Zio caro quant'è buggato stalker, avrò visto una ventina di bsod in 3 giorni...
Zio caro quant'è buggato stalker, avrò visto una ventina di bsod in 3 giorni...
ha ragione il raffo, i pc (e pure i videogiochi) hanno un anima, o come dico io sono più o meno senzienti.
bisogna farli vivere nel terrore![]()
Significa che ti stai perdendo l'80% del fascino del gioco, dato che se disattivi il satellitare, devi usare l'occhio del falco per individuare le missioni e mi pare di capire che tu invece fai un pò tutto a caso.Pure io volevo prendere tutte le bandiere, però quelle nel regno sono troppo disperse, e viaggiare nel regno proprio non mi piace
E nelle città sono troppe, cacchiarola 100
Io faccio solo le missioni di salvare la gente, e quelle che mi capitano...
A volte poi non capisco, perchè mentre cammino mi scrive "troppo vicino per borseggiare..." significa che da qualche parte c'è na persona che potrei borseggiare?![]()
Ehm, io all'epoca ebbi giusto 2-3 crash in tipo una sessione di gioco di 3 settimane, e giocavo con mod messi da me.
E' probabile che sia colpa del 17pakko che hai messo, non crasha il gioco così volentieri, te lo assicuro... E cmq è uscito l'Oblivion Lost, mod davvero moooolto interessante![]()
Permesso?
Sta cosa non sta in piedi, giocare senza satellitare, comporta semmai maggiore coinvolgimento nel gioco, non perdita di fascino.
Che sia scomodo e più difficile orientarsi poi, è abbastanza ovvio, cmq posso sempre usare la mappa dove mi segnalano le missioni oltre alla vista di falco
Sta di fatto che mi tocca reiniziare forse ora
Cmq non ero andato molto avanti![]()
'giorno...
Finisco le pulizie per casa, mi faccio una bella carbonara di zucchine e poi vedo cosa fare 'sto pomeriggio. C' è un sole che spacca le pietre.![]()
Se avete uno spazio myspace vi addo tra gli amici.
E se avete dei gruppi o amici che suonano passategli il nostro link, si sa mai che hanno bisogno di un videoclip.
www.myspace.com/associazionemedicine
Ho amici che suonano e che stanno giusto ora finendo il missaggio del loro primo album, ma per il momento credo non gli siano rimasti soldi per un videoclip.Se avete uno spazio myspace vi addo tra gli amici.
E se avete dei gruppi o amici che suonano passategli il nostro link, si sa mai che hanno bisogno di un videoclip.
www.myspace.com/associazionemedicine
Però li informo in ogni caso.
P.S.
Il loro myspace è questo.
Ultima modifica di Sticky©; 20-04-08 alle 12:46:55
Carbonara di zucchine?![]()
Ieri sono riuscito a comprarmi la Gallardo in TDU![]()
Che palle però le missioni di trasporto![]()
Dopo un periodo di pausa, sono di nuovo qua...a milano ultimamente non sono riuscito a fregare il wi-fi perciò sono rimasto a piedi! Ora la situazione sembra cambiata...
P.S. la 8500gt tira 670 sul core ma pare cmq un asino di marmo![]()
Ciao nitro!![]()
Hola! Neve, mi fai lo sconto se prendo 2 9600gt?![]()
Se ha una 8800 320mb non ha tutto questo salto di prestazioni, o prende almeno una 8800gt oppure, si trova con una 9600 che va esattamente come la sua fino a 1280x1024.
E anche la tua 3870 forse va più della 9600gt.