omg, cosa mi stavo perdendo![]()
omg, cosa mi stavo perdendo![]()
ma che dite?!?!?! siete matti.... non pensavo che una cosa del genere avesse alzato sto polverone, cribbio ma si sa che alle pische piace l'impecorinamento sulla wiifit, mentre si rafforzano i glutei, tutto vi si deve spiegare e vi posso anche dire una cosa, facendopci le cose zozze sopra si può anche risalire al peso della pisca (che la maggior parte delle volte non rivela il peso), a cosa possa servire non so però è meglio saperlo, magari per futuri ricatti
grande nintendo![]()
UltraLoL
volgio un video esplicativo di sco78 con la moglie, solo la posizione eh, vestiti, solo così per spiegare al mondo questa intuizione genialemito
![]()
Può darsi che se le prestazioni sono molto elevate parta pure un MAMMAMIA in puro stile Mario![]()
la sign di v4no![]()
E se poi, mentre parte l'impercorinamento, sentite un uomo estraneo che attenta alle vostre chiappe, partirà il mitico "It's me MARIO!"
Ah, l'importante è che non sentiate la musica di Zelda se no vuol dire che è arrivato "l'amichetto" di Epona....
ho fatto il thred in sex machine
Sta solo delirando, lasciatelo stare.![]()
Ultime indiscrezioni danno per certo l'inserimento nella Track list di "Daglielo Molle, Daglielo Duro ©" e "Fiki Fiki Dance ©"
Vi prego toppate questo topic!![]()
![]()
ho vissuto finora solo per questo topic
sco se sei un sales manager della nintendo ti assicuro che meriti un aumento, domani lo vado a comprare stò wiifit![]()
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)
![]()
EPIC THREAD![]()
oddio rigà non ho mai riso tanto leggendo TGM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:![]()
a parte le pische? scherzo lo dico così perchè mi diverte, però "le pische" me le scopo così e scopo pure tanto, poi se è sbagliato come metodo non so, ognuno ha il suo))))))), stiamo un pò ot...
io credo che il wii fit sia una buona opportunità da sfruttare tutto qui e che mi diverte di più di xbox, ps3 e simili (gli mmo no però)![]()
Si dice che il prossimo accessorio nintendo sarà il Wii brator
ho alcuni problemi di focalizzazione, non è che mi fate un disegnino, e non dimenticate le linee di forza che calcolare la risultate delle forze che agiscono sul wii-fit![]()
Soffoco.
sco è la prima volta che ti leggo scrivere ste robe, ora vogliamo le prove filmate su youp0rn!!!!
Wiificc![]()
Joe esigo approfondimento filosofico sul rapporto uomo-periferica nell'ambito sessuale del 21 secolo su Ars-Ludica.