Zettai children, se non fosse loli sarebbe anche simpatico, ma così è buono solo per gli emmedikappi![]()
Zettai children, se non fosse loli sarebbe anche simpatico, ma così è buono solo per gli emmedikappi![]()
Ieri ho finito di vedere Lucky star e Dennou coil, spettacolari (soprattutto il secondo)
(si, lo so, sono un po' indietro rispetto a voi)
Ora cosa mi consigliate? Preferibilmente qualcosa con una trama intrigante come appunto dennou coil (non della stagione appena iniziata)
visti 1-6 di shigufumi
apperò
speriamo non degeneri in vaccata, per ora non è niente male![]()
Soul Eater 2
Niente da fare, il clone scemo di Naruto (Black Star) è da cazzotti al basso ventre anche in versione anime.
Meno male che nella prossima puntata entra in scena il "maniaco della simmetria" Death the Kid![]()
oddio soul eater...
Kaiji, Seirei no Moribito, GankutsuouIeri ho finito di vedere Lucky star e Dennou coil, spettacolari (soprattutto il secondo)
(si, lo so, sono un po' indietro rispetto a voi)
Ora cosa mi consigliate? Preferibilmente qualcosa con una trama intrigante come appunto dennou coil (non della stagione appena iniziata)
Prima mushi-shi, che è bello rilassante![]()
Special A caruccio, ricorda un po' Host Club
Mortacci, mi porto sfiga da solo![]()
Alor prima parte (1-6 appunto) bella bella, davvero.
La struttura mi piaceva un botto,
Spoiler:Ministorie, scollegate o collegato da un sottile filo.
Il tema di fondo, dopo la morte gli shigofumi contengono le verità non dette dalle persone in vita.
Ne più, ne meno
come il quattr occhi vessato che augura al compagno di morire, benchè alla fine quest'ultimo l avesse effettivamente aiutato![]()
Belle per la mancanza di una morale "buonista" di fondo, in cui viene data una visione imparziale e distaccata della vita, con le sue luci e ombre (più ombre in effetti), storie molto forti e particolari, in cui la protagonista era perfetta.
Poi seconda parte, gli autori impazziscono, mandano a cagare tutto, sviluppano la storiellina personale della protagonista e diventa una polpetta di dimensioni mitologiche. Mi viene da piagne a pensare quanto potenziale buttato.
Facendo la tara cmq è vedibile, soprattutto per la prima parte![]()
Ad maiora
Ultima modifica di Battlerossi; 17-04-08 alle 19:07:08
porcapaletta voglio Kaiji 26
cosa cambia nella versione 'uncut' di Soul Eater?![]()
A momenti pensavo che Blackstar avesse potuto dire "dattebayo"...![]()
to love ru 2
più simpatica della prima ma rimane una roba fanserviciosa e stop
Soul Eater è così ben fatto che la trama passa in secondo piano
che poi.. ma la ending O_O bellerrimami garban sia la canzone che le animazioni, se non ricordo male il gruppo fece anche una ending di Naruto, sempre sullo stesso genere
![]()
kanokon 1
mmm se lo fa e diventa volpe se lo fa e si fondono?????
bà, un pò loli però solo che è un loli al maschile
uff
Gli Stance Punks fecero la sesta opening della prima serie, No Boy No Cry (episodi finali dello scontro Naruto-Sasuke e poi i primi della lunga stagione dei riempitivi), una delle migliori sigle di Naruto imho
Ultima modifica di н¢ε; 17-04-08 alle 22:57:15
mnemosyne 1 e 2
mmmmmmmmmm, violentuccio? la sadist del primo poi, ma cosa erano. . . vedremoSpoiler:zombie?]
Ultima modifica di spap81; 18-04-08 alle 13:21:05
cosa significa il 'ru' di 'to love ru'?
non so se in giapponese ha un significato. di sicuro è lì perchè to love i giapponesi lo pronunciano torabu, e insieme a ru dovrebbe equivalere alla pronuncia di "trouble". è un gioco di parole sfruttando la loro particolare pronuncia inglese![]()
to love ru
tu robe ru??
tu robu ru??
to ra bu ru?? (non mi suona il to ed il ra però)
cmq ha senso trouble --> turoburu in effetti
mi quanto ancora ho da studiare