+ Rispondi alla Discussione
Pag 781 di 11112 PrimaPrima ... 2816317717797807817827837919311281 ... UltimaUltima
Risultati da 19,501 a 19,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

ma visto che si sproloquia leggiamo anche quest'articolo
    Pioggia di smentite: Il padre di Gatti smentisce orlandoni

IL CASO BLASI - In aula erano state fatte ascoltare registrazioni telefoniche tra Antonelli, ex procuratore di Blasi, lo stesso calciatore e Claudio Blasi, padre del centrocampista. In una telefonata tra Antonelli e Claudio Blasi (che ricordiamo non sono intercettazioni ambientali, ma telefonate registrate dallo stesso Antonelli e poi consegnate al maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio), il padre afferma: «Noi siamo ricattati, la posta in palio è alta e quindi dobbiamo fare un passo indietro. Ogni tanto bisogna abbassare la testa». In un'altra, invece, è lo stesso Blasi a spiegare ad Antonelli la necessità di lasciarlo come agente per passare alla Gea: «Se sto con te non mi fanno firmare il contratto, con te si sono impuntati. Non mi fanno prendere i soldi». Praticamente la Gea e Moggi gli avevano proposto un contratto da 1,3 milioni con la Juventus a patto che avesse revocato la procura con Antonelli e l’avesse data alla Gea.

ANTONELLI COSTRETTO A LASCIARE LA PROCURA DI BLASI - Successivamente è stato ascoltato anche Stefano Antonelli (procuratore di Blasi dal luglio 2004 alla fine dello stesso anno, momento in cui la sua procura passa alla Gea). Antonelli ha riferito che il giocatore gli disse chiaramente, dopo aver parlato con Luciano Moggi, che doveva dare la sua procura alla Gea: quella era la sua unica possibilità per rinnovare il contratto con la Juve. Antonelli ha anche aggiunto che ha più volte tentato di contattare Alessandro e Luciano Moggi per colloqui di lavoro, ma dopo una prima telefonata a Luciano fu lo stesso dg a chiedere a Blasi di contattare Antonelli per dirgli che i due non avevano nulla da dirsi: «Manuele mi disse chiaramente che per avere il suo rinnovo doveva passare alla Gea».

SMENTITA - Il momento centrale dell’udienza si è rivelata la testimonianza dello stesso Emanuele Blasi. Il giocatore, attualmente al Napoli, ha infatti detto che nelle telefonate di cui sopra si era inventato tutto pur di "liberarsi" del suo agente: «Le pressioni da parte della Gea - ha detto Blasi in aula - sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l’unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realtà, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori». Alla fine della sua deposizione, infarcita di molti “non so” e “non ricordo”, il pubblico ministero Luca Palamara ha chiesto la trasmissione degli atti alla Procura per l’apertura di una fascicolo a carico del giocatore con l’ipotesi di reticenza, falsa testimonianza e, soprattutto, calunnia nei confronti degli imputati.

LA DICHIARAZIONE - L’udienza si era aperta con la deposizione di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, che ha detto di aver scelto la Gea spontaneamente nel 2001 e di non aver mai ricevuto pressioni e minacce da parte di Alessandro Moggi. A domanda se avesse mai ricevuto promesse da parte di Davide Lippi riguardo ad una sua convocazione in Nazionale, Chiellini ha dichiarato: «Non ho mai avuto né promesse né assicurazioni riguardo alla Nazionale». La Procura ha incassato e chiesto un confronto tra il calciatore e Franco Baldini, che, invece, aveva detto nelle scorse udienze cose diverse in merito al passaggio alla Juve di Chiellini, allora in comproprietà tra Livorno e Roma.

LE ALTRE TESTIMONIANZE - A fine udienza è stato sentito anche Franco Gatti, padre di Fabio, il quale ha smentito Orlandini, ex procuratore del figlio, che aveva riferito di pressioni da parte di Luciano Gaucci, ai tempi in cui il giocatore militava nel Perugia, perché Gatti desse la sua procura alla Gea. Vista la discordanza tra le deposizioni di Gatti padre e quella in precedenza resa da Orlandini, è stato confermato un confronto tra i due testimoni.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

FW raccogli tutti i tuoi post e mandali alla Birigenza......hai visto mai che ti guadagni 500.000 euro

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    FW raccogli tutti i tuoi post e mandali alla Birigenza......hai visto mai che ti guadagni 500.000 euro
    non credo lo farebbero
    al massimo lo farebbero per non far proliferare il verbo

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non credo lo farebbero
    al massimo lo farebbero per non far proliferare il verbo
    se,pre 500000 euro sono

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ti sbagli eh.
    Blasi non ha gettato m€rda sulla gea,anzi,l'ha pure difesa rischiando condanne per calunnia e reticenza (cit.).Sono le intercettazioni che evidenziano tali pratiche della gea
    l'ha difesa smentendo quelle intercettazioni per ben due volte davanti ai magistrati. Ora non mi pare complicato comprendere che al telefono si può millantare, inventare scuse etc etc

L'articolo che avete postato non cambia di una virgola la cosa.
    e perché non la cambierebbe? dalle intercettazioni emergono pressioni illecite (più che altro da una intercettazione, aspetto di leggere le integrali ovviamente) che lo stesso destinatario smentisce. Se un ricattato smentisce il ricatto sarà perché magari il ricatto non esiste?

