sco for president![]()
sco for president![]()
oggi siete fiacchi![]()
ci credo manco io![]()
giorno
mi son sempre chiesto da dove vengano tutti sti caffè![]()
gaul ma ieri sera mi sa che non è ricominciato lost![]()
Che mortorio oggi![]()
ngiorno torno dall'uni e tra 40 min al lavoro che noia![]()
e infatti mi pareva strano che l'avessero spostato al mercoledì![]()
gente che posta dal 2001 e che si scorda nick e pass ogni annonon è abbastanza intelligente da scriverselo da qualche parte
![]()
ho riletto le pagine che mi mancavano del topic wiifit e tra quello ed il topic aimhè già chiuso in sex machine, ho fatto veramente fatica a non ridere così forte da farmi sentire addirittura dal nostro presidente
meraviglioso
mi spiace che Andro non capisca il potere di quel topic
cmq se vi annoiate posso mettermi a fare un pò di retro-quoting
oh io questo week-end sono a sestri levante con una, dite che è il caso che cerco un albergo che abbia come optional il wiifit?
ah se nella mia assenza aprono l'area retro-gaming esigo un sms, capito gabbi?
secondo me non la aprono prima di lunediho riletto le pagine che mi mancavano del topic wiifit e tra quello ed il topic aimhè già chiuso in sex machine, ho fatto veramente fatica a non ridere così forte da farmi sentire addirittura dal nostro presidente
meraviglioso
mi spiace che Andro non capisca il potere di quel topic
cmq se vi annoiate posso mettermi a fare un pò di retro-quoting
oh io questo week-end sono a sestri levante con una, dite che è il caso che cerco un albergo che abbia come optional il wiifit?
ah se nella mia assenza aprono l'area retro-gaming esigo un sms, capito gabbi?![]()
oggi mi licenziano asd
dimmi in che albergo sei, vengo a bussarti direttamente in camera.oh io questo week-end sono a sestri levante con una, dite che è il caso che cerco un albergo che abbia come optional il wiifit?
ah se nella mia assenza aprono l'area retro-gaming esigo un sms, capito gabbi?
porto un'amica, 2 wiifit e 4 tutine aderenti![]()
![]()
siamo in 2, e poi oggi per le 16.30 devo finire il lavoro che dovevo finire ieri, sono morto
sono al mira a sestri
![]()
domani forse vado a rieti, azralina ci sei per un caffè?!![]()