cmq azra cattiva mi ha spoilerato tuttoooooooSpoiler:
cmq azra cattiva mi ha spoilerato tuttoooooooSpoiler:![]()
sto al lavoro ma non mi dilungo, però accendo la miccia, giochi ripetitivo schematici ma premiati dalla critica, cof cofassasin's creed, però lì cerano bella trama e grafica spaccamasciella
![]()
veramente l'ho detto che pure AC è ripetitivo
Originariamente Scritto da -Azrael-
nessuna differenza ne sono perfettamente cosciente solo che qui non ci si può distrarre con la grafica accattivante, con le scene ad inquadratura cinematografica, con un personaggio che parla e ragiona.
Assassin's Creed l'ho giocato tutto di fila anche per 3-4 ore consecutive, me lo sono fatto durare più di 25 ore, Viking è un ripiego per quando non ho voglia di giocare a Lost Odyssey e comunque mi viene a noia nel giro di un'oretta o due. Ci aggiungo però il fatto che Skarin (protagonista di Viking) è un tank ambulante, quando fa le discese (e ce ne sono molte) sembra un bambino che trotterella e di conseguenza non è propriamente gradevole da vedere, visto che di lunghi pezzi a piedi ce ne sono molti da fare. Altair è elegante, da gusto guardare come si muove.
ciao azrael,si l isola è la seconda,ho liberato i vichinghi sulla spiaggia,adesso mi dice di trovare la mole sulla stessa spiaggia,io non vedo niente,se mi puoi dire di piü,grazie....ciao
Azraelfaqs.com![]()
ormai è assodato vasco=fake
senti gaul,fottiti!!!! fake sei tu!!!!
la spiaggia è quella.
non si protrae all'infinito ed è piccola.
se pensi che mi ricordi dove sia e che ti faccia un disegnino, hai tirato troppo la corda (tanto oggi va di moda sta frase).
comprati una guida se devi giocare in questo modo.
EDIT: e calmino, non si risponde così a gaul![]()
e poi toglimi una curiosità.
prima mi chiedi come si ottiene C, poi una volta che te l'ho detto mi dici che hai finalmente fatto A e B e non sai come arrivare a C.
ho come la vaga impressione che tu mi stia prendendo per il culo. dimmi se sbaglio.
Ultima modifica di Pottinus; 22-04-08 alle 18:36:25
ahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahaha hahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahah ahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahah aahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahaha haahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahha haahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahaha hahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahah ahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahah ahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahaha hahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahah hahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaaha hahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaah ahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaah ahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahaha hahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahah ahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhaha
sono risate o stai ansimandoahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahaha hahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahah ahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahah aahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahaha haahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahha haahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahaha hahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahah ahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahah ahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahaha hahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahah hahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaaha hahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaah ahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaah ahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahaha hahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahah ahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhaha.......
![]()
Mi sono dimenticato di dire che la seratina iniziava stasera alle 20.30.![]()
risate risate
tutto sommato la risposta di vasco mi ha messo di buon umore, dai poveretto non sa ancora bene come funziona questo luogo, mi dispiace se non è un fakedi qualcuno, ma giuro si comporta come tale
, e dicerto deve imparare a videogiocare, sennò poi mi anche fa sclerare l'azra (tra l'altro grazie azra
)
bon mi sa che tra un pò arriva il joe con la mannaia della chiusura, quindi finche noncompro il gioco smetto di OTopiccare questo postperò continuo a lurkare quindi ocio
![]()
è un gioco da metallari, e azra è una metallara
comunque, in inghilterra, su consiglio di psicologi, hanno permesso a 30 pazienti di aiutare ad abbattere a suon di martellate un hotel da demolire. I 30 hanno poi detto essere un'ottima valvola di sfogo.
non lo comprerò![]()
ciao azrael,grazie lo stesso del tuo aiuto,non ti disturbo piü!!!! ciao...
Sta rivenendo fuori che sto gioco è come AC e pure peggio..state scherzando???
io non lho ancora provato ma piuttosto che rigiocare a qualcosa di anche lontanamente simile ad AC mi do fuoco!