Ma che 300 e 300, te, il Doom e i tuoi proseliti potete fare al massimo "La carica dei 101"
Gaul fa Crudelia Demon![]()
e dire che ti abbiamo voluto bene come se ne vorrebbe a un figlio
con te abbiamo fallito come imperatori, come genitori, come insegnanti di inglese e molto altro
![]()
Con questa cosa non c'è proprio speranza...
I no spik inglish [cit.]
OT
Ma quant'è gnocca Madonna (la cantante eh, che non mi accusiate di blasfemia)? Dovrebbe essere sulla 40ina no? Una MILF di tutto rispetto
![]()
raven sei una coltellata al cuore per i due Imperatori![]()
Ops.....Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.
"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."
"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 18-04-08 alle 19:01:38
In quanti hanno lavorato ad mgs4? credo fossero sul centinaio![]()
Salve gente![]()
Raven non ti curar di loro , te sei sotto la mia ala cosi come Arale e finalmente avrai l'occasione di imparare l'inglese![]()
ciao maledette bestie