con quella cifra me ne compro uno vero e funzionante
edit: ho visto le immagini su internet...e semplicemente da![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di CX3200; 23-04-08 alle 20:03:27
Bene, come da completo avatar+firma minimalista![]()
sono in partenza.
Vi saluto stasera che doman non ci sono tutto il giorno, e sab non so manco se avrņ tempo di dormire qualche ora![]()
Fate i bravi, ci si vede (si spera) tra una settimanella
![]()
Ciao buon viaggio![]()
O aprire un tombino
Comunque č la versione che Robocop sfascia durante il suo primo combattimento,credo...oppure quello a cui spara nel 2 per entrare nella sede dell'OCP?
Nn so,mi sembra di aver notato solo una mitragliatrice sul braccio rotta,se CX ci posta le foto che ha trovato me lo riguardo![]()
Questa scena non me la ricordo
durante il primo combattimento Robocop č disarmato e si salva perché ED cade per le scaleComunque č la versione che Robocop sfascia durante il suo primo combattimento,credo...oppure quello a cui spara nel 2 per entrare nella sede dell'OCP?
di quello che faceva la guardia alla OCP rimangono solo le zampe![]()
Vero e vero...
Nel tombino appare nel telegiornale in Robocop 3,ha una zampa appunto in una botola aperta e nn riesce ad uscire,con la giornalista che ovviamente si comporta in perfetto stile Studio aperto spargendo allarmismo su quanto siano difettosi gli ED...come se gią nn si sapesse
Tra l'altro la serie dei modellini č proprio di R3 (c'č Robocop con flight pack e col mega fucile montato sul braccio...ricordate che lolloso quando mentre vola lascia cadere una bomba da dentro il fucile?),quindi nn saprei...orsł CX,mostrati
Edit:trovato qualcosa...
Tra l'altro,dall'America,costa solo 199 dollari![]()
Ultima modifica di Mdk001; 24-04-08 alle 22:45:27
non me la ricordavo sta scenaVero e vero...
Nel tombino appare nel telegiornale in Robocop 3,ha una zampa appunto in una botola aperta e nn riesce ad uscire,con la giornalista che ovviamente si comporta in perfetto stile Studio aperto spargendo allarmismo su quanto siano difettosi gli ED...come se gią nn si sapesse
tralasciamo i piccoli problemi di udito...![]()
Questo č l'ED209 del primo film. Nel primo combattimento, prima di cadere per le scale, Robocop gli gira il braccio destro mentre fa fuoco e gli fa autospappolare il braccio sinistro.
Allora vedi che mi ricordavo bene?
Also,lol
http://www.youtube.com/watch?v=lt2-UTag4w8
ciao battle, buona vacanza!!
Devo rivederli
Ma perché non li trasmettono pił in tv...![]()
...MOIGE e Comitato di Autoregolamentazione imperano...
Buon viaggio Battle!
Bon voyage![]()
gią, non si posso mostrare robot disabili in tv![]()
tutta colpa delle barriere archiettoniche, che mondo di cacca
ecco una chicca, robocop vs ed-209 lo scontro finale
http://www.youtube.com/watch?v=GIT0hEFJlSA&NR=1
Ultima modifica di CX3200; 25-04-08 alle 11:44:27
al comicon ho comprato il cappello di Kisuke Urahara (Bleach)
oltre a water&sumi ossia gli artbook di vagabond
Io ci vado domani
foto del cappello now![]()
E io dopodomani. Vorrei trovare l'anello di Lanterna Verde![]()
Grazie a tutti![]()
Ci si vede![]()
ciao battle, sappi che ti amo![]()
riparlando di robocop: quanti di voi sapevano che esiste un film n°4? (se non l'avete visto potete anche lasciar perdere che č meglio) e persino una serie televisiva?
![]()