Da notare che comunque Halo era un gioco appoggiato dalla MS,quindi in caso di pirateria ci perdeva soldi...con GTA ha solo da guadagnarci![]()
Non si rischia niente. Il cliente non è obbligato a sapere la data di uscita di GTAIV. Chi rischia sono quelli che hanno la console moddata e/o il gioco piratato. Comunque ieri su un forum un tizio ha detto di star giocando in free roaming con un altro.... sono andati a giocare a bowling!
Gia mi immagino in chat fbh: "o wind bang bang (spari in sottofondoNon si rischia niente. Il cliente non è obbligato a sapere la data di uscita di GTAIV. Chi rischia sono quelli che hanno la console moddata e/o il gioco piratato. Comunque ieri su un forum un tizio ha detto di star giocando in free roaming con un altro.... sono andati a giocare a bowling!
)ma dove caxxo stai, un attimo capo ho la partita della vita faccio strike e arrivo"
![]()
La CE di GTA è grossa più o meno come quella di Frontlines![]()
Mamma mia che hype, ho guardato solo un filmato di 30 secondi, non voglio rovinarmi nulla, ormai manca poco!
Edit: http://smotri.com/broadcast/view/?id=494298&ktulhu=1
Ultima modifica di David™; 25-04-08 alle 12:54:42
Spero gli venga un attacco di cacarellite acuta fino a Martedì notte,così imparano a godersi il gioco prima di meNon si rischia niente. Il cliente non è obbligato a sapere la data di uscita di GTAIV. Chi rischia sono quelli che hanno la console moddata e/o il gioco piratato. Comunque ieri su un forum un tizio ha detto di star giocando in free roaming con un altro.... sono andati a giocare a bowling!
Editvviamente nn vale portarsi la 360 in bagno
![]()
Scena da incorniciare oggi in un negozio:
Io: "Ciao, e' una domanda retorica ma ci provo lo stesso"
Commesso: "Dimmi"
Io: "G" (stavo dicendo GTA ma mi ha stroncato)
Commesso: "No niente"
Io:![]()
Io quasi quasi ci provo a farmelo vendere Lunedì sera,visto che gli lascio pure i soldi della 360 uno strappino potrebbero farlo!
Io proverò domenica, l'ho prenotato e il tizio mi ha detto che mi avvisava se arrivava prima... se non eravamo in tanti![]()
Boh, vedremo!
Mamma mia che scimmia!!!!
gamestop me lo vende martedì, nonostante sia amico del responsabile del negozio dove vado io, non può darmelo prima di martedì![]()
Ultima modifica di Relevart; 25-04-08 alle 13:54:00
Giusto per alleviare l'attesa un bell'articolo che parla dei prequel di gta da nextgame
http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/61006/
Anche da Fnac solo martedì mattina...
Vabbè mi accamperò vicino alle serrande!![]()
Dal video che ho visto ho avuto come l'impressione che le auto siano piuttosto inguidabili![]()
Lo temo tanto anch'io, speriamo di sbagliarci...
tutto questo è male ragazzi, lo so le pugnette non fanno diventare ciechi (beh nel mio caso nezza diotria è andata, ma vabbhe), senza berretto non si muore di insolazione, non occorre aspettare 12 ore prima di tornar in acqua dopo mangiato, ma fidatevi guardare giocare in streaming è brutto, mi sono sentito sporco mi sentivo un guardone![]()
Speriamo, anche se ciò che conta è che sappia far divertire come i precedenti (seppur abbia trovato un po' sottotono i due capitoli per PSP/PS2 rispetto all'ultimo episodio programmato espressamente per PS2, San Andreas). Certo è che il mio Xbox 360 attende GTA IV come se fosse l'acqua fresca, è un po' di tempo che non compro niente di veramente importante per questa console.
Ma non potevano farlo uscire ieri? Così me lo giocavo in questi 3 giorni![]()
Invece lo fanno uscire in mezzo alla settimana così non potrò giocarci quanto vorrei (24/7)
WoW![]()
L'avevo letta sta cosa
Certo che gomma bucata = gomma che sparisce nel nulla...![]()
caspita!