il gaul è l'unico utente al mondo che in sign ficca un suo quote![]()
ora si vede![]()
dan sindaco de roma![]()
scan a parte grazie a tutti per la fiducia, sono commosso
comunque
quella che curavo per tgm era la rubrica del vaporware per un paio d'anni circa, di retro ho scritto parte dello speciale di tgm e un articolo sullo speciale avventure grafiche.
non vi preoccupate, non me la prendo se non ricordate/leggete i miei pezzi
![]()
scan a parte grazie a tutti per la fiducia, sono commosso
comunque
quella che curavo per tgm era la rubrica del vaporware per un paio d'anni circa, di retro ho scritto parte dello speciale di tgm e un articolo sullo speciale avventure grafiche.
![]()
lo so che era di vaporware, era per dire che comunque avevi già curato degli articoli sulle pagine di tgm. E poi il vaporware non è anche un po' retrogames?
lo sai che lo speciale l'ho comprato per te non certo per le stupende foto del MD2 impolveratoscan a parte grazie a tutti per la fiducia, sono commosso
comunque
![]()
Brigitte sta tornando dal papà, la mia piccolina è salva![]()
la mia postazione da lavoro, ho paura che mi si impressionino i cristalli liquidi a visualizzare così tanto tempo il layout del forum
![]()
Infatti, la pulizia della scrivania indica chiaramente che la usi solo per poggiarci i piedi![]()
Ma c'è di tutto in quella barra di windows omg...
comunque mi avete frainteso io non volevo mica fare il mod
voto anche io per dan moderatore o comunque come responsabile dell'area se è per questo, ma animatore è diverso no?
è più easy come carica e comunque potrei sempre proporre il ban di pot, giusto?
p.s.
oggi sono molto impegnato comunque![]()