presi crackdown e curse of monkey island![]()
presi crackdown e curse of monkey island![]()
Montato ieri sera....gia' c'ho un gomito a pezzi.Quando ci gioco dagli amici una partita o 2 e via.....ma stanotte ho fatto le 3 con il solo tennis......ma come gioco a tennis mi viene da fare il top spin di "ingnoranza" e senza il peso dell'impatto della pallina il gomito s'allunga e fa' un crock strano.
P,s, Dato che mio cugino m'ha regalato la sua ps2 senza pad e memory mi son dovuto accattare il pacchetto pad e memory originale sony a 34€.....arrivato anche l'hd loader....26 con spese di spedizione incluse.
bello finchè non ti accorgi che basta dare colpi decisi piegando il polso invece di smashare alla federerMontato ieri sera....gia' c'ho un gomito a pezzi.Quando ci gioco dagli amici una partita o 2 e via.....ma stanotte ho fatto le 3 con il solo tennis......ma come gioco a tennis mi viene da fare il top spin di "ingnoranza" e senza il peso dell'impatto della pallina il gomito s'allunga e fa' un crock strano.
P,s, Dato che mio cugino m'ha regalato la sua ps2 senza pad e memory mi son dovuto accattare il pacchetto pad e memory originale sony a 34€.....arrivato anche l'hd loader....26 con spese di spedizione incluse.![]()
perchè come si salva a no more heroes?
comunque in wiisports ho sofferto fisicamente solo per il golf, mi venivano certi mal di schiena![]()
ogni volta che carichi il gioco praticamente la prima cosa che fai è tirare lo sciacquone, dopo wiifit quanto ci metteranno a fare wiiater![]()
Preso Lego Star Wars The Complete Saga nuovo.
Avevo buoni sconto del Mediaworld e li ho usati per prendere questo gioco. Ero indeciso tra questo e Devil May Cry, ma alla fine ho optato per i Lego. Son pur sempre due giochi in uno![]()
Oggi mia madre dovrebbe comprare Mario Kart a mio fratello più piccolo
Così io risparmio i soldi per GTA IV e intanto gioco pure io a Mario Kart![]()
Una famiglia numerosa è una gran cosa![]()
a tua sorella poverina non pensate?
posso comprarle qualche 'gioco' io se vuoi!
![]()
LoL.
Ieri ho preso Metroid per wii..per ora l'impressione non è buonissima. E' il primo della serie a cui gioco a parte l'ultimo per GBA. Mi sembra una specie di halo come ambientazione ma il problema fondamentale è con il puntamento tramite telecomando lo schermo balla veramente troppo e vai di sbocco. Dopo migliora complessivamente?
All'inizio potra' sembrarti ostico ma credimi che hai di fronte un capolavoroLoL.
Ieri ho preso Metroid per wii..per ora l'impressione non è buonissima. E' il primo della serie a cui gioco a parte l'ultimo per GBA. Mi sembra una specie di halo come ambientazione ma il problema fondamentale è con il puntamento tramite telecomando lo schermo balla veramente troppo e vai di sbocco. Dopo migliora complessivamente?![]()
Prova il sistema di puntamento avanzato. In ogni caso è anche questione di abitudine.LoL.
Ieri ho preso Metroid per wii..per ora l'impressione non è buonissima. E' il primo della serie a cui gioco a parte l'ultimo per GBA. Mi sembra una specie di halo come ambientazione ma il problema fondamentale è con il puntamento tramite telecomando lo schermo balla veramente troppo e vai di sbocco. Dopo migliora complessivamente?
Le prime due ore sembra più un fps alla Halo, dopo diventa un vero metroid.
Mia sorella fa lo stesso ragionamento mio, tranne che per GTA.
Voglio GTAAAAAAAA![]()
Tornato a casa con:
Marvel La grande Alleanza pc a 14.90
Hard Disk ufficiale 360 a 60 eurozzi (20gb)
Wind Waker limited edition con Ocarina a 29,90
Ninja Gaiden xbox a 12,90
Le Notti di Salem di King a 5.10 euro
soddisfatto
Ok allora non lo rivendo![]()
presi Cod4 (x360) e As Daylight Dies dei Killswitch Engage