Cmq, ormai la 9600 si trova a poco più di 100€...è allettante
EDIT: firma corretta...![]()
Ultima modifica di Nitroin; 20-04-08 alle 13:39:16
Per me non esistono versioni light della carbonara... piuttosto me la piazzo sullo stomaco a vita...![]()
Che poi alla fine la cosa pesante da digerire è l'uovo, la pancetta non è leggera ma basta non esagerare
La carbonara con le zucchine deve avere il gusto di frittata, la voglio provare comuque![]()
Nelle città alla grande, in 1280x800 dettagli, ombre e grafica 3/4 tiene i 35 fps di media, fuori nel regno viaggia sui 24![]()
Fortuna che nel regno ci vado poco perchè viaggio con l'avanzamento rapido
guardo la partita![]()
Cmq avete visto il case lian li? Hanno copiato spudoratamente il mio progetto!
![]()
Ultima modifica di Nitroin; 20-04-08 alle 14:07:09
Non so dove sei ma si attiva dopo che hai fatto le prime tre missioni, perchè la prima volta le città le devi comunque raggiungere a cavallo, poi quando ci devi tornare per altre missioni puoi usare l'avanzamento rapido così ti eviti la sgaloppata che oltre ad uccidermi le prestazioni mi annoia alquanto
![]()
Capisco, io ho solo fatto tutta damasco, prima missione e tutte sotto missioni.Non so dove sei ma si attiva dopo che hai fatto le prime tre missioni, perchè la prima volta le città le devi comunque raggiungere a cavallo, poi quando ci devi tornare per altre missioni puoi usare l'avanzamento rapido così ti eviti la sgaloppata che oltre ad uccidermi le prestazioni mi annoia alquanto
Dopo il goku mi parlerà di come togliere il gps
Partita![]()
Ah
Tu vuoi proprio incarnarti quando giochi![]()
Ultima modifica di x119; 20-04-08 alle 16:35:32
![]()
Comunque GoW ha ufficialmente sfracellato i maroni.
In settimana lo vendo, mi rifiuto di ricominciarlo per la quarta o quinta volta![]()
A meno che ci siano cheat per sbloccare tutti i livelli, ma dubito...
avrei bisogno di delucidazioni su tdu, che si sacrifica via msn o pm?
tanto poi avrete qualche giorno di pace (dipende, se mi gira e mi collego dal pentium due no) perchè mi sa che è ora di formattare![]()
Cosa vuoi sapere?
Lo sto consumando quel gioco![]()
Oggi ho comprato la terza proprietà e ho anche i soldi per la mia prima Ferrari![]()
Pure io gioco senza satellitare...
Oggi ho finito la prima missione a Gerusalemme e ho iniziato a devastare le campagne per cercare le bandierine del regno e i templari di mierda...
Cmq Coco si può ammazzare la gente piombandole addosso dall'alto...selezioni il pugnale retrattile, non devi essere troppo in alto, fino a 3-4 metri sopra la vittima funziona, poi premi il destro del mouse+spazio per spiccare il balzo nella sua direzione e una frazione di secondo dopo il pulsante sinistro per pugnalarlo da dietro...ho fatto fuori 3 templari oggi così.![]()
Vedo che usi anche te il fido mousePure io gioco senza satellitare...
Oggi ho finito la prima missione a Gerusalemme e ho iniziato a devastare le campagne per cercare le bandierine del regno e i templari di mierda...
Cmq Coco si può ammazzare la gente piombandole addosso dall'alto...selezioni il pugnale retrattile, non devi essere troppo in alto, fino a 3-4 metri sopra la vittima funziona, poi premi il destro del mouse+spazio per spiccare il balzo nella sua direzione e una frazione di secondo dopo il pulsante sinistro per pugnalarlo da dietro...ho fatto fuori 3 templari oggi così.
Cmq io l'ho reinstallato e reiniziato e "sistemato" ora posso mettere la grafica 4/4, mentre prima al max solo 3/4 (e infatti non capivo..) e nessun crash!!
Io le bandierine non le colleziono più, sto diventando matto per trovare le 20 della prima cittadina, e ne mancano 2, figurati quando ci sono le 100![]()
Ultima modifica di x119; 20-04-08 alle 18:40:03
mizio ce la maledizione del circolino ti colpisca (e pure Giacobbo del caxxo, non lo sopporto quello lì) a causa della tua ultima affermazione.
quello è il motivo etico per cui non potrei giocare AC, mica posso girare a far fuori confratelli così(una delle leggende metropolitane che girano sul mio conto vuole che io sia un templare
, solo perchè ho un po' di libri su di loro... che gente che gira
)
addirittura due?
allora manda mp multiplo e vediamo chi risponde, però lo faccio dall'altro pc che questo mi sta stufando.