Il Nonno L'avatar di cla24

a parte che molti utenti non distinguono tra etica e legalità cosa di per sè abbastanza grave, dovrai convenire che un processo farsa in cui si depennano tutte le pistole fumanti e si parla di illeciti impossibili da compiere, fa propendere più per una mancanza di colpevolezza che altro. Se poi a qualcuno non piace, pazienza, ma i fatti al momento stanno così.
    Il discorso è che in certi contesti,non ci possono essere delle vere e proprie prove al di là delle intercettazioni.
    Come fai a trovare delle prove che la Gea ricattava i giocatori?
    Le trovi nei contratti che costringevano a stipulare?
    Avevano delle carte su cui scritto un promemoria di chi dovevano ricattare?
    Ovviamente era un "meccanismo" che usava come mezzo la voce
    Che razza di prove provate si possono trovare al di là di inequivocabili intercettazioni in questa vicenda?
    Non so se ho reso l'idea.

A proposito cosa, poi c'entri la gea con la juventus, non è del tutto chiaro. Staremo a vedere, finora le testimonianze dei giocatori hanno assegnato più punti alla difesa che altro.
    Se uno dei principali indagati non fosse il figlio di un vostro ex dirigente,assolutamente niente

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

scusa se mi permetto di precisare: le intercettazioni telefoniche sono mezzi di ricerca della prova. Diventano prove se confermate dalle prove provate successivamente acquisite (fungono da prove solo nel reato di associazione a delinquere).
    Ero di fretta e non sono stato preciso, comunque intendevo dire che le intercettazione, per quanto alla tv sembri tutt'altro, non sono mezzi di prova.

il pm palamara sta perdendo ad una a una le testimonianze chiave dei giocatori. Senza qualcuno che confermi le accuse, diventa difficile provare il resto. E' naturale che spinga, anche se non deontologicamente corretto.
    Appunto, perchè le intercettazioni non sono prove da sole quello che sta facendo il pm in realtà non è solo deontologicamente scorretto, perchè se sta cercando di far diventare le intercettazioni prove mediante l'utilizzo della testimonianza allora significa che non ha trovato altre prove che confermino le intercettazioni, e quindi, anche se in Italia e contro la juve quanto sto per scrivere sembrerà blasfemo ma già detto da più persone, questo processo non doveva nemmeno iniziare.

Ah quanto sono utilizzabili in un processo intercettazioni non autorizzate da un giudice e fatte da un privato ?

Il discorso è che in certi contesti,non ci possono essere delle vere e proprie prove al di là delle intercettazioni.
    Come fai a trovare delle prove che la Gea ricattava i giocatori?
    la testimonianza è una prova ad esempio: il ricattato testimonia di aver ricevuto pressioni illegali. Non mi sembra impossibile.
    Le trovi nei contratti che costringevano a stipulare?
    no e allora? dobbiamo credere a un paio di telefonate? di chiacchiere?
    cosa è così difficile da capire nel fatto che le accuse si devono provare con fatti concreti e non dando aria alla bocca?

Avevano delle carte su cui scritto un promemoria di chi dovevano ricattare?
    se è per questo hanno trovato un biglietto di carta in cui si leggeva, più o meno, di non utilizzare maniere forti. Come vedi le prove sono dove meno te l'aspetti. Ovviamente non basta neanche quello senza che qualcuno confermi. E finora a parte chi ha interesse, di testimonianze contro non ce ne sono state. Ti pare normale che un tizio che per ben due volte afferma la stessa cosa si veda querelato? suvvia a me sa di mossa disperata di chi sa, di non avere nulla in mano.
    Ovviamente era un "meccanismo" che usava come mezzo la voce
    se parli di antonelli, lamentati con lui. Ti invito a pensare a quante volte degli infiltrati registrano conversazioni ambientali. Antonelli le ha passate al maggiore auricchio per provare una accusa, purtroppo se non confermate non bastano: facciamocene una ragione.

Che razza di prove provate si possono trovare al di là di inequivocabili intercettazioni in questa vicenda?
    Non so se ho reso l'idea.
    l'idea l'hai resa perfettamente, però domandi che razza di prove provate si possono trovare. Forse non riesco a spiegarmi:
    intercettazioni (simulo) antonelli: blasi che succede?
    blasi: ti hanno preso di punta e non mi rinnovano il contratto. Mi stanno ricattando quei criminali.

