Vero! Oppure potrei vendere la 8800gt sulla baia e pagare AC+9800gtx la differenza!
Quanto ci faccio con la 8800gt?
PS: Maledettivoi e le vostre idee malsane...
Un 150/160€ li dovresti fare se giochi bene le tue carte
Mi accorgo che non sono solo io il malato qui dentro![]()
Nere mi vendi AC?![]()
Prima però deve comprare la 9800GTX dal Nere...![]()
maledetti
Ora vedo un po come potrei piazzare la GT su ebay... se la piazzo, prendo la 9800gtx dal neve e Ollo se vuoi ti do anche AC
Se la differenza che vado a pagare tra vendere la GT e AC è sui 20-30€, procedo.
Inizio a guardare...
Ultima modifica di Guido; 22-04-08 alle 10:30:20
Sei Della Valle...![]()
Giorno.
Che idee malate che si leggono in questo circolino![]()
Vorreste dirmi che la GT non riesce a fare andare al massimo AC?![]()
Nel frattempo è arrivata la conferma, quest'estate si torna in Germania![]()
Beh, se la si occa, va abbastanza fluido in 1680 coi filtri, ma spesso e volentieri imho arranca anche a meno di 20 FPS...
A 1280 non dovrebbe avere grossi problemi...![]()
Ma perchè usi la 1920, te...
o no?![]()
1680x1050 del 2232bw
Nel pc con la GT uso 1920x1200 con tutti i giochi e va senza problemi, ma per fare prove effettive con AC, ho impostato 1440x900. Ma al max no nce la fa lo stesso la GT, e sotto ha un Dual core a 3.0ghz.
Intendiamoci, non che mi interessi spasmodicamente AC, solo che è la prima prova tangibile che l'era del "entro nel menu opzioni e sparo tutto al massimo senza ritegno" sta già per finire![]()
Con una 8800GTS512 occata si spara al massimo a 1680 con anche i filtri sparati...
io però ho il Q6600 a 3600 Mhz.![]()
Io ho quad e gt a default![]()
Con le temperature che ha non mi azzardo a tirare la GT, ma sicuramente quando avrò un attimo di tempo vedrò di tirare su il q6600 sperando di non combinare disastri![]()
Non sperare di farlo col dissi stock, o almeno non andrei oltre i 2800 Mhz e vcore default, fermo restando che tu riesca a mantenere temperature umane.![]()
Anche tu stai spammando col pretesto di darmi dello spammone.![]()