sì sto vedendo, leggo distrattamente le 14.000 pagine di questi 3 gg
sì decisamente, il problema però è questo, che mi sono divertito, pensavo di riuscire a mettere la testa a posto e fermarmi, ma mi sa che non ce la faccio a fare il fidanzatinonon èquella giusta
![]()
Direi 0, visto che ci vado se va bene una volta al mese
E poi sta frase la dici ogni volta che dico che passo per Milano, ma che oooooh
La mia faccia è nota, se mi vedi in giro fermami e dì che sei un nuovo utente, così ti riconosco![]()
questi sono per quel geek di Pot
Beauty and the Geek, i jeans con tastiera e mouse integrati
Vi sentite dei veri geek? Il computer è diventato parte di voi stessi e non riuscite a rimanere senza? Allora potrebbe piacervi questo modello di jeans creato dal designer Erik De Nijs. Si tratta di un paio di jeans che includono tastiera e mouse. Tramite la connessione wireless, infatti, potrete collegare le periferiche via USB al computer e utilizzarle come quelle standard.
Purtroppo non si hanno informazioni su prezzo e disponibilità della nuova linea che, non per altro, è stata chiamata “Beauty and the Geek”.
guarda le immagini dei pantaloni Beauty and the Geek
![]()
da grappler mi permetto di dissentire
![]()
no, postavo solo roba niubbosa del tipo "consigliatemi quale console ecc...", ma non ricordo il flame giuro me lo ero perso
ebbene l'ho ripescato sto post, perchè io valgo e adesso quasi quasi mi faccio una shampo
no in realtà gaul sta quotando gli ultimi post degli ultimi 3 giorni, quindi è tutto una cosa di fare quello che fa l'altro, se non ci credete fermatevi in mezzo alla strada all'improvviso e guardate in alto..
Ultima modifica di Vidar; 27-04-08 alle 22:44:03
buh
mi sentivo escluso![]()
mi ero messa a leggere poi mi è passata la voglia leggendo le prime 4 righe.
mi butto da sola
io adoro i conigli
Fabio![]()
Comunque sembriamo 4 deficienti con i quote di sco78 nella sign![]()
v4no
hai portato un idiosincrasia nel mondo perfetto di fragolandia