Vieni in ATI news a darmi manforte, Gokino...![]()
Si, finito in una ventina di minuti, è solo una demo quella che scarichi con la promo nvidia
![]()
su ebay c'ho provato ma non è che ci si prende di più...forse 140€ ce la fai ma fra spese di inserzione, paypal, spese finali non è che poi ci guadagni tanto di più...mentre invece ho visto che sui forum 120€ li pigli di sicuro...boh...
Sono molto indeciso, forse la meglio è che mi dia una calmata...in una settimana ho cambiato quasi tutto il pc...![]()
Buondi!
allora tutto bene miz meglio cosi..
Graz, Mardok...
Adesso ho solo sto tappo qui nell'orecchio destro da tirarmi via...![]()
Basta, vado a casa, porto fuori il cane, mi faccio un camino all'orecchio, mi dò le goccie, se riesco gioco un pò, vado in negozio a montare un q6600, vado ad allenamento, preparo la borsa, dormo se riesco e domattina alle 6 alzata che si va a Treviso...
Ciao a tutti, ci si becca domenica...
![]()
Alla faccia della giornata programmataBasta, vado a casa, porto fuori il cane, mi faccio un camino all'orecchio, mi dò le goccie, se riesco gioco un pò, vado in negozio a montare un q6600, vado ad allenamento, preparo la borsa, dormo se riesco e domattina alle 6 alzata che si va a Treviso...
Ciao a tutti, ci si becca domenica...
Ciao mizio!
Io sto aspettando la nuova serie, ma ho una 8500gt (non sto giocando quasi a nulla infatti, a parte portal). Se non hai problemi di soldi ti conviene aspettare la nuova serie e poi vendere, tanto penso che più di così non scenda la vga.su ebay c'ho provato ma non è che ci si prende di più...forse 140€ ce la fai ma fra spese di inserzione, paypal, spese finali non è che poi ci guadagni tanto di più...mentre invece ho visto che sui forum 120€ li pigli di sicuro...boh...
Sono molto indeciso, forse la meglio è che mi dia una calmata...in una settimana ho cambiato quasi tutto il pc...
Ora che ho il pc formattato e configurato a puntino sono soddisfatto![]()
![]()
Fenomenale la canzoncina
E cmq ALT+F4 tutta la vita
Usato 2000000 volte con PES e mai perso nulla![]()
buonaseraluuuuungo weekend
![]()
Cavoli, con winzozz appena installato ( con service pack incluso nel dvd con Vlite per evitare la rottura di installarlo poi ), registro ripulito e deframmentato, disco deframmentato con perfetc disk, il pc è no reattivo, di più![]()
I format fanno sempre bene
Sono in crisi, non ho un tubo da giocareVegas 2 non mi è ancora arrivato, AC l'ho finito e non c'è nulla al momento oltre a questi due
vabbè, come al solito Battlefield 2 e via, anche se ormai la grafica comincia a farmi star male
![]()
Si beh io ho pagato 15€ e scaricato portal, ma i livelli dove sono?!?
Ehi!
wtf?![]()
Aspetta che arriva Harry...![]()
Vedo che il Nock ha colto subito![]()
Ho letto quel pezzo di topic per puro caso...![]()
Ho letto adesso.![]()
Nessun messaggio di testo.
Ultima modifica di x119; 24-04-08 alle 18:27:11