Spoiler:![]()
La nuova modalita' di gioco di DMC4 ottenibile solo su pc.![]()
Scommetto che i "get_video" sono tutti filmati presi da redtube e soci tramite keepvid.![]()
E la cartella di Hellgate London contiene la solita ISO pirata![]()
ed ecco il mio desk bello incasinato come al solito tra altro vediamo se trovate due file che sono lì da un pò di mesi e che si riferiscono a qualcuno in particolare
Spoiler:![]()
Io vedo una cartella ed un rar "pdf_andro"![]()
Spoiler:
LOST![]()
Spoiler:
No-CD per "amica" dell'amico, così non ci posso neanche provà, sai che me ne fotteva a me...
sul mio portatile non so neanche se gira HellGay London.... gioco solo su 360 da almeno un anno e mezzo...![]()
Ultima modifica di Vidar; 27-04-08 alle 17:16:58
Il fatto che tu ti giustifichi è indice di colpevolezza
![]()
you're ghei
torno adesso da una eroica vittoria nel campionato di calciotto, grande vittoria del team korea del sud con gol perla del vostro DooM alla inzaghi (cioè respinta del portiere e tocco a 10 cm. dalla linea di porta, più esultanza stile tardelli '82 e vari insulti presi da tutti gli avversari)
![]()
Non posso mica mettere tettone assortite o roba da nerd, lo uso anche all'università e lo usa anche mia madreyou're ghei
torno adesso da una eroica vittoria nel campionato di calciotto, grande vittoria del team korea del sud con gol perla del vostro DooM alla inzaghi (cioè respinta del portiere e tocco a 10 cm. dalla linea di porta, più esultanza stile tardelli '82 e vari insulti presi da tutti gli avversari)
Non ce ne frega un casso di quello che hai fatto, a meno che tu non abbia sorseggiato champagne con delle scarpe rosse da mignotta
![]()
dopo se mi passano le jpeg posto anche le foto della partita
e comunque potevi mettere almeno bliss come wallpaper non i fiori da checca![]()
io uso KeepVid per i video di youtube![]()
io non posto il mio desktop per motivi di privacy
se poi qualcuno mi chiedesse di vedere la cronologia di explorer potrei direttamente spararmi in testa, farei impallidire schicchi![]()
e dai Pot che ci terrai mai sul dekstop![]()
Oddio Mughini a controcampo mi fa morire![]()
suca
uber quote
arisooka
ma io non me le sono messe quelle scarpe![]()