Pm: deve provare l'accusa. Cosa fa? chiama blasi e gli chiede è vero che sei stato ricattato?
    Blasi: no mi sono inventato tutto perché volevo scaricare antonelli (blasi era già stato alla gea).

Ora se non crediamo alle parole di un "presunto" ricattato a chi vuoi credere? del resto quale interesse avrebbe a mentire ancora oggi?
    non è che magari sta dicendo la verità?

Se uno dei principali indagati non fosse il figlio di un vostro ex dirigente,assolutamente niente
    quindi se lapo continuasse a drogarsi e fosse incriminato per spaccio e detenzione, posteresti nel thread juve ?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

quindi se lapo continuasse a drogarsi e fosse incriminato per spaccio e detenzione, posteresti nel thread juve ?

owned all'ennesima potenza....

chissà se ora userà ancora la faccina

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ero di fretta e non sono stato preciso, comunque intendevo dire che le intercettazione, per quanto alla tv sembri tutt'altro, non sono mezzi di prova.
    ti perdono

Appunto, perchè le intercettazioni non sono prove da sole quello che sta facendo il pm in realtà non è solo deontologicamente scorretto, perchè se sta cercando di far diventare le intercettazioni prove mediante l'utilizzo della testimonianza allora significa che non ha trovato altre prove che confermino le intercettazioni, e quindi, anche se in Italia e contro la juve quanto sto per scrivere sembrerà blasfemo ma già detto da più persone, questo processo non doveva nemmeno iniziare.
    il deontologicamente scorretto sta nel voler coartare la testimonianza di blasi, perché vuole provare a tutti costi una accusa e non nel voler trovare conferma delle proprie accuse tramite le testimonianze.
    Per quanto riguarda al processo si tratta di giudizio immediato e quindi è stata saltata l'udienza preliminare. Ecco perché è cominciato

Ah quanto sono utilizzabili in un processo intercettazioni non autorizzate da un giudice e fatte da un privato ?
    sono utilizzabili come mezzi di ricerca della prova ovviamente. E rientrano nel c.d. fascicolo accusatorio. Quindi sono di parte.

facciamoci ancora due risate sperando che i giornali riportino come al solito male:

Blasi: ho inventato pressioni Moggi
    Lo juventino indagato a Roma per calunnia e falsa testimonianza
    (ANSA) - ROMA, 28 APR - Le pressioni della Gea? Un'invenzione. Emanuele Blasi cambia versione e il pm di Roma Palamara lo indaga per calunnia e falsa testimonianza. Al magistrato lo juventino ha detto di aver inventato tutto per 'liberarsi del suo procuratore', Stefano Antonelli e di essersi affidato a Davide Lippi per ragioni 'unicamente economiche'. Diversa la versione di Antonelli: Blasi mi disse che Moggi non voleva piu' avere rapporti con me, e capii che avrei perso la sua procura.
    rilievo fattuale: in realtà non cambia proprio alcuna versione: semplicemente conferma la precedente versione.

punto tecnico: la calunnia dove sta???
    Capirei almeno l'ipotesi nel caso avesse accusato Moggi in sede di sommarie informazioni testimoniali, ma se pure per quelle è stato minacciato del reato di false dichiarazioni al pm.....
    Non mi smebra che oggi abbia detto cose diverse da quanto dichiarato in sede di indagini preliminari...
    a meno che Palamara non lo voglia processare per calunnia a moggi nelle chiaccherate con antonelli.....
    punto due: il pm non riesce a fare nemmeno le contestazioni e manda gli atti alla procura.
    Chissà se i difensori gli hanno riso in faccia.

primo i virgolettati dei giornali li lasciamo stare che ti ho già dimostrato più di una volta che non hanno nulla a che vedere con la realtà, ma transit.
    Poi cosa non ti è chiaro del fatto che antonelli si è registrato la chiamata e l'ha passata alle forze dell'ordine? ci ho speculato? mi sembra proprio di no, ho ricostruito un fatto di parte.
    Antonelli è attendibile come un commerciante a cui è stato soffiato un cliente
    Restano le dichiarazioni e la testimonianza di blasi che ammette di essersi inventato tutto. A che pro mentire ora? la gea non opera più e quindi non gli può nuocere. In fin dei conti al telefono si può sempre millantare. Meditate gente, meditate
    Se Antonelli si è registrato le chiamate,le voci al telefono erano quelle di Blasi e del padre che dicevano determinate pesanti parole
    Poi magari le integrali diranno altro anche se ci credo poco
    l'ha difesa smentendo quelle intercettazioni per ben due volte davanti ai magistrati. Ora non mi pare complicato comprendere che al telefono si può millantare, inventare scuse etc etc

e perché non la cambierebbe? dalle intercettazioni emergono pressioni illecite (più che altro da una intercettazione, aspetto di leggere le integrali ovviamente) che lo stesso destinatario smentisce. Se un ricattato smentisce il ricatto sarà perché magari il ricatto non esiste?
    O magari il ricattato smentisce il ricatto per altri motivi.Chi lo sa,chi lo può sapere...

