uno che quando entra in modalità Psycho diventa una minaccia per il genere umano, e va benissimo, dato che i loro brutti gesti son stati riconosciuti da tutti, noi per primi, come iperpunibili. Ma che ogni volta che si giudica un vostro giocatore, in questo caso il Pupone, parta la sfilza di post con "eh ma anche lui, eh ma allora anche quella volta.." è una roba insopportabile. Non vi riesce proprio restare sull'argomento e giudicarlo per quello che è, ovvero una stronxata galattica di Rizzoli, senza tirare in ballo teorie astruse sul RIzzoli giocatore? No, non vi riesce. Pazienza.

Per quelli che si sciacquano la bocca con Materazzi e Burdisso poi, vorrei anche ricordare, tanto per rivangare il passato glorioso del pupone, gli scaracchi in faccia a Poulsen. Ma lì fece bene, era stato offeso.
    ....ma chi è che in tutti questi post ha detto che il pupone ha fatto una cosa per di cui vantarsi o che non meritasse il rosso?

mi sà di no

La Borga L'avatar di Reri

Posso dare il mio personalissimo contributo sulla vicenda, da esterno "mefrega'n'caxxo"?
    Io penso solo che Mancini avrebbe fatto meglio a glissare quando gli hanno fatto la domanda su totti. Se sei una persona intelligente sai benissimo che ogni tuo commento in merito, in questo particolare momento, è strumentalizzato. Tanto più che l'accostamento con Cassano è stato dei più infelici al mondo, come se Totti nella sua lunga carriera abbia tenuto un comportamento simile a quello del barese (e non aggiungo epiteti per evitare il ban). Perchè non ha detto "se lo faceva del piero gli davano 5 giornate?" O gilardino? O borriello....insomma ha fatto la pipì un pò fuori dal vasino. Non è che se ti fanno una domanda sei costretto a rispondere, ripeto puoi tranquillamente glissare visto che non te ne viene nulla.
    Ma anche no, perchè magari il suo intento era proprio quello, ossia creare scompiglio in un ambiente comunque provato come quello della roma, dove la tensione è alta e ulteriori pressioni esterne ulteriori potrebbero (nei sogni di mancini) spezzare tutti gli equilibri, già abbastanza precari (vedi doni-panucci).
    Questo personalmente è ciò che mi fa odiare mancini, il suo essere persona scorretta (non c'entra niente l'inter).
    Tutto il resto è ovviamente da censurare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

il resto sarà anche aria fritta, ma questa è una cagata grossa come quella di una mandria di bufali

Bah, a mio modo di vedere questo è (sarà) uno scudetto più perso dalla roma che vinto dall'inter, al contrario dell'anno scorso.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Posso dare il mio personalissimo contributo sulla vicenda, da esterno "mefrega'n'caxxo"?
    Io penso solo che Mancini avrebbe fatto meglio a glissare quando gli hanno fatto la domanda su totti. Se sei una persona intelligente sai benissimo che ogni tuo commento in merito, in questo particolare momento, è strumentalizzato. Tanto più che l'accostamento con Cassano è stato dei più infelici al mondo, come se Totti nella sua lunga carriera abbia tenuto un comportamento simile a quello del barese (e non aggiungo epiteti per evitare il ban). Perchè non ha detto "se lo faceva del piero gli davano 5 giornate?" O gilardino? O borriello....insomma ha fatto la pipì un pò fuori dal vasino. Non è che se ti fanno una domanda sei costretto a rispondere, ripeto puoi tranquillamente glissare visto che non te ne viene nulla.
    Ma anche no, perchè magari il suo intento era proprio quello, ossia creare scompiglio in un ambiente comunque provato come quello della roma, dove la tensione è alta e ulteriori pressioni esterne ulteriori potrebbero (nei sogni di mancini) spezzare tutti gli equilibri, già abbastanza precari (vedi doni-panucci).
    Questo personalmente è ciò che mi fa odiare mancini, il suo essere persona scorretta (non c'entra niente l'inter).
    Tutto il resto è ovviamente da censurare.

