Ora che ci penso, parlavo su un altro forum di cinema con una ragazza e mi è venuto in mente che non mi riesce ancora di vedere niente di Bunuel(lapsus dislessico
)
Consigli?
Ultima modifica di Nevade; 22-04-08 alle 23:58:58
Caro amico, forse tu volevi dire Bunuel, o ancora più forse volevi dire Bunuel con la enne con la tilde sopra che ora non ho voglia di cercare come si fa (e anche se ne avessi voglia non ho la tastiera estesa, e col cavolo che riesco a farla).
Ecco, se ti riferisci a lui, lo conosco poco pure io, dato che ho visto giusto un paio di film, quindi ti consiglierei banalmente i più famosi che tanto sai anche tu quali sono, quindi è inutile che dica niente.
In breve: la risposta è dentro di te, però è sbagliata.
E comunque quest'uomo si avvicina a "Bunuel con la enne con la tilde" per broccolare, ma pensa te...![]()
Potevi anche darmi semplicemente del'omosessuale se volevi umiliarmiGentile amico, forse tu volevi dire Bunuel, o ancora più forse volevi dire Bunuel con la enne con la tilde sopra che ora non ho voglia di cercare come si fa (e anche se ne avessi voglia non ho la tastiera estesa, e col cavolo che riesco a farla).
Ecco, se ti riferisci a lui, lo conosco poco pure io, dato che ho visto giusto un paio di film, quindi ti consiglierei banalmente i più famosi che tanto sai anche tu quali sono, quindi è inutile che dica niente.
In breve: la risposta è dentro di te, però è sbagliata.
E comunque quest'uomo si avvicina a "Bunuel con la enne con la tilde" per broccolare, ma pensa te...
Recupererò il fascino discreto della borghesia e l'age d'or (con la cappella sopra la O, che se non ti va a te di sbatterti figurati io che sono virtualmente dislessico)![]()
buongiorno!
oggi mi aspetta una giornata da "porta a porta" ( non il programma TV ) in quel di Fiumicino.... ( ho messo le scarpe comode)
per rispondere a Ragna e Fox: anch'io sono un super eroe!! Ma sto ancora aspettando un ragno radioattivo che mi punga(
cosa ho scatenato ... )
Io voglio mettere SKype per parlare con Uolfino ma lui non si sente pronto ancora![]()
ma dove sono capitata?![]()
altro che biutiful
![]()
'sti atteggiamenti li conosco, vengono fuori quando si avvicina la stagione degli accoppiamenti e si va in fregola. La scusa delle coccole pucciose è stata usata da ogni maschio della terra penso. Nevade stai in fase acuta.
EDIT: cinefilo snob e ACCULTURATO!!!![]()
poligamo!!!
....forse il 16 sono a Milano.
Oddio in consolemania c'è un thread sul wi.fit con uno che mi sta facendo morire!!!
ho visto oggi la pubblicità al Saturn di Fiumicino... ma cos'è uno STEP da casa? ( sembra fichissimo... potrei spacciarlo a mia moglie per un "personal trainer")
ancora non so.... forse![]()