quindi i Sensi non mollano perchè l'offerta è ritenuta bassa? Che altro?
quindi i Sensi non mollano perchè l'offerta è ritenuta bassa? Che altro?
ma dai ragazzi, ancora nn ne parla nessuno...
anche io ho speranze, considerando che è una società quotata in borsa, non puo' continuare a vedere salire il titolo senza un rialzo del valore reale dell'azienda.
E poi...
MA CHE SENSO HA NON VENDERE?????????????????????????????????????
Se i Sensi non avessero voluto vendere l'avrebbero detto chiaramente sin dall'inizio...
Cmq gira voce che Soros abbia già comprato il Valencia per 150 mln di €
tra l'altro c'è l'articolo della Repubblica che da quasi il crisma dell'ufficialità
Conclusi i colloqui Soros-Sensi
il miliardario abbandona il campo
Fonti vicine al mondo finanziario: dissidi nella famiglia alle origini dell'abbandono
Unicredit segue la vicenda: la vendita estinguerebbe una parte del debito
ROMA - I colloqui tra George Soros e la famiglia Sensi per la Roma sono finiti su un binario morto. Il finanziere americano ha deciso di abbandonare la partita per rilevare la squadra giallorossa e, salvo colpi di scena, non tornerà in campo. Intanto Unicredit, principale creditore del gruppo Sensi, tiene d'occhio la vicenda, consapevole che la cessione del club alleggerirebbe la posizione debitoria della controllante Italpetroli.
Secondo fonti vicine agli ambienti finanziari, una prima frenata era stata registrata in occasione dell'incontro a Roma tra Gianroberto De Giovanni, legale vicino alla famiglia Sensi, e i rappresentanti di Ics (Inner Circle Sports), advisor del magnate statunitense, avvenuto una decina di giorni fa: in quella occasione si diffuse la voce, mai confermata, dell'interesse di fondi arabi all'acquisto del club. Nei giorni successivi, i rappresentanti di Soros hanno discusso se formalizzare l'offerta o meno, ma il finanziere, alla fine, ha deciso di uscire di scena.
Sull'insuccesso dei colloqui sembra abbia influito il mancato accordo tra i membri della famiglia Sensi sull'opportunità di cedere il club. Sullo sfondo resta Unicredit, che ha in mano il 49% di Italpetroli (compagnia attraverso cui la famiglia controlla la squadra giallorossa). La banca, secondo quanto risulta, non sta muovendo pressioni sulla proprietà per vendere, ma è evidente che la cessione del club e i relativi introiti consentirebbero di ridurre notevolmente l'esposizione del gruppo Sensi.
(28 aprile 2008 )
Sentite quello che al momento sò è questo(sempre dai famosi utenti che sanno perchè parlano con sbirulino)
Gli americani non rilanciano, l'offerta quella è, prendere o lasciare il tutto a strettissimissimo giro di posta e non ci saranno ulteriori sviluppi.
Rosella deve solo chiamare per firmare se non lo fa addio.
beh la repubblica ha semplicemente ripreso l'articolo di radiocor![]()
secondo me ragazzi so cavolate...
pecco di ottimismo? forse...
Ma considerate anche che come detto prima la roma è quotata, il titolo è salito piu dell'70% l'ultimo mese SOLO perchè si pensava che la Roma vendesse a Soros...
Il Valore nominale del titolo è salito troppo rispetto al valore reale...
Poi... come fa la stampa a sapere TUTTI i movimenti di Soros e della Roma? (gli ultimatum, che Soros si sta stancando, tempo fino a 1 settimana ecc).
Pensateci bene. I Sensi sono sempre stati abbastanza diretti. Non hanno MAI detto che non avrebbero venduto, ma solo che non è programmato e che cmq qualsiasi offerta viene presa in considerazione.
Questa casca dal cielo...
Non ha senso non vendere
Io non c'ho mai creduto alla vendita
secondo me domani all'apertura della borsa o poco dopo annunciano l'acquisto
mah...di solito lo fanno dopo la giornata per non disturbare, mai prima
già tgcom ha modificato un articolo... prima diceva che Soros si era ritirato, ora invece c'è scritto che le due parti si sono "allontanate"
io so ancora piu ottimista de prima...
vedrete![]()
Gesto dell'ombrello verso i Sensi?
ragà...le mie presunte fonti nn è che siano così ottimiste eh :asd.
poi oh?! spero abbiano detto una marea de cagate fin'ora(purtroppo però sul fatto che lunedì era fondamentale, c'avevano preso)
cominci a crollare pure te?
ma chi so ste fonti? mandami un pm che so troppo curioso![]()
tin-tooooon
"il numero 4 snyder sostituisce il numero 23 samanosuke"
tin-tooooon
![]()
vediamo un po'...
vorrei non dover dire
"ve l'avevo detto"
"ce l'ho più grosso io... (la fonte)"![]()
e speramo de no
speriamo in ogni modo che stà storia finisca perchè me stò a fa na malattia..
anche se quà o là leggo commenti poco carini sui Sensi e non me piace![]()
non c'entra una sega ma... Alemanno...![]()
non ci si capisce più niente....e come al solito non si saprà mai com'è andata.....ma è andata?
intanto il lecce vuole 12 milioni per la sua metà di vucinic...
"Annamo bene annamo,proprio bene "