Splendido.Io li vado a vedere live tutte le volte che vengono in italia. Quest'anno e' stato da mascella a terra. Axxis, Gamma Ray e Helloween. E gli Helloween sul palco sono qualcosa di grandioso.
Senza contare il finale con tutte le migliori song dei gamma ray e helloween con tutti e i 2 gruppi sul palco. Kiske insieme agli helloween era quasi da lacrimoni.
![]()
Il cesso migliore del mondo![]()
![]()
GTA4 sta mettendo in subbuglio tutto il forum.
Mi sento solo soletto a fregarmene brutalmente.
Arrivo solo ora che oggi pomeriggio in ufficio non ho avuto un attimo...
Ho letto 5-6 pagine di circolino @_@
Comunque per Gaul
So di essere l'ultima persona che dovrebbe dirlo ma so che molte cose fanno inca.zzare tipo fbh che facendo il gesto dell'ombrello ti cecchina da un fienile, Windwolfx che spamma in COD4, Alex che ti killa nonostante sei in squadra con lui ma a prendersela non cambia nulla. Sia ben chiaro: fa quel che dico ma non far quel che faccio
In ogni caso conosco un certo Mr. Wolf...
p.s.: sono stato un po' ironico non per prenderti per il c.ulo ma per cercare di tirarti su, spero...
Siamo in 2![]()
Meglio soli che mal accompagnati Kriz...
Poi se pensi che lo compra gente come il Doom o il Pott ti passa la poca voglia di acquistarlo che hai...![]()
Quand'è che apre l'area retrogaming? Io sono rimasto al giorno in cui son stati raccolti 100 voti....![]()
Apre vero?![]()
in 3
EDIT: Ravenl'hanno aperta 2 ore e mezzo fa
EDIT 2: RAVENNNNNNNNNNNNNN
http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=294
Ultima modifica di -Azrael-; 28-04-08 alle 19:17:42
complimenti al raven![]()
Raven vince il premio "vista aguzza"![]()
azzo metalmark al videogame history...è l'ultimo della vecchia guardia che ancora scrive e ammiro...NEED autografo sulla sua timeline videoludica per la mostra Play del 2002...Pott preparati: sarà una cosa DAVVERO nerd![]()
domani mattina avrò GTA4
ah sera a tutti eh![]()
Ho già la scusa aper uscire prima, domani mattina, anzi no, imporvviserò come sempreDi solito ho questa "No è che, passo da coso, perchè c'ha, e poi, no aspetta dove ho messo il chiav... ah ecco, bon ci vediamo sta sera"
![]()
Ultima modifica di Vidar; 28-04-08 alle 21:31:16
raven.....................................raven... ......................................raven....... ..........................non ho parole
rinnovo la mia totale soddisfazione nel sapere che non apprezzi gta, e' un segno di grande qualita' del titolo
![]()
che state affà, la veglia per GTAIV?
Pott, la nobiltà delle tue gesta mi ha colpito, domani comprerò il wiifit![]()
ho finito venti minuti fa la prima sessione. tanto per ownare andro dico solo che ho fatto 129 giri di hoola hop al primo tentativo (128 al secondo perche' ero gia' cotto). Mi dice che sono ad un soffio dal sovrappeso ma la mia eta' fisica e' un anno meno della reale
![]()
mia moglie ha il fisico di una 37 enne e,secondo lui, dovrebbe ingrassare 12 kg
ho girato 4 negozi e ovunque era esaurito. Ho fatto un ultimo tentativo disperato al blockbuster dove invece ce l'avevano!!!!!!!!!!!!! e mi hanno pure dato un buono da 10 euro in film![]()
se lo prendo io mi potrebbe usicre direttamente "A' buzzico', scenni che lo sfonni"ho finito venti minuti fa la prima sessione. tanto per ownare andro dico solo che ho fatto 129 giri di hoola hop al primo tentativo (128 al secondo perche' ero gia' cotto). Mi dice che sono ad un soffio dal sovrappeso ma la mia eta' fisica e' un anno meno della reale
![]()
mia moglie ha il fisico di una 37 enne e,secondo lui, dovrebbe ingrassare 12 kg
ho girato 4 negozi e ovunque era esaurito. Ho fatto un ultimo tentativo disperato al blockbuster dove invece ce l'avevano!!!!!!!!!!!!! e mi hanno pure dato un buono da 10 euro in film![]()
![]()
direi che di fare altra ginnastica non ne ho proprio voglia, accantono il wiifit.