Le ultime 2 della prima cittadina, quella piccola dell'inizio si trovano nell atrio del palazzo. Devi passare quella porta cancellata che sta di fronte alla prima scalinata e che si aprirà solo dopo essere entrato nel regno e a damasco.Vedo che usi anche te il fido mouse
Cmq io l'ho reinstallato e reiniziato e "sistemato" ora posso mettere la grafica 4/4, mentre prima al max solo 3/4 (e infatti non capivo..) e nessun crash!!
Io le bandierine non le colleziono più, sto diventando matto per trovare le 20 della prima cittadina, e ne mancano 2, figurati quando ci sono le 100
Cmq io non riesco a trovare l'ultima a Damasco. Ste bandierine sono la cosa più noiosa e stupida del gioco.
Io le bandierine non le cago di striscio. Se c' è una cosa che odio sono questi achievement frustranti, non mi sono nemmeno mai filato quelli dei vari GTA.
mazza se va a schiodo la live di linux a 64bit
ok, ha su firefox un po' vecchio, ma tanto danni non ne può fare.
mi preparo psicologicamente al formattone, chi ha detto che il win98 faceva cagare? (sto qui è durato 2 anni, l'altro 8/9 senza un format)
doppio post, mi sa che va troppo a schiodo![]()
Ultima modifica di Toki; 20-04-08 alle 21:43:31
Il mio pc è ufficialmente posseduto, me l'ha fatto di nuovo.
PC spento ma alimentato, le ventole hanno cominciato a girare ma non è possibile accendere il pc.
Caso strano l'ha fatto quando ho collegato ad una presa elettrica l'alimentatore del notebook.
Staccando l'alimentazione e riattacandola le ventole riprendono a girare, scollegando l'alimentatore del note non cambia una mazza.
Boh, non ci capisco più niente...
PC permettendo domani provoCmq Coco si può ammazzare la gente piombandole addosso dall'alto...selezioni il pugnale retrattile, non devi essere troppo in alto, fino a 3-4 metri sopra la vittima funziona, poi premi il destro del mouse+spazio per spiccare il balzo nella sua direzione e una frazione di secondo dopo il pulsante sinistro per pugnalarlo da dietro...ho fatto fuori 3 templari oggi così.
Quoto
Buonanotte![]()
anche il mio coco, non ti preoccupare.
adesso sono riuscito a spegnere il processo rundll32.exe anche se google continua a non andare (tranne se uso il pc vecchio o una live di linux)
stando a msconfig:
elemento di avvio: hkdjlnav
comando: Rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\hkdjlnav.dll",s
percorso: HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
secondo me è sto coso qui che non è normale. (pc indemoniato a parte ovvio)
ok, faccio prima a formattare, però se riesco a riportarlo normale ho imparato qualcosa di più
se non metto i driver per la scheda di rete quel caprone di windows non vede un tubo giusto?
almeno se metto linux uso quello per la roba di tutti i giorni (tanto per quello che ci faccio io) e winzoz lo lascio per giocare e l'altra cosa lì.
Questo, secondo tgm sarebbe il gioco che deve competere con gta.
http://next.videogame.it/this-is-vegas/video/849/
Giorno![]()
Giorno...![]()
A me pare un incrocio tra CSI e Singles.Questo, secondo tgm sarebbe il gioco che deve competere con gta.
http://next.videogame.it/this-is-vegas/video/849/![]()
giorno
Si stanno ribellando le nostre macchine
bagnare le magliette alle tipe sembra divertenteQuesto, secondo tgm sarebbe il gioco che deve competere con gta.
http://next.videogame.it/this-is-vegas/video/849/![]()
buongiorno
Nock, come ti sembra questo per sostituire un modem/router di infostrada/wind?
Buongiorno...![]()
A me rilassano come obiettivi, perchè mi sgironzolo tutti i vicoletti, salgo sui tetti, scruto se ne vedo in lontananza, senza dovere ammazzare nessuno e facendomi i cavoli miei, gustandomi il panorama e la grafica...si, mi piacciono come obiettivi, mi sono fatto sempre anche tutti quelli dei vari GTA, anche SA l'ho fiito al 100%.Le ultime 2 della prima cittadina, quella piccola dell'inizio si trovano nell atrio del palazzo. Devi passare quella porta cancellata che sta di fronte alla prima scalinata e che si aprirà solo dopo essere entrato nel regno e a damasco.
Cmq io non riesco a trovare l'ultima a Damasco. Ste bandierine sono la cosa più noiosa e stupida del gioco.
Però me ne manca una a Masyaf, Cily...
Le 2 oltre la cancellata nel palazzo degli Assassini, dove ci sono le tr.oie che ballano le ho prese.
Ho preso anche quella nascosta quando fai il salto della fede. In quel tratto lì ce n'è solo una o 2?
Altrimenti bisogna che setacci bene Masyaf.![]()
Buondi...
Secondo me Vegas avrà sucesso...fare lo sborone in disco,macchine,tette sballonzolanti,ubriacarsi,risse.
Praticamente un sabato sera qualunque!![]()
Speriamo sia un gioco decente...![]()
ma sto qui non è tamarro... di più![]()
Davvero...
Anche la grafica è tutta fatta di colori spacca occhi...![]()