Bishop,ti sei informato sul media?anche se il solito gta non mi entusiasma sono sempre più vittima dell'hype
Spero sia un po' più "stoy-driven" dei precedenti,tutto qui
Visto il minutino di gameplay,saltando l'intro...potevo resistere?
Spoiler:
Belle le luci dell'auto,l'handling alla prima curva con freno a mano sembrava orribile però(e ovviamente realistico)
Città semideserta,immagino per via del luogo e dell'orario,purtroppo nn si può parlare della grafica per via della qualità ma sembra comunque on-par con quel che ci han mostrato fino ad oggi
edit: dajie
Ultima modifica di cardo; 23-04-08 alle 15:51:13
![]()
siamo all'apice dell'hype...
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55507
allora preordinato oggi mi hanno assicurato che arriva tra lunedi pomeriggio e martedi mattina ottimo, ovvio che me lo danno appena arriva
![]()
ok versione ps3 confermata allora![]()
sono tentato di andare al lavoro lunedi mattina in modo da avere il pomeriggio libero in modo da prendere il corriere al volo appena entra nel negozio, comunque per tutti i soldi che gli do potrebbero produrlo un gta
, scherzi a parte avevano quasi tutte le copie preordinate
![]()
e tu rinunceresti a giocare con noi live? per averlo qualche giorno prima?Visto il minutino di gameplay,saltando l'intro...potevo resistere?
Spoiler:
Belle le luci dell'auto,l'handling alla prima curva con freno a mano sembrava orribile però(e ovviamente realistico)
Città semideserta,immagino per via del luogo e dell'orario,purtroppo nn si può parlare della grafica per via della qualità ma sembra comunque on-par con quel che ci han mostrato fino ad oggi
Anche i torrenti recano news di GTA...ma perchè nn mi sono preso la 360 moddata a San Marino?
cmq l'auto quanto cazz è molleggiata? a ogni curva si piega di 45 gradi![]()
spero che il tuo giudizio non sia basato su quello che c'è scritto su multiplayer.it..
vederti rinunciare a tutti i contenuti extra e alle partite con noi del forum perchè uno qualsiasi dice che alcune lineette a video sono meglio definite su ps3.. mi sembra ridicolo![]()
no, ma poi dovete spigarmi cos'è questa visione più "CLINICA" che avrebbe la ps3...![]()
Oddio, ME ride![]()
Sembra che sia della PS3 quel video,se a qualcuno interessa
Comunque per poter giocare GTA4 una settimana prima di voi e ultralullarvi rinuncerei a molte più cose che solo il live![]()
Questo articolo dall'inizio alla fine sembra il delirio di un ubriaco
No, davvero, non ci trovo una frase di senso compiuto![]()
certo hanno usato un traduttore automatico
l'articolo di ieri sul RROD della 360 con GTA e questa news mi stanno facendo propendere per la versione sonyAs for how the PS3 and Xbox 360 versions compare, Houser says there's not much in it.
"We're at a point now where the games pretty much look identical side by side," he explained. "There's a slight difference in the way they look. I think that's to do with really low-level technical stuff that I'm not the guy to explain. The 360 games have a certain look to them; PS3 games have a certain look to them. I like the way [the PS3] renders. There's a certain kind of softness without being blurry - some warmth to it - and then there's a certain more clinical element to how the 360 looks."![]()
Niente Tommaso,un articolo molto tecnico:"ci giocheranno tutti un sacco=più RRoD"
cmq non so cosa siano i clinical elements![]()
Ma sì, non facciamoci prendere da queste cazza*te.
Ah, il kikko redazionale mi ha detto che la versione Xbox360 ha il framerate più stabile rispetto alla controparte PS3.
Ultima modifica di David™; 23-04-08 alle 14:36:14
i clinical elements penso si riferiscano al fatto che i colori su PS3 siano più freddi (un pò come Assassins's Creed). Insomma, graficamente le due console hanno degli alti e bassi a livello di grafica, ma chi se ne fott*!
ah louis, ho chiamato le segreterie dei vari mediaworld ieri pomeriggio, ci fosse stata una che mi ha risposto
brancolo nel buio, l'unica consolazione è che il volantino in pdf sul sito mediaworld vale fino al 26 aprile, quindi presumibilmente il 26 o 27 dovrebbe uscire la nuova versione del volantino contenente le nuove offerte/promozioni![]()
Su dailymotion i video non lí tolgono (i francesi sono avanti...).
Same shit, continua a non piacermi...
Sperabile anche che tuo giudizio non si basi sul tuo fanatismo sulla 360... oops, ah giá, lo é...
Ah ah ah che ridere, anzi no, che post inutile
Lui ha semplicemente detto la verità, quell'articolo era un accozzaglia di roba senza senso, se uno si fa influenzare da quella roba... beh, nessuno impedisce a nessun altro di prenderselo per PS3, ma se si deve essere spinti a questo da quell'aborto di scritto![]()
e' quello che c'e' scritto nella rece che ho letto: se ad uno non e' mai piaciuta la serie GTA probabilmente non apprezzera' neppure questo capitolo
io sono un gta fanboy quindi non mi preoccupo
l'unica cosa che mi preoccupa adesso e' trovare la limited![]()