Sto rismontando l'alimentatore, per l'ultima volta perchè mi son rotto i cojoni, se sul muletto riprende a funzionare gli dò il colpo di grazia personalmente![]()
- Nitro, che fine ha fatto la 3750?
- This is Vegas troppo truzzo! Lo devo avere
- Anche io ho uina maxtor 160 sospetto... lo uso come megapenna usb da quando l'ho smontato perchè faceva rumori malvagi![]()
Ho deciso di venderla e di adattare il mio fisso a pc-home per la famiglia, quindi ho tolto l'ati in favore di una 8500GT passiva e disattivato 6 delle 7 ventole del case. E' in versione lite il pc per ora, nel giro di un mesetto dovrebbe ritornare operativo al 100% con una vga degna di essere chiamata tale (almeno una 9600gt) e qualche modifica al case.
Pure io uso un disco da 160GB sata come penna usb, tanto dopo 10 min si spegne epr surriscaldamentoè un WD però
![]()
Che giornata fioi
Circondato da bonazze ero oggi
Pure la prof gnoccona c'è capitato
Fra poco AC![]()
Ultima modifica di x119; 21-04-08 alle 15:40:38
Arrivata PoV 9800GTX....mi è arrivata con in bundle Assassin's Creed, eppure sapevo che solo le EXO avevano AC in bundle....meglio![]()
Tocca al mio fisso dare rogne oggi, ha smesso di riconoscere i driver delle periferiche USB, why?!?
Ma cos'è, la giornata della sfortuna oggi?![]()
1- io ho incominciato bene, il dottore era pieno come un uovo (ho detto vado tardi così si svuota)... alle 5:30 di mattina bisogna andar lì
2- due ho deciso che formatto e vada via il ciful
3 - mi sparo un po' di radio di lastfm con amarok
4 - ho deciso che installo linux (svolta epocale per uno come me che è un miracolo se riesce a far partire qualcosa)
5- non mi ricordo se posso erasare e ripartizionare durante l'installazione di xp... sono un genio
6- dove axxo salva i profili tdu?
Per provare la 8800gtx dovrei reinstallare i driver vero?![]()
'sera, se al weekend ti massacri, al lunedì lo sei altrettanto
ossia, weeken da leoni e lunedì cog.lioni![]()
Zio cane. A voi vi si rompe il pc, a me la macchina.
Sto bestemmiando in turco.
Siamo vicini al goku![]()
Evviva. Ragazzi è ufficialmente tornata la maledizione del circolino
Toccatevi finche potete![]()
A me invece sono partiti tutti i savegame di stalker, mi vanno tutti in bsod...
30 ore di gioco buttate al vento...
Sempre meglio questo che il pc/macchina...![]()