bella sign c&c
![]()
bella sign c&c
![]()
Della serie TV lo sapevo,la passavano eoni fa in TV e la guardavo sempre..ho ancora l'album di figurine(e che bella la sigla iniziale!)
Il 4° film mi suona nuovo però..
bello il cappello![]()
Ho visto sia serie TV che serie animata di Robocop...ma di un quarto film proprio non sapevo nulla!O_______o
manco io ne sapevo nulla
sicuro che non ti sei confuso con la serie televisiva?
edit: ho letto qualcosa, ma le notizie sono veramente poche e da quanto ho capito è ancora in lavorazione![]()
Ultima modifica di CX3200; 26-04-08 alle 12:33:40
Della serie televisiva sapevoperò non ricordo niente
http://www.lazonamorta.it/view.php?id=329
Comunque Robocop E' il primo film e basta.
Gia il secondo era una mezza porcheria.
Cartoni, telefilm e compagnia danzante (tranne il superlativo Robocop VS Terminator per MD) non esistono![]()
ahhhh adesso ricordo, l'ho anche visto
credevo fosse la prima puntata della serie televisiva, infatti l'hanno trasmesso a pezzi![]()
ecco perchp non mi tornava questo robocop 4![]()
rozen non sono d'accordo su robocop 2, era un bel seguito dove è rimasta intatta l'atmosfera splatter e violenta del pimo filmrobocop 3 invece era una tamarrata incredibile, anche se li do un 8/10 solo per la presenza dell'ed 209
![]()
la serie televisiva non era malaccio, un pò scialba perchè macava la violenza presene nei film, ma non si può certe pretendere molto da un prodotto televisivo mentre la serie animata è un abominio contro natura![]()
Nn dimentichiamoci che nel 3 ci sono i cyborg ninja con le katane,però
Edit:ma quello è il film?Dove Robocop controlla la retina di un barbone morto per scoprire chi era l'ultima persona vista,ossia il suo assassino?
Ero convintissimo anch'io che fosse parte del telefilm
Del telefilm ricordo però un ep in cui Robocop incontra suo padre e devono fermare un cattivo col simbolo della vedova nera sulla fronte (la "clessidra" rossa) che piazzava bombe,e per disattivare l'ultima dovevano riprodurre il simbolino sulla bomba con 2 magneti o cose simili![]()
Ultima modifica di Mdk001; 26-04-08 alle 14:48:37
Spesso i piloti delle serie tv li fanno in due versioni, la normale e una più lunga, per poi piazzarla come film per la TV se non piace ai produttori, potrebbe essere successo lo stesso anche qua![]()
bhe anche il primo non è che sia sto gran filmone eh
per quanto al tempo lo trovai bellerrimo![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 26-04-08 alle 15:17:49
Del secondo era bello il trailer![]()
il bello di robocop, a parte i robot ovviamente, è l'atmosfera splatter, e poi c'è la scenza del record di proiettili usati per uccidere una persona![]()
un giorno o l'altro mi devo mettere a contarli![]()
adesso ce li sognamo film del genere, ormai solo mega effetti speciali conditi con tette e culi, uno su tre ha anche un briciolo di storia![]()
perchè tu guardi qualcosa che non è anime?
scherzo, ho visto i primi due film dei pirati ai caraibi, non sono male, stasera finirò col terzo
![]()
Maledetti sul sito del cinema dove vado di solito non fanno prenotare per iron man![]()
Tipo?
Puonciorno
Iron Man mi sconfinfera![]()
Ultima modifica di Vez; 27-04-08 alle 10:56:08
'ciorno![]()
keka questa sera vai al live di amici?![]()