Nemmeno io percepisco l'hype per GTA, a dire il vero.
Però probabilmente finirò comunque per comprarlo, dovrò trovarmi solo una scusa come per Halo 3. C'è mica un tool per tarare le macchine per il caffè, con la limited di GTA4?![]()
e lo fece?
zoolander è uno dei miei film preferiti![]()
Ma di che leva sei tu andro?![]()
ma bloccati, spina!
ma nella vostra caserma c'era il comando: generale
oppure, "azione a soffiare" plus cazzottone quando ti muovevi da un bloc?
Che bei tempi!!! mi manca tantissimo la naja!!!!! non so se l'ho detto ma il mio testimone di nozze l'ho conosciuto durante il servizio di leva.
c'erano anche da noi, però non mi manca, 10 mesi buttatti via poi fatto a 27 anni.... mi hanno pure fatto rientrare dal giappone per sta cagata...ma bloccati, spina!
ma nella vostra caserma c'era il comando: generale
oppure, "azione a soffiare" plus cazzottone quando ti muovevi da un bloc?
Che bei tempi!!! mi manca tantissimo la naja!!!!! non so se l'ho detto ma il mio testimone di nozze l'ho conosciuto durante il servizio di leva.
ma piantatela, voi non sapere neanche che sia fare il militare per davvero, io l'ho fatto a taranto, il vietnam al confronto è disneyland![]()
Visto che io non l'ho fatta, vi posso raccontare la naja di mio fratello se volete, posso far finta di averla fatta io, so tuttoha passato più tempo a raccontarlo che a farlo sto servizio di leva
![]()
Io sono stato uno degli ultimi ad evitarla rimandando per l'università ^^
tutti imboscati![]()
ma Dio Santo scendi giù e fulmina questi figli di ******* delle risorse umane, che si rimangiano le parole, mi devo licenziare mi devo
responsabile del personale: MA V A F F A N C U L O, DI CUORE
scusate lo sfogo
dai Gaullino, ci siamo noi che ti vogliamo bene. Se potessi ti assumerei a non far niente insieme a me![]()
tornando al militare, io potevo rimandarlo ma non ho voluto anzi, sono andato a roma per far richiesta di richiamo immediato
tornassi indietro lo rifarei![]()
sAndro ha poco da fare il furbo. fianco a fianco, il più giovane sembro io
tra l'altro, è primavera, ve ne siete accorti? una stagione che a sAndro non ha più nulla da offrire![]()