appoggio entrambe le scelte:"COUNTRYYYYYYY ROAD, TAKE ME HOOOOME, TO THE PLAAAAAACE, I BELOOOOOOONG.....NANANANAAAAAAAAAAA"
che nostalgia gli '80. e' stato il miglior decennio dello scorso secolottimismo a gogo, passere rigorosamente pelose, capelli gonfi come una monovolume (avrei avuto problemi da questo punto di vista), musiche da paura,Colpo Grosso e la serie di Ritorno al Futuro. Devo trovare una DeLorean
....................l'unica cosa che faceva veramente pettare erano i videogiochi
aaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc.
Pot ti quoto soprattutto la parte in grassetto
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa![]()
rooonf...mi sono appena svegliato e ho le funzioni vitali azzerate....quanto tempo ci mette via bus da milano a torino? avevo pensato anche io a qualcosa di simile
doom se viaggiamo anche via auto dovremmo procurarci una divisa della marina americana vecchio stile che io provvederò a lanciare dal finestrino dell'autobus, all'arrivo poi troverò un commodore 64 ad aspettarmi con il quale pomicerò.
una cosa old e 80s come questa, via
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oqary5fXzDQ&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oqary5fXzDQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
potrebbe funzionare
p.s. conoscendo la tua risposta di cacca in anticipo, con andro e pott ci pomici tu
p.p.s. oggi vertice su msn
mito Dan![]()
ero ******* grafica gia' a quei tempi e mi sentivo castratissimo perche' mi accorgevo dei limiti folli della tecnologia di allora. a quei tempi sognavo oggi e oggi.....beh....non sogno troppo domani perche' i miei istinti troieschi sono molto appagati. Solo quella schifosa della N continua a promuovere un ritorno al passatoaaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc.
comunque i vg a me piacevano, non banfare che tu eri un p.uttana anche allora e sicuro stava a menarla con frasi tipo 'hai visto il c64, ha 2 colori in più dello spectrum, cioè quella è grafica, non rompete', non è che apsettavi crysis per giocare 20 anni fa![]()
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa![]()
la passera pelosa è l'unica cosa che non rimpiango degli '80s
ah pott volevi una delorean? tiè
![]()
La combo fanboySonaro/ fanboyGTA nei forum è la cosa peggiore che si possa trovare... Mammamia...
anzi no, oggi sogno una maggiore immersivita' nei videogiochi. ricordo ancora che un 13 anni fa circa provai a farmi una sorta di periferica che seguisse il movimento della testa per gli FPS e i simulatori d'aerei. Casco di un vecchio asciugacapelli, mouse, ovviamente con pallina, fissato nella calotta interna ed una specie di cuffia molto ruvida da mettere in testa. Fu un fallimento totale
EDIT: ho visto quella periferica che ti permette di camminare realmente in un fps (mi sembra costi un milione di dollari o giu' di li), l'avevo pensata IDENTICA 10 anni fa
inizio a capire molte cose![]()
You have been rickrolledaaahahaha vero mi ricordo le prime feste nei garage dei vari compagni di scuola con la colonna sonora dei vari pet shop boys, boy george, rick astley, nick kamen etc.
Pott potresti crearti una cosa come questa
http://www.youtube.com/watch?v=TuC1st-cA9M
Praticamente la cam montata sul tubo dà le immagini al visore e ti sembra di vederti in 3 persona![]()
o che ne dite di postare ' I nostri desktop'?
dopo metto il mio
sono curioso di vedere quello di Pot
Andro tanto lo tiene a 1024x768 quindi al massimo avrà i tulipani di windows![]()
ma rick astley invece delle spalle ha uno chalet di montagna?!![]()
bon ci becchiamo dopo, vado a giocare a calci8, oggi gran semifinale![]()
il video in terza persona
Louis dove sei?![]()
andro abbiamo vinto!!! Siamo in champion!!! anzi meglio perchè faremo i preliminari con qualche svedesona!!!
dopo il pronostico azzeccato DEVI postare in bar sport, su corri, vai.![]()
il mio desk, poche icone ordinate e ragruppate per tema
Spoiler:e pensate cos'è la cartella documenti...
![]()