in realtà sono in chat con V4n0 che mi chiede dove trovare uniformi da marinaretto, da militare con i baffi e da motociclettaro vestito di pelle. Mi domando cosa vorrà farci con questi oggetti![]()
Ma pottinus stasera ha avuto un ictus?
Urca l'ak pot ma a tuo padre hai mai fatto vedere cod4 in veterano magari lui ci sa fare e non si nasconde come fa qualcun'altro![]()
pott gioca a cod?
Scusa potty ma tu ti siedi davvero su quella seggiola di metallo modello torquemada? E quelle scarpine taglia 25 sono davvero le tue?![]()
Tornato da poche ore, ragazzi quanta birra!
A fiumi!
Tra le varie vaccate
Spoiler:![]()
sta sera film e basta... adesso aspetto il 29 per GTA, mi prendo una pausa studio tra un gioco e l'altro![]()
Ieri tutti che si loggavano su ps3.M'hanno rovinato Kotetsu Jeeg....ogniuno che entrava appariva quel maledetto messaggio.....che poi la ps3 avverte pure quando uno esce. Stasera disabilito l'opzione.....visto che la uso solo quasi per i filmati e' una scocciatura leggere tutto quel viavai di gente.
![]()
adesso che lo so ti mando pure gli inviti per la chatIeri tutti che si loggavano su ps3.M'hanno rovinato Kotetsu Jeeg....ogniuno che entrava appariva quel maledetto messaggio.....che poi la ps3 avverte pure quando uno esce. Stasera disabilito l'opzione.....visto che la uso solo quasi per i filmati e' una scocciatura leggere tutto quel viavai di gente.
![]()
n'giorno![]()
Buondì![]()
Girella![]()
avete fantasia questa mattina![]()
Giorno![]()
Fino all'una e mezza ieri per chiudere l'articolo su euro 2008![]()