E' veramente un capolavoro da quel che ho vistoPerchč certe cose me le perdo...
Cmq ho appena finito di vedere una recensione video di GTA4 con un mio collega...ragazzi, č una cosa sconvolgente...
Non so davvero se stavolta sia una pazzia prendere una 360 apposta o meno...qui rasentiamo davvero il gioco fine di mondo.
Perō c'č da dire che spesso e volentieri il framerate scende sotto i 30 sull'xbotolo...anzi, secondo me a volte tocca anche i 20 uso ridere...
Speriamo bene sul pc...
Ma sono fiducioso, se uscirā la GT200, non avrā problemi, ma giā adesso secondo me la mia 8800 non avrebbe problemi.![]()
Cmq xbox arcade + gta IV = 220 euro, ps3 + gta IV = 440 euro![]()
Bah , per quel che mi riguarda attendo la versione per pc senza problemi
Spoiler:Ma quando cavolo esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo voglio subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non resistoooooooo![]()
Sta cosa dei fps non mi piace tanto, mi sā che aspetto e vedo cosa dicono gli utenti...
Al massimo la piglio quando torno...![]()
Se stasera a casa cerchi delle video recensioni, ti accorgerai che soprattutto quando sei in macchina nelle Avenue di Manhattan o in scenari complessi, o anche nel parco al tramonto mentre spari contro dei poliziotti, il tripudio di effetti di luce e ombre abbatte il frame rate...
A volte secondo me scende pure sotto i 20 fps...![]()
Pure io aspetterō...ora mi vien voglia di rigiocare san andreas perō![]()
mah, la grafica ha comunque un suo fascino...![]()
Nere anche tu un graphic whore?![]()
Coco, domani prendi gta?
@Terron: Devo prima sentire quello che mi vende i giochi se gli č arrivato, non conto di averlo prima di fine settimana.![]()
No, semplicemente quando l'ho reinstallato avevo Vista e il refresh era bloccato a 60Hz, non c'era modo di sistemarlo con nessun tweak conosciuto, e con un monitor CRT provate voi a giocare con un refresh a 60Hzdopo 2 min mi esplodevano gli occhi
O installavo Xp o disinstallavo S.A.....ho disinstallato S.A. in attesa di tempi migliori
Ora perō ho l'lcd, quasi quasi provo a reinstallarlo![]()
Ti sei salvato in corner![]()
Sapevo mica che con bwin per ritirare i soldi delle vincite dovessi fare tutto quel procedimento porco demonio
Per la mia sicurezza certo
Giornata inutile![]()
Ultima modifica di Toki; 28-04-08 alle 14:45:16 Motivo: mannaggia a quando scrivo metā di una frase e metā di un'altra...
Io non sono un graphic whore...
Un benchmark whore si perō...![]()