SUPER SEGNALAZIONE MOD!
Prossimamente la VERSIONE UFFICALE FULL ITA
Allora ragazzi, posso finalmente annunciarvi UFFICIALMENTE che presto L'AMK MOD sarà COMPLETAMENTE LOCALIZZATO IN ITALIANO...
Tutt'oggi l'AMK MOD è localizzato in inglese dal russo piu o meno al 70%; anche noi abbiamo già da un mese la localizzazione sempre aggiornata fino all'ultimo REV. in italiano grazie alla traduzione di Henry (il migliore sulla piazza) e ora rimane solo la parte russa, tra linee di testi e di scripts come ho già detto sarà un rimanente 30%.
Il problema che mi hanno piu o meno spiegato e che la parte in inglese ancora da localizzare è rimasta bloccata o procede lentamente ma a noi non interessa visto che finalmente mi sono messo d'accordo con uno dei primi modder italiani a cui ho dato un mano per sviluppare il REPAIR MOD e il REPAIR & TRADE IN PRIPYAT che tutti conoscete e (almeno nel primo caso) tutti i mod di oggi usano... si sto parlando di Shebuka, l'unico italo/russo che conosciamo, che conosce S.T.A.L.K.E.R. e che può esaudire il nostro desiderio di avere l'AMK MOD completamente localizzato nella nostra lingua... prima che l'AMK MOD stesso venga localizzato completamente in inglese, quindi un esclusiva Mondiale per noi italiani (e forse ho trovato un altro utente che conosce il russo per lavoro che ci può dare una mano dall'altro Forum di M.it su Gothic Italia dove sono il responsabile italiano, (deve darmi la risposta in questi giorni.
Comunque ho già passato il materiale da localizzare a Shebuka e appena (il prima possibile), ovviamente non potevo dare fretta visto già il piacere immenso che mi ha fatto personalmente dato la nostra amicizia avremo in mano la localizzazione, poi procederemo con Sacrificato e manuè ad una rilettura ed all'eventuale correzione di errori grammaticali e di sintassi e infine al tester finale dove selezionaremo almeno 3 tester per giocare e collaudare l'AMK (potete farvi già avanti e mandarmi un PM se volete testarlo quando ve lo annuncerò)... alla fine di tutto aprirò il Topic Ufficale già in accordo con i 2 modder/collaboratori Marco e Gr1ph00n che ovviamente supporteranno le ulteriori correzioni dei tester!
Questo è tutto, io ho già pronta la mega descrizione dettagliata compreso di immagini dell'AMK già localizzata, capirete che l'AMK è stato completamente localizzato in italano all'apertura del topic ufficale... poi mancherà solo il DOWNLOAD... ovviamente con installer automatico della VERSIONE ESCLUSIVA ITALIANA 100% DELL'AMK MOD!