giorno![]()
Certo che svegliarsi e vedere subito malgioglio... :vomita:
giorno![]()
Certo che svegliarsi e vedere subito malgioglio... :vomita:
pensa che io non ho ancora capito adesso dove cavolo lo vorreste farehttp://www.gamesblog.it/post/7631/uw...o-sfida-a-boxe
e il raduno è a casa vostra, che dovevamo farvi sapere 6 mesi prima
io e dan dobbiamo attraversare mezza europa perciò ci stavamo organizzando![]()
a casa mia![]()
certo resta.. che il mio invito di fare il raduno al mare..era decisamente più suggestivo
edit: non sapevo che fosse a casa di androo meglio.. doom mi aveva detto qualcosa.. ma non pensavo parlasse sul serio
![]()
A quando un raduno generale? Organizzerei io ma sono un cane nel farlo...![]()
bene tre giorni e poi via a buttare le chiappe al mare fino al 5![]()
E facciamolo a torino va...
ufficialmente si va qui
ma già che siamo a turin s va anche ad invadere casa di andro
mi ha scritto una mail madrigal, ha detto che ci attende a braccia aperte e terrà un evento dedicato al creativision![]()
ma veramente andate li!!!!!!????? io neppure sotto tortura porterei il mio sedere in un posto si tanto infausto. il medioevo dei videogiochi, praticamente e' come andare a vedere il museo delle torture a san gimignano![]()
Povero Pott
![]()
Buondì![]()
comunque siete proprio dei manfruiti!! ci si trova una volta, si potrebbe fare una go kartata o un qualcosa di truzzo e maranzo. E invece no, al museo mi portano, e pure un museo parecchio brutto.........ma parecchio parecchio!!!! gia' vi vedo, voi feticisti otaku che non siete altro, a toccarvi l'uno con l'altro davanti a..............a.............non so neppure come definire quegli oggetti. E a galvanizzarvi e a fare urlettini isterici et parecchio nerd davanti a vecchie glorie.....................dovro' prendere degli ansiolitici perche' l'istinto di scannarvi tutti potrebbe essere molto forte.
Ultima modifica di Pottinus; 28-04-08 alle 10:46:37
Daily best post Pott![]()
ho trovato!!! mi faccio quel mod che ha postato (wind?!) con la telecamera dietro e un visore per vedere la mia esistenza in terza persona. la grafica della realta' compensera' all'abominio del retro.
vedrai pott, ti piacerà, la nostra sublime compagnia compenserà i bit mancanti al tuo ideale di videogioco
ti canterò anche "we built this city with my huge cock" degli Starship durante il viaggio![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 28-04-08 alle 10:55:32
per la cosa maranza faremo dei tornei di braccio di ferro tipo Over the Top durante le soste per andare al cesso in autostrada, vedrai sarà becero![]()
Sono totalmente daccordo con il pottcomunque siete proprio dei manfruiti!! ci si trova una volta, si potrebbe fare una go kartata o un qualcosa di truzzo e maranzo. E invece no, al museo mi portano, e pure un museo parecchio brutto.........ma parecchio parecchio!!!! gia' vi vedo, voi feticisti otaku che non siete altro, a toccarvi l'uno con l'altro davanti a..............a.............non so neppure come definire quegli oggetti. E a galvanizzarvi e a fare urlettini isterici et parecchio nerd davanti a vecchie glorie.....................dovro' prendere degli ansiolitici perche' l'istinto di scannarvi tutti potrebbe essere molto forte.
pott vieni al raduno con noi, per ora siamo... Gatsu, viktor, alx316 ...
facciamo go kart, più minimoto tamarre.. più tardo pomeriggio boxaro in lan con aperitivi.. più serata in locale sexy e chiusura in un night con ragazze nude che fanno da tavolo![]()
Se le cose stanno così conta anche me, in ogni caso avrei preferito le ragazze nude che fanno da minimoto, ma vedrò di accontentarmiSono totalmente daccordo con il pott
facciamo go kart, più minimoto tamarre.. più tardo pomeriggio boxaro in lan con aperitivi.. più serata in locale sexy e chiusura in un night con ragazze nude che fanno da tavolo![]()
FUCK YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' ESATTAMENTE LA MIA IDEA DI RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono totalmente daccordo con il pott
facciamo go kart, più minimoto tamarre.. più tardo pomeriggio boxaro in lan con aperitivi.. più serata in locale sexy e chiusura in un night con ragazze nude che fanno da tavolo
che meraviglia!!!! lan piu' aperitivi, mi piace!!!! minimoto, pheeghe, go kart, questa e' una iniezione di adrenalina direttamente nel cuore e un'altra iniezione di sildenafil (andate su google, vai) nel pene!!!!!