Riguardo il fatto che Blasi possa aver detto certe cose per liberarsi dal procuratore,è verosimile.Ma mi sembra che nel caso Gea sia ben più di una rondine a fare primavera...

Tutti scherzavano?Tutti cercavano scuse?

Ma che branco di burloni/pallisti...

Ripeto,uno può attaccarsi alla mancanza di prove provate ma l'onestà intellettuale porta a ben altre considerazioni...

Se Antonelli si è registrato le chiamate,le voci al telefono erano quelle di Blasi e del padre che dicevano determinate pesanti parole
    Poi magari le integrali diranno altro anche se ci credo poco
    ribadisco ho solo precisato che non si tratta di intercettazioni ambientali fatte dai carabinieri, ma da antonelli: non ho speculato su presunte falsità o meno delle stesse. Saranno pesanti parole, ma guarda caso anche antonelli sproloquia di massacri quindi non è proprio un agnellino. Ma non è questo il punto pesanti per pesanti necessitano conferme oggettive e non certo di parte come è antonelli. Tutto qui. http://www.corrieredellosport.it/Not...to+tutto%C2%BB

O magari il ricattato smentisce il ricatto per altri motivi.Chi lo sa,chi lo può sapere...
    possibile, ma ci dobbiamo attenere a quanto afferma il "presunto" ricattato fino a prova contraria, che per ora non c'è.
    Riguardo il fatto che Blasi possa aver detto certe cose per liberarsi dal procuratore,è verosimile.
    tra l'altro ci sono solo chiacchiere al telefono per smentirlo e nessun altro.

Ma mi sembra che nel caso Gea sia ben più di una rondine a fare primavera...

Tutti scherzavano?Tutti cercavano scuse?

Ma che branco di burloni/pallisti...
    va bene mi posti le testimonianze di chi asserisce essere stato ricattato?
    così vediamo quanti cercavano scuse, quanti raccontavano le balle etc etc?
    io scommetto che non ne trovi.

Ripeto,uno può attaccarsi alla mancanza di prove provate ma l'onestà intellettuale porta a ben altre considerazioni...
    l'onestà intellettuale dovrebbe portare prima di tutto a concludere: che si è non colpevoli fino a prova contraria.
    Quello a cui fai riferimento è l'orgasmo giustizialista con tanto di speculazioni assortite.
    Ultima modifica di firewall76; 28-04-08 alle 22:52:28

E invece del fatto che la mancanza di prove provate abbia portato la juve alla b non ti indigna ?
    Cosa diresti se facessero una cosa del genere col Napoli ?

Che paragone indecoroso
    Mi sembra alquanto legittimo pensare che il figlio facesse i cazzi del padre.

Ma è solo una delle tante coincidenze....

ribadisco ho solo precisato che non si tratta di intercettazioni ambientali fatte dai carabinieri, ma da antonelli: non ho speculato su presunte falsità o meno delle stesse. Saranno pesanti parole, ma guarda caso anche antonelli sproloquia di massacri quindi non è proprio un agnellino. Ma non è questo il punto pesanti per pesanti necessitano conferme oggettive e non certo di parte come è antonelli. Tutto qui.
    Se le registrazioni fossero autentiche(è veramente Blasi a pronunciare quelle parole),che le abbia fornite Antonelli che è di parte non è importante

Per il resto mi fermo qui,inutile continuare...aspettiamo le intercettazioni integrali di tutti quei burloni/pallisti degli imputati
    Ultima modifica di cla24; 29-04-08 alle 00:17:54

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E invece del fatto che la mancanza di prove provate abbia portato la juve alla b non ti indigna ?
    Cosa diresti se facessero una cosa del genere col Napoli ?
    Hai perfettamente ragione,essere puniti senza mancanza di prove è ingiusto e fa incazzare abbestia.L'ho già detto in un altra occasione che avete tutto il diritto di lamentarvi per quello "stupro"

Ma il discorso che io faccio e che Firewall si ostina a non capire sindacando orgasmi giustizialisti è:qualcosa di marcio nella società c'era,negarlo è da

Fermo restando che sporca non era esclusivamente la juve,sia chiaro.