Beh, che in altre occasioni abbia voluto dire la sua solo e soltanto per scorrettezza è vero, ma non in questo caso. Oltretutto alcunig iocatori della Roma han passato mesi a tirargli frecciatine, era logico che uno come il mancio ne approfittasse subito per rispondere...
    E comunque ribadisco che l'esempio Cassano calza a pennello: lo ha fatto per far capire che lo stesso gesto avrebbe avuto ben altro peso se a farlo fosse stato uno con trascorsi diversi da quelli di Totti, che invece sembra godere di una sorta di impunità quest'anno.

Vi posto una discutibile ma attenta riflessione sul comportamento di Collina nei confronti dei vari errori arbitrali pro e contro Inter:

La scelta di Collina come designatore aveva almeno due diverse finalità: 1- la necessità di ridare un'immagine credibile alla classe arbitrale, ai minimi storici dopo l'esposione di Calciopoli (catalogando come ingenuità gli appuntamenti notturni con Galliani da Meani); 2 - la volontà di fornire come guida ai fischietti il miglior arbitro dell'ultimo decennio. Le diverse componenti del mondo pallonaro erano sembrate entusiate del nuovo designatore; presidenti, allenatori e calciatori d'accordo: Collina sarebbe stata la soluzione ideale. L'idillio, come prevedibile, è durato fino all'inizio del Campionato. Complici prestazioni scadenti dei componenti della sua squadra, l'allenatore degli arbitri è stato messo subito sotto accusa (e sotto scorta). L'intento di questo articolo non è quello di giudicare il lavoro tecnico di Collina, sia per l'assenza dei mezzi necessari, sia perchè il materiale a disposizione del designatore è stato plasmato dai metodi di selezione non meritocratici dei suoi predecessori. Vogliamo invece sottolineare la gestione di alcuni episodi negativi che hanno visto come protagonisti le ex "giacchette nere". Gestione che ha evidenziato molte ombre e una varietà di misure che lascia perplessi. Fiorentina-Juventus. Il vantaggio bianconero siglato da Iaquinta, vede Trezeguet in (netto) fuorigioco attivo. I viola reclamano, a ragione, almeno due penalties oltre al rigore assegnato per un tocco di mano di Legrottaglie. Collina ospite alla Domenica Sportiva rilascia una dichiarazione ambigua: "La persona che potrebbe togliere ogni dubbio sul gol della Juve a Firenze è Frey, solo lui può dire se sia stato disturbato da Trezeguet o meno" (leggi).Certo, anche perchè Rizzoli, arbitro dell'incontro, a fine gara si è avvicinato al portiere francese chiedendogli: "Perché sei stato zitto sul gol di Iaquinta...?". Insomma i due invocavano una sorta di auto-arbitraggio: sarebbe toccato al quinto uomo Frey dover decidere su un episodio che lo vedeva protagonista. Da segnalare il gesto polemico di Prandelli che non si reca a Fiumicino alla consueta conferenza mensile di Collina. La linea della Fiorentina, infatti, era tesa al fair play e non prevedeva l'uso delle proteste in campo (leggi).

Inter-Parma. Il rigore non dato a Corradi e quello concesso per fallo di mano di Couto scatenano un battage mediatico senza precedenti. Nonostante Gussoni affermi che avrebbe fischiato anch'egli il penalty per l'Inter (leggi), Collina è diverso avviso: "Non va assegnato il calcio di rigore se il gesto principale è quello compiuto con un'altra parte del corpo e solo successivamente, in maniera inavvertita, il pallone colpisce la mano" (leggi)(ma le immagini sembrano smentirlo). Per il designatore Gervasoni ha sbagliato e, dopo il richiamo pubblico, viene fermato per un mese (leggi).

Udinese-Inter. Rosetti espelle Cesar per doppia ammonizione nel giro di un minuto ed annulla una goal regolare ad Ibrahimovic. Interpellato sulla direzione di gara del fischietto torinese il designatore afferma: "L'ammonizione è prevista per l'intervento pericoloso. D'altra parte ormai il regolamento prevede il giallo come una specie di atto notarile" (leggi) ma stranamente non fa alcun riferimento all'errore sull'annullamento della rete dello svedese.

