ma io credevo, anzi sono sicuro che doom scherzasse, tanto per fare colore come pott
ma io credevo, anzi sono sicuro che doom scherzasse, tanto per fare colore come pott
scusa ma non è la puntata short che fanno ad ogni inizio stagione? però quella non è così corta, bo?
dopo pranzo lo guardo.. per ora ho solo letto questo commento
ah x Onlyknives...comincia a guardarlo te lo consiglio...è in assoluto la miglior serie al mondo....ma questo riassunto è la cosa più raccapricciante che abbia mai visto!!!!!
locke caccia cinghiali
è una donna francese, parla francese(MA VA?!?)
gli altri vivono in belle case,leggono molto
jin pesca ricci di mare
juliet porta un cheeseburger a jack,no ketchup
.................e queste sono solo alcune delle fantastiche perle di saggezza che ci hanno regalato!!!!!!
dico solo : MOLTO TRISTE
sarà la ventesima volta che lo scrivo: cerca il post dove mi propongo mod, allo stesso tempo ribadisco il fatto che deve farlo uno con una certa conoscenza sull'argomento non nato ieriIl mio intervento era serio: il forum, come tanti, l'ho votato anche io. Perché mi interessa un'area retrogaming o per dare soddisfazione ad andro che l'ha proposta, secondo te? Domanda retorica, quindi è nel mio interesse anche una moderazione che io consideri adatta, e quella persone come Doom, per i motivi elencati, o come andro, quasi per gli stessi motivi, come anche evidenziato in passate discussioni in questo topic, per me sono completamente inadeguate. Va bene la conoscenza del retrogaming, ma prima di ciò viene la vivibilità dell'area.
Come detto, io sono per Dan moderatore o animatore. Non certo per rinchiusi, flamers, provocatori.![]()
in realtà è bello come ogni volta tirano fuori cose nuove e assurde per farti dimenticare le non risposte che hanno dato ai quesiti rimasti irrisolti (praticamente tutti)
ma infatti. a creare suspence senza mai spiegare nulla, son capace pure io...
cmq al momento il problema nemmeno si pone, per una semplice questione di tempo.
per un attimo avevo pensato che Doom fosse impazzito e avesse ingoiato l'enciclopedia dell'accademia della crusca
poi ho visto che era Doom e non il nostro caro <--Doom--> che anche oggi latita tra l'altro, e mi sono rassicuratoIl primo fu uno dei titoli più frustranti nella mia esperienza salagiochesca. Mai finito e un'esorbitante quantità di gettoni sperperati alla ricerca di nuove armi contundenti da percuotere su mollicce carni pixellose. Il primo boss vermicelloso mi avrà ucciso #cifre a doppio zero; garantito. Ma avrebbe senso uno Splatterhouse giocato dopo gli anni novanta? Dopo i Dylan Dog Horror Fest, dico. O dopo l'auge del videogioco filmicamente derivativo.
http://www.hlj.com/product/KBYKP-47
che dite?
non so io sono solo pro Chougokin, di questo non so molto forse dan e il nuovo utente possono darti una mano
guarda ti rispondo anche se non meriteresti neanche un secondo della mia attenzione e difatti mi ero riproposto di ignorarti serenamente, cosa che ho fatto finora, ma siccome ti sei permesso di tirarmi in ballo senza che nessuno ti avesse chiesto niente, ti replico:Il mio intervento era serio: il forum, come tanti, l'ho votato anche io. Perché mi interessa un'area retrogaming o per dare soddisfazione ad andro che l'ha proposta, secondo te? Domanda retorica, quindi è nel mio interesse anche una moderazione che io consideri adatta, e quella persone come Doom, per i motivi elencati, o come andro, quasi per gli stessi motivi, come anche evidenziato in passate discussioni in questo topic, per me sono completamente inadeguate. Va bene la conoscenza del retrogaming, ma prima di ciò viene la vivibilità dell'area.
Come detto, io sono per Dan moderatore o animatore. Non certo per rinchiusi, flamers, provocatori.
1) solo tu ed un primate avreste potuto credere che io volessi davvero fare il mod, ovviamente era una battuta con tanto di tazzina con caffè, invece tu hai preso dei post d scherzo per provocarmi gratuitamente, riferendomi delle frasi (tipo quella di persone che hanno conosciuto i vg dalla psx) che io non hoscritto, come o definisci il tuo post se non provocazione?
2) e ricollegandomi al punto 1, non accetto di essere definito provocatore da uno che ha svariate segnalazioni ai mod appunto per provocazioni e trollaggi assortiti, capito ragazzino?
3) non ho ancora capito perchè cavolo continui a postare qui, se odi tanto la gente che lo frequenta e non hai perso occasione per dare dei minorati a tutti i frequentanti di consolemania, quando zeavis propose i podcast
4) poi mi accusi di rendere il forum invivibilema sentilo, su decine di persone qui dentro, mi pare che tu sia l'unico con cui ho avuto discussioni e mi pare che tu qui dentro non sia esattamente popolare o simpatico o sbaglio?!
visto che non fai altro che trollare, buttare il sasso e nascondere la mano, ma senti 'sto bimbominkia, va va
detto questo ti rimetto in ignore al volo, purtroppo ieri ero sul forum da sloggato altrimenti manco l'avrei letto il tuo intervento illuminato![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-04-08 alle 13:01:05
a dimenticavo:
Io sono un fake di Onslaught
bene ora lo sai slogh, sloth, scrot, scott, spock come caz ti chiami a si skuth
![]()