Vidar
    ospite

fottesega di farsopoli

Siamo in champion

Che paragone indecoroso
    è la stessa falsa riga di pensiero che ci hai proposto:prendo atto che la rinneghi
    Mi sembra alquanto legittimo pensare che il figlio facesse i cazzi del padre.
    al massimo facevano gli interessi della famiglia moggi, non certo quelli della juventus. Ma immagino che saprai dimostrarmi il contrario elencandomi in quali circostanze ciò sia successo in maniera inequivocabile. Il fatto che altre società di procuratori abbiano "conflitti di interesse"invece è perfettamente lecito nei pensieri di tutti.

Ma è solo una delle tante coincidenze....
    capisco che il fenomeno dei figli d'arte sia indecoroso, però non c'è bisogno di indignarsi: anche a me ogni tanto tolgono qualche caso per passarlo al figlio del titolare dello studio.

Se le registrazioni fossero autentiche(è veramente Blasi a pronunciare quelle parole),che le abbia fornite Antonelli che è di parte non è importante
    curioso, sei possibilista su tutto, tranne che sul fatto che chi accusa possa fornire prove fabbricate ad arte (chiamo e cerco di mandarla in rissa) per sostenere una propria accusa. Il fatto che antonelli possa agire mosso da rancore per essersi visto soffiare un giocatore invece è del tutto trascurabile nei tuoi pensieri.
    Sarà che il problema è l'imputato?
    In un altro processo dove tutto è (rectius sarebbe)sotto la luce del sole e le cui udienze sono cominciate mesi orsono, non si trova di meglio che attaccarsi ad una intercettazione non ambientale peraltro smentita (o perlomeno spiegata) da uno degli interessati. Ma come non era chiaro tutto persino qui? Questi legislatori che complicano sempre le cose

Per il resto mi fermo qui,inutile continuare...aspettiamo le intercettazioni integrali di tutti quei burloni/pallisti degli imputati
    sono così tanti che anziché elencarli come ti ho chiesto ti limiti ad una battuta. Io ho pazienza e aspetto sulla riva del fiume che qualcuno posti una testimonianza resa in giudizio burlona o inattendibile.
    Oppure dovrò pensare che siate tutti come certuni, che parlano di illeciti, e poi, sempre più stranamente, non ne trovano nemmeno uno.
    Ultima modifica di firewall76; 29-04-08 alle 07:20:50

doppio
    Ultima modifica di firewall76; 29-04-08 alle 07:19:04

Hai perfettamente ragione,essere puniti senza mancanza di prove è ingiusto e fa incazzare abbestia.L'ho già detto in un altra occasione che avete tutto il diritto di lamentarvi per quello "stupro"
    ma non hai sostenuto che se il reato è difficile da provare allora non puoi fare ricorso "alle non prove" ? prendo atto che hai cambiato idea anche qui.

Ma il discorso che io faccio e che Firewall si ostina a non capire sindacando orgasmi giustizialisti è:qualcosa di marcio nella società c'era,negarlo è da
    effettivamente si tratta di orgasmi giustizialisti qualunquisti: sei accusato? sei colpevole qualcosa l'avrai pur fatta no?
    Quello che tu e altri perfetti antijuventini non volete comprendere è che:
    1) l'etica è differente dal concetto di legalità.
    2) che essere accusati di qualcosa anche in più sedi non significa essere automaticamente colpevoli. L'accusa come la difesa sono tesi di parte, per le sentenze ci sono giudici terzi. O dobbiamo pensare che ogniqualvolta qualcuno sia accusato, è automaticamente colpevole persino se prosciolto?
    3) io non nego proprio nulla, affermo semplicemente che sostenere un'accusa giudiziale e una colpevolezza popolare sulla base di testimonianze di procuratori concorrenti, allenatori rancorosi (chi ha detto zeman? chissà se la sua attuale disoccupazione è ancora dovuta a moggi) e giocatori che non hanno sfondato alla juve (ma nemmeno in altre squadre direi) per non essersi voluti sottomettere alla gea è quantomeno grottesco.

Fermo restando che sporca non era esclusivamente la juve,sia chiaro.
    a parte il sentire comune: sei in grado di postare un atto giudiziale in cui si sentenzi qualche reato nei confronti della juventus?

Rassegna Stampa:
    Non capisco perchè in prima pagina di tuttosport ci sia Piero Angela

Gianluca Di Marzio: "La Juventus vuole trattenere Iaquinta"
    29.04.2008 07.48 di Appi . articolo letto 599 volte
    Fonte: Radio Marte - tuttonapoli.net
    Il telecronista della gare del Napoli su Sky è intervenuto in diretta su Radio Marte parlando di calciomercato, ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:

