Ah sono diventato Nonno![]()
ma che palle il mio capo, mi fa guarda che passo lì tra 2 minuti, allorchè saluto un pò di persone sui vari instant messaging (che non dovrei avere installato) mi disconnetto, mi dico vabbè non posto, lurko un pò, lui non arriva, mi stufo, adesso arriverà a sorpresa chissa quando e mi sgamerà come al solito sul forum, poi non mi dice nulla e sospetto sia così perchè anche lui è utente del forum e mi spia
![]()
bravo v4no, ma mi han detto che ti tolgono 1000 post se te ne vanti, regola del forum
i son 15.322 post che sono nonna![]()
ma che dite?!?!?! siete matti.... non pensavo che una cosa del genere avesse alzato sto polverone, cribbio ma si sa che alle pische piace l'impecorinamento sulla wiifit, mentre si rafforzano i glutei, tutto vi si deve spiegare e vi posso anche dire una cosa, facendopci le cose zozze sopra si può anche risalire al peso della pisca (che la maggior parte delle volte non rivela il peso), a cosa possa servire non so però è meglio saperlo, magari per futuri ricatti
grande nintendo
![]()
ma come faccio a scrivere io due rece? ho piu' esperienza di voi, gioco meglio, sono bello (il che aiuta sempre) e da domani bombero' come un pazzo perche' ho ordinato 10 wii fit.
sì, glielo chiesi io, ma poi quando diventai borga non si poteva più cambiare![]()
stavo tentando di nascondere la mia presenza trolleggiante tra voi troll, il wii ce l'ha il mah boy, ma non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di comprare wii fit, per la sua inutilità ed anche perchè non mi presenterò mai alla cassa con quel cosoe neanche con cooking mama
seh, poi mi prendono per una di quelle scemette che si divertono con il wii con i giochi girl-oriented![]()