giorno![]()
svegliato ora dopo un texas hold'em molesto.
Ora vado ad allenamento.
![]()
giorno![]()
svegliato ora dopo un texas hold'em molesto.
Ora vado ad allenamento.
![]()
probabile
Sono incaSSata Sia con lost odyssey che con viking
non ritrovo il Save del mio pg di oblivioncristoSanto 120 ore senSa espanSioni
![]()
![]()
arale grazie ad aver votato per il forum su the witcher![]()
Prendilo Kriz, è molto divertente anche se non un must buy sicuramente un buon gioco. La durata si attesta sulle 15 ore facendo tutto il fattibile (segreta e recupero oggetti compreso) e senza correre ma godendosi un po' anche i vari ambienti (peraltro molto colorati e ben realizzati IMHO)![]()
ieri sono passato velocemente ad una mostra di cui un mio amico è responsabile dell'organizzazione.
in pratica ci sono 147 paia di scarpe con i tacchi a spillo, tutte rosse tranne un paio nere, si entra nella sala, una volta raggiunto il numero di 147, ti fanno mettere le scarpe (uomini e donne indistintamente) e poi dei camerieri in smoking ti servono champagne e fragole e tu stai lì a camminare su questi trampoli ed a sorseggiare champagne
devo ancora capire se ho voglia di farlo oggi
intanto ho fatto delle foto delle scarpe preparate al centro
domanda quanto costa il biglietto, c'è un biglietto? ma qual'è il loro obiettivo reale?![]()
Far perdere la dignità ad un uomo, che domande![]()
Me lo immagino il Doom con su quelle scarpe![]()
![]()
![]()
Ma a chi si becca le scarpe nere che succede? Viene preso a calci nelle palle dagli altri partecipanti con le scarpe rosse mentre si sorseggia champagne?
Di solito quelle cose ce le beviamo in 5 o 6 durante le cene con gli amici.'giorno
io invece ho lo stomaco sottosopra per via del compleanno di ieri sera, abbiamo preso 13 bottiglie solo di vino bianco pecorino, 4 di rosso e 3 di prosecco e poi amari ed ammazza-cafè vari...il festeggiato stava per mettersi a piangere
kriz overlord è molto carino, usato vale ampiamente la pena![]()
è gratis l'ingresso, solo lo sbattimento è dover aspettare che entrino 147 persone, altrimenti non iniziano
in effetti non lo so che vogliono dimostrare, apre oggi la 'mostra'![]()
ieri sono passato velocemente ad una mostra di cui un mio amico è responsabile dell'organizzazione.
in pratica ci sono 147 paia di scarpe con i tacchi a spillo, tutte rosse tranne un paio nere, si entra nella sala, una volta raggiunto il numero di 147, ti fanno mettere le scarpe (uomini e donne indistintamente) e poi dei camerieri in smoking ti servono champagne e fragole e tu stai lì a camminare su questi trampoli ed a sorseggiare champagne
devo ancora capire se ho voglia di farlo oggi
intanto ho fatto delle foto delle scarpe preparate al centro
certo che avete tradizioni proprio strane nel regno delle due sicilie
![]()
Pot vieni ad aiutarmi nel thread di mario kart che alcuni rivoltosi mi stanno mettendo spalle al muro con le loro bislacche convinzioni![]()
ecco finalmente la conferma che doombo è ghei![]()
10 10 10
gli eletti sapevano![]()