"Iaquinta? Il mio collega Ferri, che si occupa delle vicende della Juventus per conto di Sky, mi ha riferito che la società bianconera vorrebbe trattenere Iaquinta per la prossima stagione completando così il parco attaccanti insieme a Del Piero, Trezeguet e Amauri. Vargas? Il peruviano del Catania costa tantissimo, 15 milioni di euro. Ovviamente questo è il classico gioco della domanda e dell'offerta destinato credo ad abbassarsi. Il Napoli sicuramente sta monitorando la situazione sia per Vargas che per Dossena dell'Udinese. Quest'ultimo è destinato ad andare via dalla società friulana. L'attaccante ideale? A me piace Elmander del Tolosa, che sarebbe il partner ideale per Lavezzi. Non trascurerei nemmeno la pista Palladino, già cercato da Marino a gennaio"
    Spero veramente che la juve trattenga Iaquinta anche perchè nel campionato italiano attuale, se non giochi con una punta unica, 4 punte valide sono il minimo. Detto questo però tutto il casino che sta mettendo sù Iaquinta mi sta deludendo, non capisco si aspettava di andare in una squadretta dove avrebbe avuto il posto assicurato ?
    Juve: 'Prenderemo un cinese'. Per ora arriva Amauri

08:15 del 29 aprile

80 milioni di tifosi in Asia per la Juventus: "Prima o poi penderemo un giocatore cinese".
    Per adesso arriva il brasiliano Amauri: ieri l'agente dell'attaccante del Palermo ha dato un assenso di massima allo stipendio offerto dai bianconeri (contratto quadriennale a 2,5 milioni a stagione più bonus a obiettivi).

(Repubblica)
    Amauri sembrerebbe sempre più vicino, per il giocatore cinese non mi sbilancio, che io mi ricordi gli unici giocatori orientali passabili sono Park del manchester Nakamura e Nakata, spero che quest'affermazione sia solo una banfa
    Donadoni chiama 'al volo' Del Piero

08:30 del 29 aprile

Dall'oratorio alla panchina azzurra, dai camion del papà all'Europeo imminente, il tecnico dell'Italia si racconta. Con tante sorprese.
    Donadoni: "Io, il ct senza contratto ho imparato a emozionarmi".

Le scelte
    "Del Piero? Sei mesi fa non so, ma oggi lo chiamerei al volo. Parlano i fatti. In tanti mi creano problemi di abbondanza".

Il futuro
    "Il rinnovo mancato? Lo vivo con molta serenità: accettare le proposte che mi hanno fatto era contro la mia dignità".

La lezione
    "A 9 anni mi proibivano di tirare, così dribblavo tutti e passavo a chi faceva gol. Mai lamentato: ho imparato da mio padre Ercole, in tutta la vita ho fatto il 10% dei suoi sacrifici".

La carriera
    "Non so quanti scudetti ho vinto, non ricordo il mio gol più bello: da calciatore non ho saputo godermi le emozioni. Le scopro adesso, quando segna uno dei miei ragazzi".

I suoi maestri
    "Quello vero è stato e resta Bonifacio, che mi portò all'Atalanta: ricordo la sua 500 bianca, ci stavamo in cinque con i borsoni. Mi ha insegnato il rispetto per gli altri".

Sacchi e gli altri
    "Arrigo fu uno schock enorme, la fatica che si faceva con lui non si può raccontare. Ma prima avevo avuto Sonetti, il mio incubo: sognavo di strangolarlo tutte le notti".

(Repubblica)
    Questa la posto per la gioia di Major

Bha le prime pagine di oggi sono abbastanza inutile, sarei davvero contento se arrivassero Lahm e Zapata, ma dopo l'affare Flamini e il modo in cui è stato gestito l'affare Amauri, condotto essenzialmente da Zamparini, sono piuttosto sfiduciato.
    Per il centrocampo ho paura che andremo verso la conferma di Tiago e Almiron, perchè in fondo anche noi siamo a posto così e con il Bianco (Tiago) e l'Augusto (almiron) siamo molto più simpatici che con Zanetti e Sissoko
    Evviva l'ottimismo.

