Bah, dopo 1 ora AC crasha
E poi non mi va giù la storia delle ombre, che a qualche metro di distanza sono pessime a dir poco![]()
Giocalo in dx10 tutto a palla e attiva l'anisotropico forzandolo dall'esterno.
Vedrai che i problemi scompaiono...a parte le tue fisse per quei mezzi secondi sotto i 30fps.![]()
Metto a pecora qualche mutante...![]()
Che rottura di cojoni smontare e rimontare un alimentatore, ci ho perso il pomeriggio, spero solo che non mi costringa a rifarlo a breve
Terror vendi pure il Q6600 e non me la tirare![]()
![]()
ramme-cpu e mobo?
Io avrei azzardato anche i 200€![]()
Già provato in dx10, ma migliora di poco e cmq non mi va già la qualità delle ombre nei paraggi
Cioè sto difetto lo dovevo limitare sul pc, almeno con un'opzione, invece
Vabbè, disattivo le ombre e bon![]()
Con l'ultima beta di Nhancer hanno aggiunto una compatibilità AA per Bioshock in Dx10 e penso che ora tale filtro funzioni!
Non ho voglia di provare però![]()
X, cassite in mona porco zio![]()
ma che cacchio di freddo porco fa... sto congelando.
il pc è contento ma io no.
basta ho deciso, settimana prossima vado dal dottore e piango miseria, son stufo.
come mai non "rompete" più con tdu?![]()
Ultima modifica di Toki; 18-04-08 alle 20:54:14
Qui vien giù acqua a secchiate, sto tranquillo a casetta![]()
Buongiorno!
Avete letto di AC che con le Dx 10.1 và il 20% piu veloce?
Cacchio mi verrebbe voglia di provare...
Giorno![]()
Non c'è niente di più bello che essere svegliati il sabato mattina dall' antifurto![]()
Uffa, io mi sono fermato a metà perché aspettavo 'sta patch...Originariamente Scritto da WorthPlaying
The Witcher Enhanced Edition, CD Projekt's action/RPG, not only means changes in the game's mechanics, better graphics, shorter load times, improved stability, but will also the recently released D'jinni mod editor, as well as two completely new adventures (8 quests). Originally scheduled for May 16th, it has been delayed until further notice, to give the various languages extra polish.![]()
buongiorno
A lavoro anche oggi![]()
Giorno, gioco a stalker...![]()
Fatta un'altra missione ad AC, la seconda di Damasco![]()
Solo per Ati X2 poi, e pare strano non abbiano pubblicizzato sta cosa quelli della Ubi eh? Poi le nostre G92 in teoria dovrebbero avere supporto alle Dx10.1 mi pare![]()
No, le g92 sono solo dx10. Soltanto le nuove ati sono dx10.1.
Però ribadisco che se vi basate su quei test apparsi in rete, non esistono prove che comprovino che le performance maggiori siano dovute alle dx10.1 o al service pack1, dato che tali prove sono state effettuate senza comparazioni con schede grafiche nvidia dx10 only.
Se avessero messo in test anche delle g92 con il service pack1 e il risultato fosse rimasto invariato, allora sarebbe stato tutto più credibile.