posso essere animatore possopossopossopossoposso?!
![]()
doom animatore
doom animatore
doom animatore
Ma rusty ryan non è il fake di fbh? non vorrei che la proposta andasse a puttane per un voto..
non è molto furbo da parte tua uscirtene con un post del genere.. perchè rischi di farci chiudere tu..
cmq per la cronaca rusty ryan è mio fratellocosì come samara è la mia ragazza
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 21-04-08 alle 14:32:42
Ultima modifica di Howard TD; 21-04-08 alle 15:00:18
statebbbboni
Se vabbè
Visto che a 100, più o meno facilmente, ci si è praticamente arrivati, secondo me non ha senso mettere voti falsi. Anche perchè è facile che poi qualche capo in alto lo scopra (anche senza questo mio messaggio eh), e poi la proposta salta definitivamente per una cazzata. Ok raccogliere voti, ma fregarsi da soli mi sembra un pelo masochistico.
Doom animatore![]()
![]()
cmq -2
a parte ste vaccate che potreste evitare, essendo molto flaming
c'è da sperare che la aprano, i 100 voti non sono garanzia che venga aperto
![]()
mamma mia elgrigno..se ci fanno chiudere per colpa delle tue uscite guarda..
le tue stupide accuse andrebbero pensate un po' meglio prima di essere scritte
![]()
Ma quale flame..
Proprio perchè mi interessa molto l'apertura di quest'area mi scoccerebbe se non passasse per un voto irregolare, tutto qua.
Se poi il keiser o chi per lui deciderà comunque di non aprirlo per altri motivi pazienza, ma almeno non tiriamoci la zappa sui piedi da soli..
@Howard: non vale editare![]()
Hai ragione, è tutta colpa mia. Tu sì che hai capito tutto.
Che poi, se non è veramente un fake, di cosa hai paura?
ma è questo il bello
cmq qui trovarte un gundam papercraft bellissimo e gratuito (manca ancora il fucile e poi è completo stay tuned) http://turbolaboblog.seesaa.net/category/4862030-1.html
-----------gadgetblog--------------
Creare uno schermo touchscreen grazie al Wiimote
pubblicato da Luigi Melita in: Hacks & Mods Console & Videogiochi Fai da teQualche tempo fa vi avevamo parlato di Johnny Chung Lee e del suo progetto per creare una televisione 3D grazie al wiimote. Nonostante sembrasse che le possibilità di uso alternativo del wiimote si fossero esaurite, l’ingegnoso Johnny ci propone un nuovo sbalorditivo progetto in grado di avvicinare finzione e realtà, permettendoci un’esperienza touchscreen in stile Minority Report.
Grazie al telecomando del wii, infatti, sarà possibile trasformare lo schermo di un pc o il telo di un proiettore in vere e proprie lavagne sensibili al tocco, rendendoci in grado di controllare il computer o scrivere e disegnare a mano libera.
Il concetto alla base di questo hack sfrutta il meccanismo contrario a quello normalmente utilizzato dal wii: il wiimote diventa infatti ricevitore, pronto a captare i raggi IR emessi da una penna a led. Grazie alle capacità di ricezione del wiimote, inoltre, sarà possibile utilizzare fino a 4 penne, ottenendo così uno schermo multitouch.
I progetti e i software necessari possono essere consultati sul sito ufficiale di Johnny, insieme ad un video che vi riproponiamo nel seguito.
Continua a leggere: Creare uno schermo touchscreen grazie al Wiimote
(2 Voti | Media: 5 su 5)
4 com
------------------------------
Continuo a non vedere il problema, se quello non è il tuo fake non si rischia nulla, no? L'importante è essersi chiariti, a me interessa solo che se proprio il forum non venga aperto sia solo per motivi seri pensati da quelli di TGM, non per voti tarocchi.
Continuiamo a fare l'amore in PM, fbh![]()