Vabè, queste sono esagerazioni, comunque sta di fatto che è sempre il solito gta, niente di tanto impressionante sotto il sole, solito acquisto usato.![]()
Vabè, queste sono esagerazioni, comunque sta di fatto che è sempre il solito gta, niente di tanto impressionante sotto il sole, solito acquisto usato.![]()
Direi che tutto il commento è un esagerazione.
Non poteva esserci cosa più bella di questa, imho! E' GTA!![]()
Comunque il commento cazzone di quel tizio lascia il tempo che trova! Vedremo martedì come sarà!
esatto il gioco è sempre stato così, se rubi un auto si incazzano, se picchi qualcuno si incazzano, se spari si incazzano, se tamponi gli sbirri si incazzano ma se passi col rosso, tamponi la gente e scorreggi in auto no. fine.a me non piace perche' non hanno implementato la constatazione amichevole ed il concorso di colpa
penso che la gente, vedendo questa citta' piu' realistica, si aspettasse il simulatore di citta': code infinite, ZTL, multe per divieto di sosta e per passaggio con il rosso...............boia...............sarebbe stato davvero uno sballo!!!!!!
PS se inxuli la polizia viene la solita stellina![]()
asd ridicolo lamentarsi del fatto che il parlato é tutto in inglese![]()
Comunque IGN ha recensito le due versioni del gioco. 10 unanime a tutte e due. Aggiungono anche che le due versioni sono sostanzialmente uguali: la versione ps3 fa un uso maggiore dell'AA ma ha i colori più freddi, i caricamenti sono leggermente più veloci perchè è presente l'installazione, stessa cosa per i popup. Una vale l'altra insomma.
Xbox360
PS3
Ma quindi la fantomatica installazione su x360 era un fake?
Però un Moneta a fare il doppiaggio lo vedrei bene![]()
Probabilmente usa lo stesso metodo di oblivion, trae beneficio dall'hard disk ma non si installa permanentemente come su PS3. Di questo c'è da ringraziare Microsoft con la ridicola versione Core. Vabbè, intanto la voglia di averlo è tanta!![]()
La versione PS3 non scatta e ha meno pop-up... si, é migliore, e c'é gente che continua a dire che istallare un gioco su console sarebbe un male...
Ti piacerebbe che fosse voluto...ma chi è questo
![]()
ma quando mai in un GTA gli sbirri ti inseguono se passi col rosso...![]()
ma stiamo parlando di GTA vero? è una cosa stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra-STRA VOLUTA, ma se ogni 10 secondi tamponi qualcuno... e chi mai si ferma agli stop... ma dai... sai che bello.... se la polizia rompesse per ogni tamponamento agli incroci, sarebbe davvero... bah non trovo le parole... per chi non lo compra subito aspettate almeno di giocarlo voi, almeno un amico che lo compra lo avrete no? Ecco dai, non leggete ste tistezze, perfavore...
Il problema stá qui, pretendevano di dare di piú ed invece si limitano a un'aggiornamento: better graphics-same shit.
Contenti voi...
Per essere voluto è voluto, altrimenti lo implementavano anche nei primi GTA.
Inoltre vedo ben più di un semplice aggiornamento grafico.
Ultima modifica di MaxPayne84; 26-04-08 alle 02:08:39
Allora non è voluto, che me ne fotte a meio lo trovo adatto all'idea di divertimento che ho di un GTA, non è voluto? Bon.
mi sa che ti sei fatto fuorviare dalla mia sign "GTAIV Footage"![]()
Ultima modifica di Vidar; 26-04-08 alle 02:04:33
con tutto il rispetto...
ma che caxxo dici?
ma leggiti la recensione su IGN che gli ha dato 10, 10!!!! (e stiamo parlando di IGN eh che come voti è sempre stato stretto di manica)
o ancora meglio
giocaci!
Questo gta è tutto fuorchè more of the same, è un pilastro della nuova generazione di videogame dopo il quale bene o male tutti i giochi dovranno adeguarsi, bere o affogare. C'è tutto quello che una persona può desiderare da un vg e di più.
"better graphics-same shit" MA SE SOLO L'AGGIUNTA DEL MULTIPLAYER (di grande spessore tra l'altro) E' UN'INNOVAZIONE CLAMOROSA, SVEGLIA!
No davvero spero fosse sarcastico il tuo commento altrimenti di videogiochi non capisci davvero nulla
p.s. io posso capire il voler fare per forza l'alternativo e dire "no fa ca.gare è un gioco di mer.da" però lo puoi fare con qualsiasi gioco ma non questo, fidati, è una questione puramente oggettiva, se mi dici che è sempre il solito gta vuol dire che non hai mai giocato un gta.
Ultima modifica di andreamit; 26-04-08 alle 04:15:32
andreamit, mi sa tanto che non conosci four-two, vero?
La parte finale della sua sign non è un caso...
Comunque sia, un ulteriore conferma che la versione PS3 è leggermente migliore sia graficamente sia per pop-up e caricamenti.
Avendo solo la 360, comunque, il problema non mi si pone.
Sta di fatto che dalla recensione viene fuori il ritratto di un capolavoro, il nuovo punto di riferimento per gli action-adventure, questa la motivazione per avergli assegnato un 10 (fanno anche presente che l'ultimo 10 dato fu nel 1999 a Soul Calibur).
Comunque sia la cosa che esaltano di più è la storia, dicono che questa volta è davvero interessante, coinvolgente e ottimamente narrata.
Vabbè, mancano 3 giorni, RESISTIAMO!!! (da leggere imitando la voce di Renato Zero)
Ultima modifica di Strider; 26-04-08 alle 07:23:50
Bene ero giusto indeciso sulla versione da prendere
Farò compagnia al bishop con la versione per PS3.
p.s.
se poi i contenuti aggiuntivi varranno veramente la spesa nulla mi costerà prendere in futuro la versione 360
Per i contenuti esclusivi si parla di vere e proprie città (c'era l'esempio di un area vasta quanta tutta Vice City tanto per dire). Penso che ne varrà proprio la pena...
il problema è che in ogni caso il tempo che ho a disposizione è sempre poco, quindi preferisco sfruttare da subito la versione lievemente migliore.
Idem con patate ma con bishop non ci gioco!!!Pero' ocio....che il tizio della review e' quello che ha dato 9.9 a jade empire e qualcosa di simile a pes2008 per ps3.
Praticamente l'addetto alle marchette di ign.![]()
mmmm...
oddio...non ci vedrei niente di male nel vedere la polizia intervenire se si crea un incidente sotto i suoi occhi...
mica si parla di stelle e inseguimenti ogni volta che tamponi qualcuno..
la storia del parlato in inglese è ridicola...sarebbe bello che ogni razza parlasse la sua lingua..
quanto alla grafica è ovvio che sarà un compromesso...
vediamo quando lo comprerò..magari ritarderò per leggere i vostri commenti
Prima di fare affermazioni simili sarebbe meglio provarlo.
In ogni caso anche la presenza della modalità multiplayer non me lo fa sembrare il solito gta di sempre.