Hai ragione
Buone nuove![]()
Quelli a sinistra sono i punti![]()
..guardado le immagini delle 2 versioni mi vien da dire:
ammazza che grafica...
mamma mia che differenza di colori tra le 2 versioni ( ps3 più cupa e 360 più accesa)
Allora...ultime novita'....il gioco su ps3 non e' in hd (720p o maggiore) gira a 1120x630 upscalato. Poi posto un paio di foto di un semprenostro utente che pero' le ha messe su un altro forum....forse perche' li se ne puo' discutere un po' piu' liberamente.
Ha entrambe le versioni....foto sulla stessa tv.![]()
dopo cena vo al gamerush![]()
nono perchè non lo provate subito subitino![]()
dalle foto appare migliore la versione Xbox360 negli ambienti aperti (in notturna nella fattispecie).
Nella stanza non si releva alcuna differenza tra le due verisoni.
la grafica la credevo meglio...ma tutta sta differenza nella paletta colori non la immaginavo
il cellulare di niko su 360 'prende di più': ha 4 tacche infatti, mentre su ps3 ne ha 3![]()
Comunque il colmo è che non l'ho preso in negozio da me perchè gamestop ovviamente fa rispettare tassativamente il day one del gioco. Però mi ha chiamato un mio amico che ha un negozietto di giochi e dvd a Milano e me l'ha venduto staseraE' il colmo
![]()
Wind io direi di provarlo anche dopo cena![]()
Vergogna, pensa a quanta gente hai privato dei suoi 2 centesimi di resto per comprarti il gioco.
Per punizione mi regalerai una copia del gioco.
la versione ps3 è in 1080P, oppure la versione che ho io è una versione che la rockstar ha fatto solo per me, può essere magari per premiarmi come the best negoziante in the world!
Ultima modifica di Manji; 28-04-08 alle 19:13:41
Meglio scrivere qualcosa di costruttivo invece di sparar cavolate, no?piuttosto direi: Covin, ma c'è un sacrosanto giocoo consolle che ti vada bene?!
e la 360 blablabla
e il live blablabla
e gta blablabla
e halo 3 blablabla
e questo bla
e quello bla.
ma anche la ps3 blablabla. però ha il multi gratis blablabla
qui piove, da voi?
susu accendi il wii
O se parlo male di 3,4 cose parlo male di tutto? Un pò di serietà per favore.
A 1080 te la segna la tv. Io pure se metto la 1080p come unica risoluzione su ps3 e poi faccio girare motorstorm (720p) me lo segnala a 1080p.
Cmq l'hanno calcolato quelli di Beyond 3d, con la stessa tecnica che ha dato sempre risultati perfetti per gli altri giochi. Sono stati loro a scoprire che halo3 andava a 640p.![]()
no e che ho scoperto che veramente la rockstar mi ha fatto una versione apposta per me, con il cielo stellato e che gira a 1080P, veriA 1080 te la segna la tv. Io pure se metto la 1080p come unica risoluzione su ps3 e poi faccio girare motorstorm (720p) me lo segnala a 1080p.
Cmq l'hanno calcolato quelli di Beyond 3d, con la stessa tecnica che ha dato sempre risultati perfetti per gli altri giochi. Sono stati loro a scoprire che halo3 andava a 640p.
sfiga
Hanno appena fatto vedere gta 4 al tg1
Facevano vedere delle cuscene su una tv con di fianco uno che schiacciava a caso tasti e leve analogiche di un joypad logitech manco stesse facendo button mashing a tekkken![]()
La media per PS3 è un pelo più alta. Sarà una bella lotta.Visto che ci siamo e che domani potremmo mettere finalmente le zampe su questo, a quanto pare, capolavoro annunciato, vediamo di alzare ancora un pochino l'hype...
In questo momento la media su Gamerankings è di 99,2% sulla base di 11 recensioni, eccole:
Game Informer 10 out of 10 100.0%
Official Xbox Magazine UK 10 out of 10 100.0%
TeamXbox 10 out of 10 100.0%
Eurogamer 10 out of 10 100.0%
GameSpy 5 out of 5 100.0%
GamePro 5 out of 5 100.0%
1UP A+ 100.0%
IGN 10 out of 10 100.0%
Gametrailers 9.8 out of 10 98.0%
Xbox World Mag UK 98 out of 100 98.0%
Computer & Video Games UK 9.5 out of 10 95.0%
Latita ancora la recensione di Gamespot.
Secondo voi riuscirà a scalzare la prima o la seconda posizione dei Top 10 assoluti (ricordo che per essere ammessi nei rankings bisogna avere almeno 20 recensioni)?