In bocca lupo Mizio!![]()
In bocca lupo Mizio!![]()
terron, la tua sign se guardata a lungo provoca crisi di epilessia
e buonanotte![]()
Giorno, terron? 05.05.01
Giorno ragazzi!
Secondo voi mi conviene cambiare la mia gts320mb (vendendola a 120€), per prendere la 8800gt? ora come ora, ci dovrei mettere su 50€...
o forse mi conviene aspettare nuovi modelli, che so tipo la 9800gt...
giorno![]()
Il massimo sarebbe vendere ora, magari su ebay per fare qualche euro in più, prendere un vga di fascia bassa per il momento e poi all'uscita delle nuove schede video guardare tutto con calma.
'giorno... Potrei venderla pure io e tirare a campare con la 7900GT, ma proprio non c' ho voglia...![]()
'giorno
Boh, meglio della GTS da 320 dovrebbe andare, ma chiedi a Ollo, lui ha fatto un cambio come il tuo![]()
il forum ha rotto i cojoni, non è possibile che funzioni una volta si e tre volte no![]()
Pero' forse a sto punto conviene venderla dopo, una volta uscite le nuove schede, perche' anche se ci prendera' qualche euro meno, non dovra' comprarsi una scheda video di transito.. che dubito costerebbe meno della svalutazione.. no?
'giorno![]()
Si, se però come stiky ha una 7900gt inutilizzata...![]()
Buongiorno...
Tutto ok ai polomi!
Però devo fare degli esami del sangue per un check completo...e domattina intanto si va ai Nazionali su a Treviso...![]()
Hola
Ottima Notizia per i poloni
Io oggi ho fatto solo 2 orette, ma sono distrutto come se ne avessi fatte 6
E non c'era nemmeno oggiVisto la sua amica invece
Non è male nemmeno lei
![]()
Ultima modifica di x119; 24-04-08 alle 11:22:19
Certo che il Mizio è strano forte... Ieri sera sembrava stesse per collassare e dopo 2 giorni è a fare agonismo... MAH!
ma X, alla fine, con sta qui, ci esci, ci devi uscire, hai già trombato?
Dacci lumi...![]()
Veramente è l'indole del karateka...
Cmq non ho sintomi particolari, semplicemente nel giro di un mese e mezzo mi è venuta la febbre alta 3 volte (di cui l'ultima lunedì scorso) e il dottore ha detto che non è normale. C'era sta cosa sospetta ai polmoni che per fortuna si è rivelata niente più che un sospetto. Adesso mi ha dato degli esami del sangue da fare, ma dal momento che non ho malesseri particolari non vedo perchè non andare alle gare...![]()
Approposito, ragazzi: è possibile usare le porte USB del pc con una macchina virtuale? Ci provavo l'altro giorno ma continuava a riconoscermele Vista, anzichè XP che ho su macchina virtuale...![]()