un video per ingannare l'attesa (e aumentare l'hype)
http://www.youtube.com/watch?v=DxEoZXz6wY4
preferisco la sdrappona col ciupaciups![]()
![]()
Bello il video.![]()
Meno male che sono in scimmia con euro, altrimenti non ce la farei...![]()
Comunque ora quel cartellone è addirittura stato sostituito con quello del protagonista
PS: Domani forse mi arriva in negozio il gioco![]()
Cardo... non fare scherzi
Anzi no, manda una copia a ognuno di noi e poi ti mandiamo i soldi
Ok ok basta, sto impazzendo![]()
LoL![]()
e chi ha parlato di via moscova ho detto piazza moscova, che per tutti i non milanesi è la piazza in cui si sbuca uscendo dalla metro fermata moscova
se per questo poi il grosso del cartellone sta su corso garibaldi![]()
Si ma piazza Moscova non esiste
Il cartellone è d'angolo tra largo la foppa e via moscova, sopra il bar dove faccio colazione tutte le mattine![]()
non è parco sempione?
E' piazza garibaldi.
Comunque, credo sia un'emozione svegliarsi vedendo un cartellone gigante di gta.![]()
Quella piazza si chiama proprio Largo la FoppaE' stato dato un nome alla piazzetta dove c'è la statua, ma non è intesa propriamente come piazza, è solo un riconoscimento, tutto qui, l'indirizzo esatto è Largo la Foppa
Si, la via può anche essere intesa come il proseguimento di Cso Garibaldi
Piazza Garibaldi non esiste![]()
Di la verità stai facendo tutto questo allenamento a milano per non dover sempre guardare la cartina di libery city ma orientarti a vista quando giochi on-line, caro tom-tomcardoQuella piazza si chiama proprio Largo la FoppaE' stato dato un nome alla piazzetta dove c'è la statua, ma non è intesa propriamente come piazza, è solo un riconoscimento, tutto qui, l'indirizzo esatto è Largo la Foppa
Si, la via può anche essere intesa come il proseguimento di Cso Garibaldi
Piazza Garibaldi non esiste![]()
Wow, a me il commesso del negozio di videogiochi ha detto che se arrivava prima mi mandava un sms. Cardo farai lo stesso con i tuoi clienti che hanno prenotato?
Ma arriva così tanto prima perchè sono tante le copie che sono state preordinate/da vendere?
Arriva prima perchè vorranno attrezzarsi per il day one. Ovviamente il fatto che magari arriva domani non vuol dire che si vende da domani, il day one rimane sempre il 29 aprile![]()
odio le persone che giocano prima dell'uscita ufficiale![]()
Ricordati che ora come ora l'80% dei Milanesi hanno origini Pugliesi, io invece sono un Milanese doc, senza parenti sotto al Po, quindi non ho bisogno di conoscere la mia cittàPiuttosto tu ti perderai a Liberty city perchè non potrai usare i trulli come punti di riferimento
![]()
Vero è un problemaRicordati che ora come ora l'80% dei Milanesi hanno origini Pugliesi, io invece sono un Milanese doc, senza parenti sotto al Po, quindi non ho bisogno di conoscere la mia cittàPiuttosto tu ti perderai a Liberty city perchè non potrai usare i trulli come punti di riferimento
.........
![]()