nono capisco veramente tutto questo ciniscmo verso il wii fit, notato anche su altri forum:
divertente
i giochi so fichi
è na cosa diversa in questo panorama di cagate tutte uguali
guarda che "diverso" non è per forza sinonimo di "miglioramento", eh...
allo stesso modo, 10 cose belle, se molto simili, non diventano automaticamente delle "cagate". al massimo "inflazionate".
poi tu gioca pure quel che ti pare, e chiamalo come ti pare, ma davvero, la nintendo difference non credo c'entri granché...
Ultima modifica di Gabbi; 23-04-08 alle 13:05:27
guarda, parer mio, io le consolle le ho tutte, compro circa 4-6 giochi (orig ovv) al mese fissi, le emozioni che mi hanno dato le consolle ninetendo sono una spanna sopra a tutto, perchè tutto questo? proprio perchè provo tanti ma tanti giochi che alla fine se vai a farti i conti me sembrano tutti uguali (o inflazionati come dici tu), quando esce una novità di questo tipo (che poi apri grandi strade a nuovi giochi) sono estremamente felice e penso che dovrebbe esserlo anche la comunità, la novità per quanto mi riguarda è diventato tutto oramai...
questo ovviamente non mi ferma a comprare tutto, ma questo è perchè sono malato....
ah in più con wii fit ti porti pische a casa e te le bombi pure vedi tu....
si si, proprio una grande novità, non ci aveva ancora pensato nessuno...
http://www.eyetoykinetic.com/en_GB/index.html
hardware diverso, ma il concetto mi pare esattamente quello.
e senza nintendo difference
![]()
![]()
![]()
questa è li li per finire in sign![]()
mi sembra che non ti pesa e non calcola il balance, è un altra cosa, carina ma è un'altra cosa
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)
se volete vi spiego anche come, però su un altro thred
dimmi, vecchio marpione, cosa ci fai con il wii mote a queste psicho....psiche, pisce......pische?!
guarda, ti ringrazio per l'incredibile altruismo.
al momento preferisco ancora i sistemi più tradizionali (clava in testa, poi le trascino per i capelli fino alla mia caverna). ma se dovessi aver bisogno, ti contatterò di sicuro.
![]()
noto che il tuo orgoglio mascolino si sente frustrato come uno dell'opus dei con il cilicio che gli strozza gli attributi
cosa direbbero le tue compagne di letto se dovessero scegliere tra il macho ghoul in pantofole e il macho sco sul wii fit?! io la risposta la so, ma non voglio ferirti![]()
insomma sto wii fit piace alle ragazze?
spiegatemi un po', così vedo se comprarlo o meno.
devi solo aspettare che le ragazze cadano e battano la testa perdendo i sensi. dopo potrai fare tutto quello che vuoi e come vuoi
comunque interessante, e' uscito da pochissimo e my new god gia' lo ha testato come rimedio valido et affidabile.
le ragazze cadono e perdono i sensi ovviamenti perchè finora si è tolto le scarpe per salirci![]()
No ragazzi sco78 è un fake di qualche anti-nintendaro di consolemania, mi ci gioco che ve pare. Prima momemti muoio.