massì era per aizzare il flame andro vs worldMa quell'articolo non vuol dire proprio un ***** di niente
Cioè, è la cosa più stupida che abbia mai letto...
"Visto che giocheranno tanto a GTA4, probabilmente le xbox si spaccheranno e la gente si arrabbierà"...
Ma... ma... e poi vi lamentate di fbh, questo si che è giornalismo trash![]()
Ma quell'articolo non vuol dire proprio un ***** di niente
Cioè, è la cosa più stupida che abbia mai letto...
"Visto che giocheranno tanto a GTA4, probabilmente le xbox si spaccheranno e la gente si arrabbierà"...
Ma... ma... e poi vi lamentate di fbh, questo si che è giornalismo trash
we.. we... stateve boni
io sn il re del trash e su questo non ci piove
intanto pottinus a forza di battute sta per saltare la tua nomina (che ti avevo promesso) di vice-vice portaborse di un animatore del forum..![]()
io mi accontento alla nomina di the voice ufficiale del circolino![]()
per me domani forse è il giorno di gta se dal mio negozio di fiducia non hanno esaurite le copie con il pre-order forse e dico forse gli lascio la 5 euri altrimenti nisba
Veramente e' esattamente il contrario....visto l'andazzo iniziato con pes2008 io direi che saranno la ps3 a fondersi ora che saranno utilizzate come console da gioco.![]()
in effetti fbh mod, ilsomar sp etc. etc.beh, vedendo il Somax sparring partner direi che ci deve essere una discreta confusione dietro la scelta della cariche. secondo me fanno cadere una matita sopra gli avatar degli utenti
se cosi' non fosse io dovrei gia' essere amministratore del forum e invece eccomi qua, al pari di utenti come andro o doom
come fai a non confonderti?
ahahah la sign di kai
comunque vedo che avete sparlato per benino di me oggi...uno non può lavorare tranquillo che guarda qui cosa gli tocca leggere
per quello avevo le orecchie che mi fischiavano tutto il tempo
meno male che sono appena stato dalla tettona e mi sono fatto fare un cono allo yogurt![]()
Beh ma poi la storia che GTA SA sforzava troppo il lettore Ps2 provocandone a volte la rottura era vera? Non vorrei che si ripetessero una serie di eventi simili...
(A parte che nella mia 360 non entrerà GTA ma mi preoccupavo per gli utenti di CM)
Vasco ha sbroccato nel topic di Viking
2 sbroccate da nuovi utenti in meno di 2 giorni... Ste nuove leve fanno scintille!senti Gaul, fottiti!!!fake sarai tu!!
Streaming continuo + pstwo primi modelli -> disastro![]()
suvvia, due mod per un'area come quella mi sembra una follia.
Ok, faccio io le nomine:
Dan mod all'unanimita'
Pottinus animatore per rendere quell'area con colori a 8 bit piu' variegata
Andro bannato dal forum
Doom....................Doom...................mmm mh, animatore nella sezione "Dio c'e'"
Ohè, notizie dai signori del sistema riguardo alla nostra proposta?![]()
"Religione e spiritualità" è ufficiale, quindi sarebbe moderatore, non animatoresuvvia, due mod per un'area come quella mi sembra una follia.
Ok, faccio io le nomine:
Dan mod all'unanimita'
Pottinus animatore per rendere quell'area con colori a 8 bit piu' variegata
Andro bannato dal forum
Doom....................Doom...................mmm mh, animatore nella sezione "Dio c'e'"![]()
Vero per tutti i gta su ps2 io infatti dopo avere provato il 3°(gta3 insomma) li ho presi tutti per pcsu ps2 il lettore già era di pastafrolla di suo figurati con un gioco come gta che va praticamente in streaming continuo, per ora su 360 di giochi in streaming ne ho giocati parecchi tra mass effect,Gears of war,crackdown,oblivion ed il lettore benchè rumoroso e sicuramente qualitativamente non eccelso tiene botta su ps3 non so, poi si spera che usino a dovere gli hdd presenti per ridurre lo streaming da disco
![]()
andate a cagare all over![]()
e sucate![]()
Sono molto felice della piega che ha preso il topic di mario kart. Il Dan si e' mostrato giusto e saggio ancora una volta. Finalmente si delinea il vero profilo di questo titolo: divertente e nintedissimo (nel bene ma anche nel male).
Adesso posso rifiondarmi sul topic di wii fit![]()
Pot sei un fake!!!
ecco non volevo dirlo, ma l'ho detto![]()