Io tantissimo, i dns di alice li ho trovati molto pigri rispetto a quelli Tele2 che avevo prima, ora che ho impostato quelli di opendns è tutta un'altra storia
Sicuramente poi dipende dalle zone, magari da te c'è meno carico sui server![]()
Io tantissimo, i dns di alice li ho trovati molto pigri rispetto a quelli Tele2 che avevo prima, ora che ho impostato quelli di opendns è tutta un'altra storia
Sicuramente poi dipende dalle zone, magari da te c'è meno carico sui server![]()
Ho le lacrime... Tra l' altro cercando "suore di menare" su google il 4o risultato è un fake di Opossum...![]()
io vado più veloce con quelli di alice![]()
che giornatina...![]()
Appena fatta mezz'oretta a Crysis....cavoli, viaggia davvero meglio rispetto alla 8800GTX e non di poco![]()
ma quanto bello è
![]()
Per chi mi hai preso, per peppe naab?![]()
Mi sono munito di scythe ninja per ogni evenienza![]()
Ora come ora i core stanno intorno ai 30 gradi, ma con lo speedstep attivato (1.14 vcore secondo hwmonitor)
Poi vabbè, con la p5k base non è che possa sbizzarrirmi, punto ai 3ghz daily e bon![]()
Certo che dopo aver visto (e sono all'inizio) le cittadine di Ac, quelle di oblivion non possono che impallidire per design...
Mamma mia
Mi ha risposto la tipamg:
Domani suori fioi, domani suori.
Bon sbarbato per bene, che domani devo essere perfetto
Anche se mi sono tagliato da qualche parte
cmq saranno andati anche male gli esami, ma puntavo su altro io
Speriamo
Edit: BLueTech![]()
Ultima modifica di x119; 22-04-08 alle 23:55:53
Bon a letto che domani è una giornata fondamentale![]()
'giorno...![]()
Giorno![]()
giorno![]()
Giorno...![]()
Bella la gif, l'ho vista ieri in bs![]()
Presa da germano...![]()
Buongiorno...
Vado a cagare che lo stron2o spinge per uscire...![]()
'giorno smanettoni.
Domanda, il servizio rpcss all'avvio ci mette troppo ad avviarsi, come se cercasse sulle reti non giuste (tipo la wifi anziche' la lan) avete idea di come si possa settare in modo che vada direttamente a lavorare sulla lan?
Giorno
EDIT: Dimenticato, mi è arrivato il Q45 (con la multifunzione in regalo), entrambi ottimi prodotti cavolo! Il q45 è meglio di quel che mi aspettavo, un gioiellino davvero!