vidar & insane spettacolo![]()
Ah ma c'era il trucco, sono sequenze di immagini prerenderizzateMi sembrava impossibile che l'amiga potesse fare del raytracing in tempo reale.
Tra parentesi, splendido l'effetto di riflesso nell'acqua all'inizio del primo livello![]()
Quoto anche perchè mi sembra esterniate il vostro disappunto solo contro di lui manco fosse l'admin o si fosse proposto in maniera particolare, si voleva la nomina d'onore a chi avevo proposto la cosa( anche se a ben vedere la richiesta di un'area retro non era la prima volta che veniva effettuata) e posso capirlo, ci sono altri mod sicuramente preparati, laddove non arrivan loro ci arrivan tutti gli altri utenti più smaliziati. Insomma penso che la moderazione alla fin fine sarà globale dato che è un argomento esteso che dubito tutti si possa saper tutto di tutto.Ignoro il motivo di questo astio contro il cardo.. e sinceramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole.. non vi conosco così bene da giudicarvi.. in generale non mi piace quando le persone vengono prese di mira..
detto questo.. l'area è aperta.. cardo o non cardo.. finiamola con questo battibecco e da lunedì iniziamo a organizzarla in modo divertente e tranquillo.. e non vorrei vedere un flame tutte le volte che il cardo posta un suo parere..
Maria Whittaker, eh? Rilancio (appunto) con questo:
![]()
era il gioco che tutti non volevano farmi giocare perchè ero infanteun pomeriggio entrai come un Ninja in camera quando i "grandi" ci stavano giocando, risultato la cassetta fu sequestrata dal babbo e non potemmo giocare per ben due ore di fila
![]()
Ho un gioco che cerco disperatamente, ma adesso è tardi, avrò tempo e modo di chiedere...![]()
wind che è l'ultimo gioco che hai nella sign della x360? dirt? o pippa(doppio senso asd) rally?
ask awayera il gioco che tutti non volevano farmi giocare perchè ero infanteun pomeriggio entrai come un Ninja in camera quando i "grandi" ci stavano giocando, risultato la cassetta fu sequestrata dal babbo e non potemmo giocare per ben due ore di fila
![]()
Ho un gioco che cerco disperatamente, ma adesso è tardi, avrò tempo e modo di chiedere...
sega rally, dirt è sicuramente più bello tuttavia l'online è penoso in una stanza si confrontano solo i tempi niente sportellate, sega rally però ha il vantaggio di essere il classico arcade tutto derapate e adrenalina e l'online vai di sportellate
![]()
La moderazione in quanto tale (chiusure, top, provvedimenti et similia) spetterà agli SP nominati dall'amministrazione. L'animazione (in senso lato, non come per i forum dei lettori) dell'area invece sarà onere ed onore di tutti, inclusi coloro (mi auguro numerosi) che vorranno partecipare attivamente coi loro contributi...
è da tanto che non guido con un gioco di rally seguo il tuo consiglio da domani cerco pippa rally
adesso non facciamo passare il povero cardo come la vittima....tornate a giocare a cod4 tutti e treQuoto anche perchè mi sembra esterniate il vostro disappunto solo contro di lui manco fosse l'admin o si fosse proposto in maniera particolare, si voleva la nomina d'onore a chi avevo proposto la cosa( anche se a ben vedere la richiesta di un'area retro non era la prima volta che veniva effettuata) e posso capirlo, ci sono altri mod sicuramente preparati, laddove non arrivan loro ci arrivan tutti gli altri utenti più smaliziati. Insomma penso che la moderazione alla fin fine sarà globale dato che è un argomento esteso che dubito tutti si possa saper tutto di tutto.![]()
esatto intendevo quello ho effetivamente usato il termine moderare che è troppo specificoLa moderazione in quanto tale (chiusure, top, provvedimenti et similia) spetterà agli SP nominati dall'amministrazione. L'animazione (in senso lato, non come per i forum dei lettori) dell'area invece sarà onere ed onore di tutti, inclusi coloro (mi auguro numerosi) che vorranno partecipare attivamente coi loro contributi...![]()
ma splash! dove lo lasciamo?
![]()
non è ne una vittima ne un carnefice e poi son passato a sega rally, tuttavia mi continua a sembrare infantile la situazione:"non ci hanno dato il mod" allora tutti addosso al più, per forza di cose, inesperto nel campo retrogaming, non è che in sex machine hanno messo Rocco o sco a moderare
. In conlusione comprendo l'astio, anche a me sarebbe piaciuto il dan come moderatore e l'ho ribadito più volte, ma non la reazione.
grazie, ti giuro che sono ignorante sul 99% di retrogaming, ma a quello che hai vissuto ti attacchi come un cagnolino alla gamba in mancanza d'altro (bell'immagine)
comunque apriamo sto forum che sono eccitato:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kv5j9DIfrm8&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kv5j9DIfrm8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
![]()
vidar stasera è superiore![]()
vedo che la chat in game funzionanon è ne una vittima ne un carnefice e poi son passato a sega rally, tuttavia mi continua a sembrare infantile la situazione:"non ci hanno dato il mod" allora tutti addosso al più, per forza di cose, inesperto nel campo retrogaming, non è che in sex machine hanno messo Rocco o sco a moderare
. In conlusione comprendo l'astio, anche a me sarebbe piaciuto il dan come moderatore e l'ho ribadito più volte, ma non la reazione.
ma leggete quello che scrivo o no? ancora con sta storia del mod mancato...no ma veramente basta!
parliamoci chiaro la candidatura del cardo è la classica entrata da dietro alla materazzi punto e basta
ahah a splash ci ho giocato l'altro ieri sul cab![]()
io mi son preso le sberle dal babbo perchè a forza di smanettare con track&field mi ero fatto venire le piaghe alle mani![]()