Gazzetta - Juventus, non solo Amauri
    29.04.2008 08.24 di Marco Gori articolo letto 436 volte
    Ora che la Champions è sicura, Claudio Ranieri quantifica le esigenze per la prossima stagione: "Il gruppo c'è, l'ha dimostrato. Ora su questo dovremo inserire qualche elemento. Servono 25-26 giocatori: 3 portieri, due per ruolo e 3 jolly". Vista la rosa attuale, i rientri previsti, le partenze e gli arrivi già certi, si tratta di prendere almeno un paio di rinforzi per reparto, a cominciare dal vice Buffon. Il sogno è Handanovic, ma costa caro e forse non ha voglia di fare il secondo, un'idea Cudicini che però ha un ingaggio troppo alto, mentre Buffon spinge per il ritorno di Chimenti. In difesa Grygera, Legrottaglie, Chiellini e Molinaro sono confermati, mentre Zebina è in dubbio. Dovesse andare via, si porrebbe il problema di un terzino destro visto che Mellberg è stato preso a parametro zero per giocare al centro. Qui, a seconda del recupero di Andrade, potrebbe rendersi necessario un altro acquisto, mentre la Juventus già cerca un terzino sinistro da affiancare a Molinaro: Vargas e Grosso sono nella lista, tenendo conto che nel ruolo può giocare anche De Ceglie. Per il centrocampo, oltre a Zanetti, Sissoko e Marchisio, Ranieri vuole altri due mediani, perché Nocerino finirà al Palermo nell' affare Amauri. I nomi sono due: Aquilani della Roma e Seydou Keita, 28enne francomaliano che fa tanti gol nel Siviglia, ma che in nazionale gioca centrale di centrocampo. Senza dimenticare Cigarini, che piace molto al tecnico e potrebbe liberarsi per una cifra abbordabile in caso di retrocessione del Parma. A destra, con Camoranesi, Salihamidzic e l'eventuale conferma di Marchionni che ha rifiutato il Palermo, la Juve è a posto. A sinistra invece c'è il dubbio di Nedved: Secco questa settimana rivede Raiola, ma nel frattempo non molla la pista che porta a Jankovic. In attacco l'arrivo di Amauri dovrebbe comportare a partenza di Iaquinta, dalla quale a Torino contano di incassare il contante per il brasiliano del Palermo. Sicuro il rientro di Giovinco, resta da vedere il futuro di Palladino, che chiede più spazio o di andare a giocare altrove. Questa diventerebbe la soluzione più probabile nel caso in cui si decidesse di richiamare alla base Davide Lanzafame.
    Alla gazza piace confortare i tifosi juventini con formazioni da 4-5 posto

Corriere dello Sport - Che Juve per la Champions!
    29.04.2008 09.36 di Gianluigi Longari articolo letto 1546 volte
    Una grande Juve per la Champions. Con Amauri arrivano tanti campioni: Lahm, Zapata, Mancini. Ma l'obiettivo principale resta Lampard, legatissimo a Ranieri. Se Flamini va al Milan, bianconeri pronti a buttarsi sullo spagnolo Xabi Alonso. Contatti per definire il futuro di Blasi e Zalayeta con il Napoli, che sogna Iaquinta e Palladino.

Del Palermo piace anche Jankovic, il vice Nedved (che fra tre giorni dovrebbe accordarsi per il rinnovo del contratto). Ranieri non lo conosce, ma vuole portarlo in tounrée in Estremo Oriente.
    Poi, oltre al ritorno dei giovani in prestito, ci sono i sogni Cudicini, Keita e Aquilani.
    (Gazzetta dello Sport)

Ranieri: Voglio una maxi Juve.
    Il tecnico chiede alla società di poter avere a disposizione 28 giocatori per dare l'assalto a scudetto e Champions: "La squadra sarà un mix di campioni esperti e giovani talenti. Del Piero mi ha stupito più di tutti".
    Secco va in missione a Londra, ma ha un appuntamento pure per Hamsik.
    (Tuttosport)

Il corriere continua a sostenere che per Flamini la juve abbia fatto un'offerta molto simile a quella del Milan e per Palladino e Iaquinta la juve avrebbe chiesto Santacroce e Hamsik

[La Juve vira su Keita
    29.04.2008 10.03 di Gianluigi Longari articolo letto 239 volte
    Perso Flamini, ormai ad un passo dal Milan, la Juventus non si da per vinta, e prova a sfoderare un'altra arma. Il nuovo obiettivo del club bianconero gioca nella Liga, ha la nazionalità maliana e veste la maglia del Siviglia: Seydou Keita. Il giocatore piace moltissimo allo staff juventino, ed anche Ranieri pare averne benedetto l'acquisto. E' al primo anno in Spagna dopo una carriera in Francia con la maglia del Lens, ma il suo rendimento ha destato grande impressione negli occhi di chiunque lo abbia visionato.
    Moggi cercava di non prendere giocatori sudamericani o africani per evitare di perderli a metà stagione per la coppa d'africa o competizioni simili, noi già patiremo l'assenza di Sissoko se prendiamo anche Keita ci ritroveremo senza centrocampo a gennaio...

è la stessa falsa riga di pensiero che ci hai proposto:prendo atto che la rinneghi
    Uguale uguale...
    Tu si che sai fare i paragoni...
    al massimo facevano gli interessi della famiglia moggi, non certo quelli della juventus. Ma immagino che saprai dimostrarmi il contrario elencandomi in quali circostanze ciò sia successo in maniera inequivocabile. Il fatto che altre società di procuratori abbiano "conflitti di interesse"invece è perfettamente lecito nei pensieri di tutti.
    Queste società hanno dei parenti dei dirigenti,indagati di una vera e propria mafia nella gestione dei calciatori?

capisco che il fenomeno dei figli d'arte sia indecoroso, però non c'è bisogno di indignarsi: anche a me ogni tanto tolgono qualche caso per passarlo al figlio del titolare dello studio.
    Certo certo,è la stessa cosa...

Meno male che anche gli altri leggono i post

curioso, sei possibilista su tutto, tranne che sul fatto che chi accusa possa fornire prove fabbricate ad arte (chiamo e cerco di mandarla in rissa) per sostenere una propria accusa. Il fatto che antonelli possa agire mosso da rancore per essersi visto soffiare un giocatore invece è del tutto trascurabile nei tuoi pensieri.
    Sarà che il problema è l'imputato?
    In un altro processo dove tutto è (rectius sarebbe)sotto la luce del sole e le cui udienze sono cominciate mesi orsono, non si trova di meglio che attaccarsi ad una intercettazione non ambientale peraltro smentita (o perlomeno spiegata) da uno degli interessati. Ma come non era chiaro tutto persino qui? Questi legislatori che complicano sempre le cose
    Adesso fai finta di non capire quello che scrivo?Cosa c'è nella frase:"Se le intercettazioni fossero autentiche" che non ti è chiaro?
    Se sono autentiche le può dare pure Bin Laden che non fa nessuna differenza.

sono così tanti che anziché elencarli come ti ho chiesto ti limiti ad una battuta. Io ho pazienza e aspetto sulla riva del fiume che qualcuno posti una testimonianza resa in giudizio burlona o inattendibile.
    Oppure dovrò pensare che siate tutti come certuni, che parlano di illeciti, e poi, sempre più stranamente, non ne trovano nemmeno uno.
    Una l'abbiamo trovata di intercettazione burlona:quella di Blasi
    Adesso aspetto le altre:se ne trovi qualcun'altra,postala che ci facciamo tutti insieme quattro risate con questi mattacchioni degli indagati

Ma dopo te ne usciresti davvero che millantano/scherzano/si cercano scuse tutti?No perchè in quel caso il tuo negare a tutti i costi diventerebbe paradossale

ma non hai sostenuto che se il reato è difficile da provare allora non puoi fare ricorso "alle non prove" ? prendo atto che hai cambiato idea anche qui.
    Non fare l'avvocato con me.
    Io sto dicendo dall'inizio che qualcosa di losco,anche alla luce delle intercettazioni di blasi e a tante "coincidenze",nella società c'era.Questo è quello che vorrei ammetteste tu e tanti altri che si trincerano dietro:"E le prove dove sono?GNé GNé "
    Cazzo,è troppo chiedere un onesto parere?

Detto questo,condannare senza prove è ingiusto ed è uno schifo

effettivamente si tratta di orgasmi giustizialisti qualunquisti: sei accusato? sei colpevole qualcosa l'avrai pur fatta no?
    Quello che tu e altri perfetti antijuventini non volete comprendere è che:
    1) l'etica è differente dal concetto di legalità.
    2) che essere accusati di qualcosa anche in più sedi non significa essere automaticamente colpevoli. L'accusa come la difesa sono tesi di parte, per le sentenze ci sono giudici terzi. O dobbiamo pensare che ogniqualvolta qualcuno sia accusato, è automaticamente colpevole persino se prosciolto?
    3) io non nego proprio nulla, affermo semplicemente che sostenere un'accusa giudiziale e una colpevolezza popolare sulla base di testimonianze di procuratori concorrenti, allenatori rancorosi (chi ha detto zeman? chissà se la sua attuale disoccupazione è ancora dovuta a moggi) e giocatori che non hanno sfondato alla juve (ma nemmeno in altre squadre direi) per non essersi voluti sottomettere alla gea è quantomeno grottesco.
    Tu invece fai l'esatto contrario degli antijuventini:il vittimismo all'ennesima potenza.Tutti ce l'avevano con la juve:procuratori,calciatori e allenatori che sono cattivi e fanno falsa testimonianza(rischiando legalmente)pur di gettare merda sulla juve maligna...

Ma guarda un pò...

a parte il sentire comune: sei in grado di postare un atto giudiziale in cui si sentenzi qualche reato nei confronti della juventus?
    Ecco qua,mo inizi a ritirare in ballo per l'ennesima volta prove,atti ecc ecc
    Non ce la fai,è più forte di te.
    Peccato che ti abbia già spiegato quello che voglio dire ma tu d'altronde sei un avvocato...

Ah,tralaltro non è vero che Blasi non avrebbe motivo a testimoniare a favore della Gea e Lippi.Non dimentichiamoci che è ancora il suo procuratore...perchè non fare buon viso a cattivo gioco?!
    Ultima modifica di cla24; 29-04-08 alle 10:34:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 781 di 11112 PrimaPrima ... 2816317717797807817827837919311281 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato