Druaga 2
Non male, anche se avrei preferito una serie demente...ma le guardie del re sono di Sparta?
Druaga 2
Non male, anche se avrei preferito una serie demente...ma le guardie del re sono di Sparta?
Sembra comunque restare decisamente sopra le righe, terzo episodio incluso che ha avuto un paio di momenti di rotolamento a terra.
Il Mago che joina il party...
Spoiler:...ha una sacca da golf di bastoni magici, ed una serva/assistente che gli fà da caddie "Per questo mostro credo che servirà una N°3" "Arriva subito"
Ban![]()
cos'è quel coso?
arghhhhhhhhhhhhhhhh
tra l'altro ho sentito oggi alla radio che è il suo compleanno![]()
ma usate i pm perdinci![]()
Sto guardando Dennou Coil.
...
Nun me piasce![]()
Pazienta pazienta, dopo diventa più interessante
Nabari no Ou 1
Sfondi bellissimi, palloso il resto
Pazienterò...![]()
Ho iniziato a guardare Shigofumi, sono al quarto. Devo dire che è abbastanza avvincente... qualcuno di voi l'ha seguito?
Ma...?![]()
The daughter of 20 faces 1
Molto carino, poi il genere ladresco a me piace assai![]()
Mortacci, mi porto sfiga da solo![]()
Alor prima parte (1-6 appunto) bella bella, davvero.
La struttura mi piaceva un botto,
Spoiler:Ministorie, scollegate o collegato da un sottile filo.
Il tema di fondo, dopo la morte gli shigofumi contengono le verità non dette dalle persone in vita.
Ne più, ne meno
come il quattr occhi vessato che augura al compagno di morire, benchè alla fine quest'ultimo l avesse effettivamente aiutato![]()
Belle per la mancanza di una morale "buonista" di fondo, in cui viene data una visione imparziale e distaccata della vita, con le sue luci e ombre (più ombre in effetti), storie molto forti e particolari, in cui la protagonista era perfetta.
Poi seconda parte, gli autori impazziscono, mandano a cagare tutto, sviluppano la storiellina personale della protagonista e diventa una polpetta di dimensioni mitologiche. Mi viene da piagne a pensare quanto potenziale buttato.
Facendo la tara cmq è vedibile, soprattutto per la prima parte![]()
Ad maiora
In sintesi: metà ottimo, metà na merda
Nuooo, peccato. Vabè staremo a vedere![]()