Inter-Empoli. Tagliavento regala un rigore all'Inter e poi cerca di riequilibrare il match attraverso decisioni a senso unico. Questa l'immancabile opinione di Collina: "Il tiro di Stankovic ha colpito Vannucchi in pieno volto. Forse l'arbitro è stato ingannato perchè era di taglio e poteva avere qualche dubbio, perché a volte in campo si vede qualcosa di diverso. Se Vannucchi avesse colpito di mano, vista la breve distanza l'intervento sarebbe stato comunque involontario" (leggi). A Tagliavento riserva uno stop di un mese (leggi).
    Catania-Inter. Il goal di Cambiasso è in fuorigioco e Farina, contestato dal pubblico (a dire il vero per il secondo goal di Suazo, che dagli spalti era parso irregolare), si rifiuta di partecipare al terzo tempo. Collina dichiara: "Farina ha sbagliato due volte per il gol assegnato all'Inter con Cambiasso in fuorigioco e per la scelta di non partecipare al terzo tempo della gara, anche se nel primo caso e' stato indotto in errore dall'assistente" (leggi). Lo stesso giorno avviene una cosa senza precedenti nella storia del calcio italiano: l'arbitro Farina viene mandato in tv (Rai2) per scusarsi del (doppio?) errore.

Napoli-Inter. Rizzoli non espelle Contini per una gomitata a Balotelli, gestione disciplinare insufficiente e rigore inesistente assegnato al Napoli. Collina tace. Rizzoli ne ha combinate di tutti i colori ma non viene sospeso. Il sospetto è che gli errori non siano stati considerati decisivi ai fini del risultato.

Inter-Juventus. Situazione speculare rispetto a Catania-Inter. Il fuorigioco di Camoranesi è di 4 metri, l'arbitro è Farina che viene indotto in errore dall'assistente. Non si registrano dichiarazioni di Collina, né comparsate televisive di Farina volte a scusarsi per l'errore marchiano. Ipotizziamo che Mario Mattioli fosse impegnato.

Udinese-Roma. Il triplice "vaffa" di Totti e le tre scimmiette di Rosetti. Gussoni la definisce "una pagina nera" (leggi). Per Collina: "Quello che è successo domenica è abbastanza chiaro. Sarebbe stato meglio se non fosse successo. Ma tornare a parlarne non serve" e per l'eventuale stop di Rizzoli invita "a non considerare per ufficiali notizie che magari possono essere diverse. Ovviamente io lavoro con la mia squadra e cerco di capire come è possibile migliorare" (leggi). In questo caso ci sembra di capire che il rosso sia una specie di atto notarile, ma perchè sanzionare Gervasoni e Tagliavento e risparmiare Rizzoli? Il primo a chiedere uniformità di giudizio ai suoi arbitri è stato proprio Collina. Peccato che durante il Campionato sia stato egli stesso ad adottare diverse misure per casi analoghi. Lo aspettiamo in tv per eventuali spiegazioni. Altrimenti possiamo sempre rivolgerci a Frey...

Ps: Esclusa Firenze, nell'analisi non sono presi in considerazione gli off-side di Trezeguet. Per Collina sono tabù.

Il Nonno L'avatar di cla24

uccio invece di pensare a ste cazzate,aggiorna il culo!

sto scegliendo la nuova chiappa

Bravo,confido nel tuo buon gusto

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

mi raccomando le pieghette sotto le chiappe

stavolta ho optato per una panoramica, perchè la signora in questione è davvero notevole

Referee
    ospite

Uhm sguardo malefico da cattivona

dai non fate così

Non ci siamo,per le panoramiche ci pensa Dragonzo

I tuoi primi piani ci avvicinavano alla essenza,alla perfezione del culo nelle sue più alte forme

Ripensaci

ok, ora vi sistemo io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 431 di 2407 PrimaPrima ... 281421429430431432433441581931 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato