+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 79 PrimaPrima ... 58666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1,676 a 1,700 di 1971
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    Ho appena finito il gioco e devo dire che mi ha preso parecchio la storia ma soprattutto alcune cose che non sono riuscito a risolvere come:
    Spoiler:
    Non riesco ad accedere al Pc sulla scrivania nella prima stanza e nemmeno in quello nella stanza con la parete vetrata voi ci siete riusciti?
    Dopo i titoli di coda,riprendi a giocare ed avrai ciò che chiedi

L'Onesto L'avatar di Davide_1993

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Dopo i titoli di coda,riprendi a giocare ed avrai ciò che chiedi
    Ciao
    ma quindi finito il gioco si può ritornare nell'Animus e continuare a girare per il mondo per finire di raccogliere le bandiere oppure no?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Provocazioni?
    Non mi sembrava il suo intento...

Comunque sì, il nome si rifà a quello.
    Lascialo fare, ormai vuole per forza tirare le frecciatine pure se si cerca di scherzare

Ah, se non vuoi le "provocazioni" (e non so dove le hai viste, ma vabbé), spiega subito quello che intendi invece di fare l'enigmatico, chiudo

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Davide_1993 Visualizza Messaggio
    Ciao
    ma quindi finito il gioco si può ritornare nell'Animus e continuare a girare per il mondo per finire di raccogliere le bandiere oppure no?
    Nn puoi esattamente girare liberamente ma puoi ricominciare una delle missioni che hai già fatto,se prendi l'ultima avrai tutto il mondo sbloccato e pronto per essere girato..anche se comunque avrai lo stesso l'obbiettivo di uccidere tu-sai-chi

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    anche se comunque avrai lo stesso l'obbiettivo di uccidere tu-sai-chi
    Si chiama Voldemort.

@ndre@
    ospite

Ieri ho finito AC,che dire, per me, bellissimo...mi sono divertito un sacco e la trama mi è piaciuta molto....nn vedo l'ora che esca il seguito.

Ora alcune piccole riflessione sull'ambientazione e possibili personaggi del seguito, secondo il mio punto di vista:

Spoiler:
    Leggendo le email sui computer, penso che il seguito sarà ambientato, almeno la parte giocata come Altair, in estremo oriente e, secondo me, incontreremo l'antenato del soggetto 16 (quello che è venuto prima di desmond e ci ha lasciato i simboli con il sangue),perchè, da quello che ho capito, egli doveva essere di quelle zone....chi sà,un assassino con gli occhi a mandorla

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

il seguito sarà ambientato nella firenze rinascimentale IMHO

snake66
    ospite

battutina di Tommaso ci stà tutta

Azatoth
    ospite

Allora questo gioco mi incuriosisce, però vorrei chiedervi se avete idea di come possa girare sul mio pc. Ecco la mia configurazione:
    AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, MMX, 3DNow, ~2.4GHz, 2048MB RAM,
    NVIDIA GeForce 7600 GS.
    Potete aiutarmi?

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Allora questo gioco mi incuriosisce, però vorrei chiedervi se avete idea di come possa girare sul mio pc. Ecco la mia configurazione:
    NVIDIA GeForce 7600 GS.
    Potete aiutarmi?
    servirebbe un dual core...e cmq ti và maluccio.

snake66
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    NVIDIA GeForce 7600 GS.
    Potete aiutarmi?
    sono daccordo con sante , se avevi al meno un dual core potevi riuscere a giocarci.

P.s raga ho saltato una parte di conversazione durante l'Animus (ero all'inizio quando
    Spoiler:
    dovevo origliare la conversazione tra il doc e la dott.ssa
    consigli?
    Ultima modifica di snake66; 20-04-08 alle 14:18:12

@ndre@
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    sono daccordo con sante , se avevi al meno un dual core potevi riuscere a giocarci.

P.s raga ho saltato una parte di conversazione durante l'Animus (ero all'inizio quando
    Spoiler:
    dovevo origliare la conversazione tra il doc e la dott.ssa
    consigli?
    Ora nn ricordo bene tutta la conversazione,ma niente di importante:

Spoiler:
    Lilly dice a doc di nn esagerare con l'uso dell'animus su desmond per nn mettere in pericolo la salute di quest'ultimo.

snake66
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ora nn ricordo bene tutta la conversazione,ma niente di importante:

Spoiler:
    Lilly dice a doc di nn esagerare con l'uso dell'animus su desmond per nn mettere in pericolo la salute di quest'ultimo.
    @ndre@ scusami mi riferivo a quella ancora precedente (dovetti chiudere il pc al volo e perdermi la conversazione

@ndre@
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    @ndre@ scusami mi riferivo a quella ancora precedente (dovetti chiudere il pc al volo e perdermi la conversazione
    Spoiler:
    Quella dove origlia dal bagno attraverso la grata di ventilazione,no?!...ricordavo fosse questa la conversazione....se nn è questa, allora mi dispiace snake,nn me la ricordo..ora come ora nn mi viene proprio in mente.

snake66
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quella dove origlia dal bagno attraverso la grata di ventilazione,no?!...ricordavo fosse questa la conversazione....se nn è questa, allora mi dispiace snake,nn me la ricordo..ora come ora nn mi viene proprio in mente.
    quella si l'ho sentita, mi sembra fosse la 1°conversazione del gioco , subito dopo
    Spoiler:
    aver respinto l'attacco al castello ed eseguito il 1°SALTO DELLA FEDE e attirato l'attenzione dei nemici
    Ultima modifica di snake66; 20-04-08 alle 20:10:53

Il Puppies L'avatar di davix

Ci sto giocando da poco, devo uccidere
    Spoiler:
    il mercante più ricco di Damasco, o na roba simile..
    grafica spaventosa, ma lo trovo troppo noioso e ripetitivo, ci sono sempre le solite cosa da fare: trova un punto di osservazione, fai 3 indagini per sbloccare la missione..., vado avanti solo perchè mi intriga la storia, più avanti sarà diverso?

No, solo leggeri cambiamenti per via della mappa.

Comunque ti consiglio di non fare il minimo sindacale con le sub-missions, dopotutto se le fai ti sblocca tanta roba, cerca di fare sempre tutto prima di procedere all'assassinio

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    No, solo leggeri cambiamenti per via della mappa.

Comunque ti consiglio di non fare il minimo sindacale con le sub-missions, dopotutto se le fai ti sblocca tanta roba, cerca di fare sempre tutto prima di procedere all'assassinio
    Sono arrivato al quinto blocco di memoria ed ho sempre fatto tutte le submissioni

L'unica cosa che penso è che alla fine non prenderò sono tutte le bandierine (ne ho prese un pò random) e l'uccisione dei templari. Spero non pregiudichi lo sblocco finale...

Comunque, a dispetto di quanto si era detto e letto, il gioco mi sta piacendo. Sarà anche ripetitivo peròè una goduria passeggiare in mezzo alla folla in attesa di assassinare una guardia o saltare per i tetti arrampicandosi come un gatto. L'intelligenza artificiale poi non mi sembra malaccio.

Graficamente poi, se si ha un pc all'altezza, è una gioia immensa per gli occhi (forse addirittura più di Crysis). Peccato perchè con alcuni accorgimenti al gameplay sarebbe potuto diventare un capolavoro, così è solamente un bel gioco (da provare a mio avviso).

No tranquillo, le bandierine e i templari sono solo in più

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    No tranquillo, le bandierine e i templari sono solo in più
    Meno male, stavo già entrando in sindrome pacchetti-gta

Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol

Concordo con chi dice di provarlo, e magari finirlo. Per quanto riguarda me, l'ho iniziato da poco (ho appena eliminato il mio primo obiettivo a Damasco), ed ancora non me la sento di dare giudizi definitivi. Però sto momento di scoraggiamento cui qualcuno faceva riferimento non mi sembra proprio fuori luogo: infatti già c'è qualche punta di noia. Speriamo migliori in seguito.
    P.s. Ho appena terminato Culpa Innata, che anche se non c'entra nulla, mi ha scombussolato i neuroni per la trama, quindi.... Per Assassin's Creed ne riparliamo poi...

Uhm, contro addirittura un'avventura come Culpa Innata penso che Assassin's possa ben poco

L'Onesto L'avatar di Davide_1993

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Meno male, stavo già entrando in sindrome pacchetti-gta

Quelli sì che erano bei tempi! Mi ricordo che per trovare il 100° pacchetto girai tutta Vice City circa 100 volte!

Il Nonno L'avatar di Nitroin

Piccole considerazioni:

Quitting the Game Faster

Assassin's Creed's rather comedic requirement of clicking eleven buttons/keys just to exit the game surely ranks as one of the dumbest design decisions ever made. Let me elaborate - to exit an active game at any time you need to do the following: Press ESC> Select Exit Memory >Click Yes >Select Exit Animus >Press ESC >Select Quit Game >Click Yes >Press Any key or button >Select Profile >Select Exit >Click Yes. I really hope that Ubisoft patches the game to fix this absurd situation, clearly another sign of the game's console heritage which they seem to have been too lazy to fix for the PC. However for the moment there is a quick way to exit - press ALT+F4 and the game instantly quits.

Bear in mind however that this is not a perfect solution. Assassin's Creed automatically saves your game at certain points, and more importantly, holds all your save data in a single .sav file under your profile directory - see the Profile setting under the In-Game Settings section for details. This means that should you ALT+F4 at the wrong time, such as during a save, you risk corrupting your saved game file, and this could be disastrous, requiring you to start the game all over again. So make sure you don't see any save icon when quitting this way, and usually best done once you're at the Animus screen.

A further consideration is that quitting the game via ALT+F4 appears to leave the game's audio system active at times (i.e. it will not exit the audio system properly), which can result in residual background noise, and/or may conflict with other games you launch afterwards. Typically this problem goes away if you relaunch Assassin's Creed and then shut it down normally, but keep this in mind.

Il Somax
    ospite

In effetti credo che sia il sistema di quit più stupido della storia, anche se l'f9 random dei giochi capcom vecchi (super puzzle fighter) non era malaccio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 79 PrimaPrima ... 58666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato