E' stata una sorpresa anche per me
Rivatuner 2.09 out:
Download
![]()
E' stata una sorpresa anche per me
Rivatuner 2.09 out:
Download
![]()
Se lo trovo prendo il bundle scatolo pro + gta a 269 + forza motorsport 2.
In mezzo alle centinaia di email di spam che ho ricevuto su gmail ce n' era una meravigliosa, il subject era: "stefanocarta' s naked ass"...Indovinate chi è...
![]()
le poste?![]()
![]()
Xbox pro + gta4 finiti in centro a milano...![]()
Hola a tutti! Son tornato! Voi direte: "da dove?" oppure "e chissenefrega?", beh, fatto sta che giovedi sera sono impazzito e ho preso un last minute con la Ryanair e mi sono fatto il ponte (fino a ieri) a Bruxelles a casa di un amico...
Com va qui? Tutto bene? E' gia partita la scimmia per il punteggio al 3dmark vantage che è uscito ieri?![]()
Tu mica lavori in centro a Milano?
La FNAC in via Torino è a due passi e lì c'è sicuramente(vista coi miei occhi - un mese fa, però
)
Ci stavo pensando anche io, più che altro voglio capire se la storia del bundle di GTA è una cosa che scadrà a breve o andrà avanti almeno fino a quando avrò racimolato i soldi- se no mi piglio anche io questo bundle, tanto forza prima o poi lo dovrò prendere comunque
![]()
Alle 2 mondadori + messaggerie musicali (ora mondadori) + ricordi... si oggi lavoro...![]()
Hola a tutti! Son tornato! Voi direte: "da dove?" oppure "e chissenefrega?", beh, fatto sta che giovedi sera sono impazzito e ho preso un last minute con la Ryanair e mi sono fatto il ponte (fino a ieri) a Bruxelles a casa di un amico...
Com va qui? Tutto bene? E' gia partita la scimmia per il punteggio al 3dmark vantage che è uscito ieri?
Nessuna scimmia per fortuna...![]()
Bentornato guido...![]()
Duke Nukem Forever: l'abbiamo visto!
Ci dobbiamo credere? Mah...
EDIT: ho appena provato a caricare Crysis nei punti più pesantiè proprio ottimizzato male, dove faceva pena con la GTX fa pena anche ora con la GX2
nei punti ottimizzati decentemente viaggia. Mi sa che per giocarlo dall'inizio alla fine senza cali sotto 30 fps ce ne vorrà di tempo
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 29-04-08 alle 10:11:53
Non è un pò tardi per il pesce?![]()
Mi raccomando non sforzarti troppo, che poi sudi e ti ammali![]()
Comunque hai saltato la FNAC, ma dubito che si riesca a trovare qualcosa...
Ma stavolta non cedo...
Ho già in preventivo la spesa per GT200 che sarà abbondante, quindi meglio evitare spese inutili...![]()
Alla mw online c'è tutto, bundle + cavo + motorsport2, quasi quasi...![]()
Però coco mi dice che quello con motorsport e cosacolada ha su il chip vecchio e potrebbe dare problemi...![]()
Uff, magnato...![]()
Preso tutto, però online...![]()
Da mw "fisico" il bundle non è ancora arrivato e non hanno il cavo vga. Affanc.ulo mi faccio arrivare tutto bello comodo a casa...![]()
Te sei peggio del sultano del Brunei...![]()
Non ho capito se sono peggio di guido o sand...![]()